Nightmare
di svampeeta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/14, ore 09:51

già me ne sono innamorata dai primi due capitoli, omg che record!
AHAHA scherzi a parte, la storia mi incuriosisce davvero tanto ed è scritta bene quindi perché non continuare a leggerla?
aspetto il prossimo capitolo:)

Un bacio,
Marty x

24/04/14, ore 20:25

Veramente intrigante e mi ha veramente lasciato senza fiato *_*
OVVIAMENTE voglio il terzo capitolo al più presto perché devo sapere cosa succederà a Geogy (ahahahah)

24/04/14, ore 19:10

Troppo bello il fatto di un'altra dimensione *-* mi aspettavo di tutto tranne che questo! E chissà ora cosa farà il nostro erede al trono, George... Non vedo l'ora di scoprirlo! Aggiorna presto ;) ♥

24/04/14, ore 16:29

Io,in quanto prima fan di questa fan fiction,ho ovviamente già letto questo capitolo e lo amo,ovviamente.
Non sto a dirti che è scritto benissimo,che crei la suspance e la storia è stupenda.
Quindi,ti dico ancora che sono fiera di te. ♥
-Rain.

24/04/14, ore 14:33

Veramente molto bella, ti prende da subito per il suo realismo e VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO altrimenti saranno guai.
-con molto ammore dalla toticki <3

19/04/14, ore 17:39

Scrivi veramente molto bene, brava! E poi mi hai incuriosita tantissimo fin dal primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere come continua, aggiorna presto per favore :) ♥

18/04/14, ore 21:04

ciaooo, devo dire che questa storia mi piace un sacco, scrivi benissimo..sono curiosa di sapere cosa gli racconterà lo zio di George hahaha comunque continua al presto baci

18/04/14, ore 20:51

Ehi ciao,
anche se questo è solo il primo capitolo devo dire che mi piace molto, scrivi molto bene e mi hai fatto incuriosire.
Continua al più presto :)

18/04/14, ore 18:18

Ho sempre pensato che se prendi 9 nei temi un motivo c'è ahahah.  E' davvero bellina e sei brava a scrivere, mi piace il fatto che dalla prima riga sei già dentro la storia. ora che è finita la parte razionale che mi hai obbligato a fare... E' belliffimiffimaaaaaaaaaaaaa :3

18/04/14, ore 15:11

FINALMENTE sono riuscita a portarti nel mondo fatato della scrittura e ti ho convinta a scrivere la tua prima fan fiction.
Sai scrivere,sai raccontare,sai creare la suspance,quindi,smettila di dire che non sai scrivere,perchè ci riesci benissimo.
Detto questo,sono fiera di te e di me stessa,per averti convinto.
Quindi,continua il prima possibile,♥.
                                                                                            -Rain aka la tua Hal.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]