Nightmare
di svampeeta

19/05/14, ore 16:10

Secondo me prima o poi tra George ed Edel succederà qualcosa. Non dico che si metteranno necessariamente insieme, ma per lo meno buoni amici lo diventeranno. 'Sta cosa del padre di lei mi ha fatto venire in mente alcune cose, ma non voglio dire niente più avanti vedrò se ho ragione, ma non credo.
Non ho molto altro da dire se non che secondo me la ragazza che serve a quell'uomo è Edel.
Beh, continua presto. xx

19/05/14, ore 16:00

scusa scusa scusa per il ritardo, ma non sono più stata qua su efp.
Anyway uuh uuh ma chi vedo, un nuovo personaggio, e che personaggio. Secondo me questa storia diventerà sempre più bella ed interessante.
Salvate Lukeee

16/05/14, ore 22:47

Allola, il capitolo è (ovviamente) stupendissimo ma... non mi puoi lasciare così!!! Devo sapere come va a finire e poi ammettiamolo al caro George piace Edelweiss gnaw *-* mi raccomando stupiscimi come fai sempre ❤

14/05/14, ore 14:33

Come promesso, eccomi qui: pronta a scrivere un lungo papirone :)
Parto con il dire che questo non è assolutamente il mio genere e che non me ne intendo per niente. Però questi quattro capitoli mi hanno presa parecchio. E' una lettura molto scorrevole e la grammatica è davvero perfetta, la trama poi è davvero integrante -anche se mi sembra molto rapida, ma sono sicura che tu abbia i tuoi giusti motivi e non starò qui a criticare :)
Adoro il personaggio principale e come sta cercando di venirne a caso, ancora di più adoro Edelweiss (tra l'altro il nome è veramente stupendo!) a primo impatto mi ha dato l'idea di una ragazza con carattere, con i controcazzi, insomma ahahah! E poi vabbè, mi hai messo Luke e cioè tu lo sai quanto io impazzisca per quel dannato biondo, quindi non sto neanche qui a commentare ahahah!
Gli unici consigli che posso darti per migliorare ancora di più -a mio parare-, sono quelli di scrivere capitoli più lunghi (magari concentrandoti di più sulle descrizioni di luoghi o dei sentimenti dei personaggi), e poi di curare la forma, nel senso distanziare di più i paragrafi, aumentare lo spazio dal banner al testo e/o inserire l'angolo autrice. Ad esempio la foto che metti alla fine di ogni capitolo -idea fantastica, tra l'altro- potresti staccarla di più dall'ultima frase, così che non sia tutto compattato ed è più bello da vedere :)
Comunque, a parte queste cose davvero insignificanti che sono più di forma che di contenuto, la tua storia è davvero, davvero, davvero bella e sono felice di averla potuta leggere :)

Un bacio tesoro,
Free

10/05/14, ore 10:35

Bellissimo e poi io amo george e luke e non c'é bisogno di specificare il perché visto che sono fantastici. Comunque é veramente avvolgente e intrigato. Ho bisogno del prossimo capitolo per vivere <3

10/05/14, ore 10:33

Allora. Amo questa storia,è adorabile e amo Luke. Ma questo Svampeeta lo sa già. E nulla,amo amo amo amo questa fanfiction. Quindi dai castoro,sei bravizzima❤️

09/05/14, ore 22:02

Luke e George eh? Sei un genio! Luke non può essere in pericolo, non può rovinare quel bellissimo faccino! Sei bravissima e continuerò a dirtelo ti prego continua al più presto castoro!

09/05/14, ore 16:47

Ahhhhhh, non puoi mettermi George, Theo e Luke tutti nella stessa storia. MUOIO.
A parte questo -i miei feelings!- la storia è scritta davvero bene complimenti e poi hai davvero fegato, brava: per quanto ami questo genere di storie, tra il mistero, il fantascientifico e il distopico, non mi cimenterei mai in una storia così intrecciata, con due mondi, richiami attraverso sogni e passati da svelare.
Non so che dirti, sei davvero tanto brava. Non ci sono nemmeno errori di grammatica o sintassi, magari ogni tanto farei delle descrizioni più attente degli stati d'animo dei personaggi, ecco. Nient'altro.

Bedjvergent

05/05/14, ore 14:10

Stupendo, il capitolo è stupendo. Hai una dota nello scrivere straordinaria. Spero che tu continui al più presto questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

03/05/14, ore 18:28

Che caratterino la ragazza, ma già mi piace cosi come mi piace anche questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il continuo posta presto c:
Ah e bellissime le gif che posti alla fine di ogni capitolo.
Comunque visto che ti ho su facebook, nel caso in cui ti interessasse io sono dreamerx efp.
Alla prossima

03/05/14, ore 18:21

Ok siamo solo al secondo capitolo e già questa storia mi intriga parecchio. "un'alta dimensione' io adoro queste cose, quindi sono sicura che questa long l'amerò sempre di più e poi almeno è qualcosa di diverso dalle solite trame.

03/05/14, ore 18:09

ciao bella, mi hanno consigliato questa storia su facebook e cosi eccomi qua. A giudicare dall'inizio devo dire che mi hanno consigliato bene. Parlando del punto di vista grammaticale non ci sono errori ed inoltre la lettura scorre piacevolmente e per quanto riguarda invece la trama, sembra interessante e adesso sono curiosa di vedere che cosa succede a George quindi la storia continuo a leggerla e finisce nelle mie seguite c:

03/05/14, ore 17:55

Nonostante tu abbia detto di odiarmi,anche se ti ho dato l'occasione di parlare con l'amore della tua vita,sono qui a recensire anche questo capitolo (dovresti farmi santa). Tralasciando questa introduzione piena di cavolate (la mia intendo,lol),la storia è sempre più bella - ovviamente - e coinvolgente. Poi,in questo capitolo,entra in scena la mia amata Edel e sto fangirlando come non mai.
Quindi,complimenti nani. ♥
- Rain,aka la tua Hal.

02/05/14, ore 19:46

Ti prende tantissimo ed é interessante la piega che stanno prendendo gli eventi. Fan-ta-sti-ca

25/04/14, ore 20:22

lo sai che detesto scrivere cose lunghe, mentre da quanto mi è dato vedere tu sei proprio brava a scrivere. Continua ancora e farai strada, è davvero stupendo. I believe in you ♥

ps: giuro che se ammazzi il mio personaggio preferito ti uccido xdxd