Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: svampeeta    09/08/2014    5 recensioni

"Sogni? Incubi?"
"Messaggi."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Capitolo 8

Jade e suo fratello John cavalcavano nel bosco. Volevano chiudere al più presto tutta questa faccenda: ritrovare i ragazzi e salvare Paul.
“Riesco ad avvertire le tracce dei poteri di George” disse Jade. “Devono essere passati di qui poco tempo fa.”
John si guardò intorno, dirigendosi verso il sentiero.
“Di qua!” disse alla sorella.
***
George, Luke ed Edelweiss camminavano lungo la stradina che si snodava all’interno del bosco. Riuscivano a intravvedere le imponenti montagne dove si trovavano le grotte, oltre gli alberi.
George guardava Edelweiss, che camminava poco lontano da lui. La trovava bellissima, con il sole che illuminava i suoi capelli e gli occhi, quegli occhi in cui avrebbe potuto perdersi, che sarebbe rimasto a contemplare per ore e ore, la pelle chiara che la faceva sembrare così delicata. Ma George sapeva che Edelweiss era un’ottima guerriera e che probabilmente se ne era innamorato.
La ragazza si accorse dello sguardo di George su di lei e arrossì lievemente.
Luke si avvicinò all’altro ragazzo e sottovoce, con un sorrisetto sulle labbra, gli chiese: “Ti piace, vero?”.
“Le farfalle nel mio stomaco che si svegliano ogni volta che parlo con lei dicono di si. Ma non credo di piacerle” rispose George.
“Beh l’hai vista arrossire, no? Se fosse stato qualcun altro a guardarla, probabilmente si sarebbe ritrovato con un pugno sul naso” l’amico gli sorrise.
Qualche ora dopo i tre ragazzi decisero di fermarsi. Stava diventando buio, troppo rischioso per proseguire verso le grotte. Accesero un fuoco e mangiarono qualcosa delle loro provviste.
George raccontò qualcosa di Bristol e della sua vita ai due amici, finché non sentirono il rumore di zoccoli dietro di loro. Estrassero le spade, pronti a difendersi.
Riconobbero una voce a loro familiare.
“E’ mia madre” disse George.
Appena lo vide, Jade scese dal suo cavallo e corse ad abbracciare il figlio.
“Ragazzi” disse John. “avreste potuto cacciarvi in qualche guaio.”
“Beh, in parte lo abbiamo già fatto” rispose Luke. Raccontò di come Kate lo avesse rapito e torturato affinché egli gli rivelasse dove si trovasse Edelweiss, raccontò dei poteri della ragazza. Probabilmente chi aveva rapito il re lo aveva fatto con l’intento di condurre George ed Edelweiss da lui. 
Qualche ora più tardi tutti dormivano, tutti tranne George. Il ragazzo si alzò e si diresse verso un  punto vicino del bosco, dove gli alberi si aprivano e lasciavano intravvedere il cielo.
Poco dopo sentì qualcuno alle sue spalle, si girò e vide Edelweiss, con le braccia strette al petto per mantenere il calore.
“Posso sedermi?” gli chiese. George annuì. “Guardavi le stelle?” continuò.
George la guardò negli occhi, quella sera li trovava ancora più belli e luminosi.
“Si” le rispose avvicinandosi.
“E adesso?” domandò Edelweiss, quasi sussurrando.
“Adesso non ne ho più bisogno, tu sei la stella più bella.”
Le si avvicinò ancora un po’ e la baciò.
“E questo per che cos’era?” gli chiese la ragazza, sorridendo e cercando di nascondere il rossore nato sulle sue gote.
“Non lo so, penso di essere innamorato di te. Ma se vuoi possiamo fare come se non fosse successo nulla.”
“E se non volessi? Se invece preferissi ricordare tutto questo?”
“In questo caso, allora, potresti diventare la mia principessa.”
Detto ciò George cinse Edelweiss in un abbraccio e i due si addormentarono così, l’uno nelle braccia dell’altra sotto quello squarcio di cielo.
 

Image and video hosting by TinyPic
"E se non volessi? Se invece preferissi ricordare tutto questo?"


 
Spazio autrice:
Salve gente
Eccomi con il nuovo capitolo. Mi scuso se il capitolo è corto e per l'assenza ew

C'è solo una cosa da dire: GEDELWEISS.
Dovrei riuscire ad aggiornare tra una settimana.
A presto 

-Svamp
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: svampeeta