Nightmare
di svampeeta

09/08/14, ore 15:42

Non posso credere che hai aggiornato così in fretta.

Svamp, non è da te.
Okay, okay, i Gedelweiss non adorabili, si, ma io continuerò sempre a shippare Geuke. #GeukeShipper.
Okay, non so perchè ora sia diventato tutto blu e non riesca a rimettere in nero, ma tu fai finta di niente.
Voglio sapere dov'è sto benedetto Paul e se i Gedelweiss si sposeranno mai.
Quindi aggiorna in tempi decenti, ♥.
- Rain.

29/07/14, ore 12:21

Aaaa quanto mi era mancata la tua storia. Per un momento ho temuto che tu non continuassi più e controllavo in continuazione. Capitolo corto si, ma bello come tutti i precedenti e come sicuramente tutti i successivi. Piano piano entriamo sempre più nel vivo della storia ed io sono sempre più convinta di alcune cose che ti dissi in recensioni precedenti. Non ho moltissimo da dire in questo capitolo in quanto non è successo niente di particolare ma sappi che lo adoro e scusami per il ritardo con il quale ho recensito.
Bacione

27/07/14, ore 23:07

Una parola: FINALMENTE
Cioè Laine, ce l'hai fatta. Pensavo che l'avresti abbandonata, perchè avevi smesso di scrivere.
Tanto il resto è inutile, perchè sai che io amo questa storia e il modo in cui scrivi, quindi è inutile che io te lo ripeta.
Quindi non ti azzardare a mollarla ancora per così tanto tempo. ♥

-Rain

26/07/14, ore 14:03

Ciao Lidia,
intanto auguroni di nuovo, e prego per ieri sera, quando uno si meirta complimenti se li merita. Sono stati carinissimi i tuoi amici a farti trovare lo striscione sotto casa, un pò tipo come suoi film lol
Passiamo al capitolo, mi è piaciuto veramente molto, ho anche visto che non ci sono più i passaggi frettolosi come nei capitoli precedenti.
Il lessico l'ho trovato molto buono, così come l'uso della punteggiatura. Non ho molto da dire, sai già che mi piace come scrivi. Non ci sono errori grammaticali o di battitura.
Posso sentirmi figa, perchè io sapevo già che Edel era il bersaglio per la tizia cattiva, ero convinta che avesse preso Luke per arrivare a lei, in qualche modo. A proposito, mi piace molto il personaggio di Luke, ed è bello vedere che finalmente George ha capito la sua abilità o il suo potere. Aspetto aggiornamenti, un bacione e ancora auguri nonna.
Nightjngale

25/07/14, ore 22:43

Saalve!
Devo dire che tutta questa storia è interessante, George è un principe, suo padre non si trova e ha appena fatto amicizia con due sconosciuti ma che gli stanno già molto a cuore.
E' magnifico il modo in cui hai introdotto questo nuovo mondo e adoro Luke e George, Edel mi sta un pò sul di dietro, ma penso che con il passare dei capitoli mi piacerà!
Bene, penso di essere stata concisa e sincera!
Sei brava!
Posso darti un consiglio che una volta hanno dato a me?
Scrivi capitoli più lunghi, aumenteranno la suspence e la voglia del lettore!
Fammi sapere quando aggiorni!
xoxo
Alex.

25/07/14, ore 21:27

Ciao svamp,
allora eccomi a recensire. Sono proprio contenta di essere capitata in questo fanfiction perchè mi piace veramente molto. Non avevo mai letto un cross-over onestamente, e come prima esperienza ne sono molto soddisfatta. Complimenti per il cast di questa fanfiction, insomma, tralasciando George abbiamo Luke Hemmings, Emma Watson e compagnia bella. La trama è molto bella e originale, per niente scontata o banale. Il tuo stile di scrittura mi piace molto, mi piace come sei riuscita a raccontare ciò che accade al povero George. Hai una bella fantasia, il che rende ancora più originale il tutto.
Errori di grammatica non ne ho trovati e nemmeno di battitura, si vede che hai ricontrollato a lungo i vari capitoli.
Non ho contestazioni da farti perchè, come ho appena detto, errori non ne ho visti leggendo, e non ce ne sono nemmeno nell'uso della punteggiatura. Le uniche due cose che ho da dirti sono che i capitoli sono un pò corti, e che alcuni passaggi sono troppo frettolosi, per farti un esempio: quando George esce di soppiatto dalla camera e incontra Edel mi aspettavo che uscissero e partissero alla ricerca di Luke e il padre quella notte stessa, invece no, escono dal castello rischiando di essere presi dalle guardie per poi andare a dormire in una casa sull'albero. Non aveva più senso darsi appuntamento la mattina presto del giorno seguente? Perchè recarsi fin sulla casa sull'albero?
Una cosa che ti è sufggita è questa: nel capitolo 5, quando George sta per uscire dal castello, Edel lo blocca e dice che viene anche lei, quando George le chiede il perchè lei risponde "Beh mi sembra ovvio. Tu hai bisogno di me. Non sai nemmeno dove sono le grotte e non conosci il regno. E poi due guerrieri sono più forti di uno solo." Adesso ti faccio una domanda: come fa Edel a saperew che George cerca delle grotte? Lui l'ha detto solo alla madre e allo zio, e a meno che loro non l'abbiano riferito a Edel, lei non poteva saperlo. Nel caso in cui loro gliel'avessero riferito avresti dovuto però mettere una frase che lo diceva.
Ci sono altre imprecisioni molti simili a queste nei capitoli precedenti, ed è un peccato perchè questa è una fanfiction veramente molto originale e scritta bene. L'hai anche editata molto bene e il banner è bellissimo.
Prova a rivederla un pò, e se ho sbagliato io correggimi pure. Hai un'ottimo stile di scrittura ed è un peccato che la fanfiction venga "rovinata" da questi banali dettagli.
Sono comunque contenta di essere capitata qua, perchè sei riuscita a incuriosirmi, quindi continuerò a seguire la storia.
Un bacione, Nightjngale

P.S. le gif a fine capitolo mi hanno letteralmente fatta morire, sappilo che ti ritengo responsabile di questo lol

17/06/14, ore 17:28

Rieccomi, scusa se ti annoio ahah allora, finalmente compare anche la ragazza. Sembra avere un bel caratterino, eh? Cioè, fossi stata al suo posto non avrei mai risposto così a Georgino. Mi sarei soltanto sciolta *^*
Tornando alle cose serie: anche questo capitolo è scritto bene e mi piace. In più fa capire qualcosa in più, per cui meglio ancora.
Posso chiederti una cosa? Fai i capitoli più lunghi, così almeno noi lettrici leggiamo (e fangirliamo sulla tua storia) di più u.u
Adesso la smetto di leggere, altrimenti potrei arrivare fino all'ultimo capitolo aggiornato e rimanerci male perché non so quando aggiornerai la prossima volta e.e

17/06/14, ore 17:17

Rieccomi a leggere e recensire il secondo capitolo. Ho fatto bene a cominciare a leggere questa storia, già dall'inizio mi piace un sacco dfkghdfjkes E poi è il primo cross-over che leggo (almeno di una long, ne ho letto uno ma era soltanto una one shot). A me piace mischiare le cose, per cui questa storia fa proprio al caso mio lol
Comunque, mi incuriosisce conoscere anche il ruolo vero dei due fratelli in questa storia, perché sono sicura che ce l'hanno. Poi magari mi sbaglio, ma per ora è un mio pensiero.
Per essere la prima storia che stai scrivendo è bella, originale e poi è anche scritta bene. Ancora complimenti :)

17/06/14, ore 17:08

Ehi, ciao :) sono cassie_nott (so che non ti interessa lol) e ti ho aggiunto prima su facebook ahah ho sbirciato nelle tue foto e ho trovato il link della storia, così sono passata a dare un'occhiatina. Beh, ho fatto bene. Oltre a scrivere bene e quindi a permettere una lettura scorrevole ma soprattutto piacevole, la storia mi incuriosisce molto già da qui. Sembra misteriosa, dati gli incubi ricorrenti e sempre uguali di George. Quindi meglio dire l'incubo. La figura di suo zio mi ricorda un po' i saggi guidatori, non so perché. Forse è dovuto anche al fatto che deve raccontagli chissà quale verità. Beh, basta leggere i prossimi capitoli per scoprirlo, no? Quindi corro a leggerli :D

cassie

P.s: la gif alla fine è troppo cngjfd

17/06/14, ore 11:00

Giuro che strozzerei mia madre. Avevo tipo scritto una recensione da duemille mionardi di parole. E lei che fa? Mi stacca il wifi, ma ciancio alle bande! Lolz Ho letto tutti e sei i capitoli con molto interesse e, nonostante sia la primissima fanfiction che leggo nella sezione degli Union J, mi piace molto. Però se tu mi inserisci anche Luke Hemmings io sclero del tutto. È scritta molto bene, scorrevole e molto piacevole è la lettura, ma un consiglio: rileggi i capitoli bene prima di pubblicare. Ho trovato alcuni errori di distrazione (ma tranquilla, è normale. Dopotutto we are humans!) However, mi piacciono molto anche i personaggi. I vari susseguimenti delle vicende (ha senso?) Sono scritti bene anche se, per come scrivo io, aggiungerei molte più descrizioni per allungare il capitolo e spiegare meglio il.contesto. però ovviamente, onuno ha il suo modo di scrivere ^-^ Quindi, questa recensione è più che positiva! Bravissima :) Bene, ai prossimi capitoli allora! P.s. mi è partita la ship. Un'altra. Se impazzirò, so a chi dare la colpa ouo HAHAHA okay ora scappo ^-^ x Gileky

04/06/14, ore 18:32

Eccomi! Sempre io. Sempre in ritardo. Tranquilla però anche se ritardo poi arrivo, non ti abbandono.
Ahahaha Luke mi ha fatto morire cioè dai si risveglia e pensa subito ad Edel e George, è tremendo quel ragazzo. Comunque immaginavo cercassero Edel e adesso beh, adesso sono davvero curiosa di vedere che succede.

26/05/14, ore 20:37

Ciao,topina,sono io.
Allora,finalmente entra veramente in scena la mia amata Edel e un pò di pane per i denti di una Gedelweiss shipper. *^*
Il capitolo è scritto benissimo -ovvio- e la storia è sempre più bella,continua presto.

- Rain (Hal,♥).

26/05/14, ore 11:24

E mentre me la leggi io penso che sia abg💕 svampeeta daje,you still amaze mee💕

25/05/14, ore 23:32

Ciao, sono Fly Must! :)
Trovo questa fanfiction molto carina, originale. Non ho mai letto niente di questo fandom, ma la storia mia h preso davvero! Ho letto tre capitoli nel giro di dieci minuti, perché sono incredibilmente lineari e la lettura è davvero scorrevole. Non ci sono errori grammaticali, di lessico... È tutto rigorosamente riguardato e corretto e poi leggere dal cellulare con il testo centrato è moooooolto più comodo e moooooolto meno snervante. Scrivi molto bene e gli inserimenti delle gif all'interno dei capitoli sono proprio forti! È la prima volta chef capita di incontrarli xD quindi complimenti per l'idea! Il nome della ragazza mi piace un sacco, lei un po' meno, lol. Bè magari c'è qualche motivo logico per cui fa l'acida con George, altrimenti boh, è lei che ha la coda di paglia. Eheh, ora mi tocca andare a capirlo!
Continua così! :)

Loulevard

23/05/14, ore 19:29

Stu-pen-do ma tessoro ho bisogno che tu pubblichi il prossimo se no vengo a casa tua di notte e ti costringo a farlo comunque sei bravissima e la tua fantasia ti porterá verso l'infinito e oltre <3