Guardian Angel
di StellaBieber98

23/04/14, ore 17:26

Questo capitolo e stato divertente! Davvero divertente! :) Spero che tu ti diverta a Torino! :) mandami la mail quando aggiorni. #Loveyou
xxeva

21/04/14, ore 22:49

Una caratteristica che amo di questa fanfiction è l'ambientazione, Firenze.
In tutte le storie che leggo le città sono: Stratford, New York, Londra... adesso una città italiana.

Adoro la cara zietta di Jennifer, perchè non è nè una zia severa che si comporta da mamma nè una zia che non lascia respirare la propria nipote, dà quel giusto spazio a Jenny per pensare.

Questo ragazzo misterioso non lo capisco, perchè prima fà il gentile e il dolce ice-cream boy poi fà lo stronzo.

Spero che il dottor Ross riesca a dare una risposta agli sbalzi d'umore della nostra protagonista, sbalzi causati dai ricordi del passato.

Sono molto curiosa di conoscere la cugina.

Aggiorna aggiorna.
A presto e un bacione.

21/04/14, ore 21:43

Ehylá ciaoooo bellissima! Scusa l'immenso ritardo con cui recensisco questa fanfiction, ma ho avuto molto da fare :'( dunque che dire? Il capitolo mi è piaciuto molto come sempre scrivi benissimo... Mi dispiace che Justin e Jenny abbiano litigato, ma lui poteva evitare di baciare Barbie o come cavolo si chiama lei lol! Bene detto questo spero che tu aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baciiiii e alla prossima :) - Mirea

19/04/14, ore 23:13

poverina..'amore a prima vista?' aw,che tenera che è..mi dispiace per quello che sta passando,è gelosa,non è normale perchè si conoscono da poco..ma colpo di fulmine,wow.
Justin sei uno stronzo,punto.hahaha
Jennifer,perchè ti fa dimenticare i tuoi genitori?aw è così importante anche se lo conosci da un giorno?jkdgshksag
che tenera che è,aw
continua presto tesoro mi raccomando
il capitolo è bello e lungo,ti prego non farli troppo corti poi,o almeno alterna casomai :)
alla prossima xx
baci :)

19/04/14, ore 22:08

Non so perchè al posto di studiare sono qui a recensire ma non m'importa :)
La prima parte dove parli delle nuvole e del cielo è mozzafiato, l'ho amata particolarmente nonostante tu abbia riassunto in modo abbastanza semplice le fantasie della protagonista.
Però ho notato una cosa che mi ha fatto cadere le braccia: 'rendessi'!
Davvero? Rendessi?
Penso tu sappia che la forma sia sbagliata, e hai fatto un errore di 'svista', il tuo istinto è andato verso la forma che in quel momento di distrazione, ti è sembrata più corretta. È abbastanza normale perchè si tratta del fenomeno d'iper-regolarizzazione, tramite la quale un individuo applica erroneamente regole di grammatica anche dove in realtà esistono eccezione  (come il famoso 'aprito la porta' al posto di 'aperto'), però il meccanismo agisce sulla base di soggetti piccoli, e tende a sparire dopo i 12 anni!
​La forma corretta è comunque 'resi', scusa il poema di prima, ma un errore del genere è demoralizzante per un lettore che si sta appassionando alla tua fiction (parlo di me lol)!
Parliamo dell'ultima parte, il dialogo tra lei è Justin è magnifico! Sono riuscita a delineare il carattere di Justin e mi piace un sacco! Wow.
Non è roba banale, so tratta di dinamismo nei dialoghi, cosa rara e che sinceramente amo troppo, ed il fatto che tu coscientemente o non, l'abbia saputa strutturare, non può far altro che rendermi felice e motivata a seguire la tua fiction!
Spero svilupperai la trama al meglio, sto già cambiando idea! Brava ragazza!
baci,
Sarah
x

19/04/14, ore 13:36

Sono tornata per recensireeeeee yeeey come promesso lol anyway continua così la storia come ti ho detto all'inizio mi piace molto mi raccomando avvisa come sempre ;) ciaoooo

19/04/14, ore 11:56

bellissimo complimenti, mi piace molto questa storia. Fammi sapere quando aggiorni
un bacione
Vero :)

19/04/14, ore 01:51

Sono sempre io che recensisco anche questa FF , questo capitolo è molto bello , come anche il prologo e il primo capitolo asdfghkl

XOXO Giorgia