you made me fall in love.
di ehikidrauhl

18/07/14, ore 18:46

Ciaoo allora come al solito devo scusarmi perché tra una cosa e l'altra ho letto adesso i tre capitoli..la cosa che mi piace molto è che ci stai tenendo sulle spine per questo maledetto anello di fidanzamento ahah Justin deve darglielo al più presto ;mi piace che ci siano i punti di vista della mitica Avaris e mi piace la vulnerabilità di Justin in questi capitoli e la sicurezza di Avaris ammetto che mi sono commossa quando Justin dubita di lei ( ma ormai non è una novità che mi emoziono la questione è o che io sia troppo emotiva o che tu scrivi troppo bene penso che siano tutte e due punti ) non mi resta che dirti di aggiornare il più presto possibile e di augurarti (se ci vai) una buona vacanza. -Dalla tua più drogata lettrice di questa storia ♥♥♥

23/06/14, ore 20:28

Allora inizio col dirti che ho perso in pó di capitoli ma adesso li ho letti tutti sono tutti originali e perfetti ma l'ultimo è davvero emozionante giuro che mentre leggevo il pezzo dove Avaris scopre del cofanetto me la immaginavo che saltava e piangeva e mi sono commossa io adoro sia lei e Justin e soprattutto come li interpreti tu scrivi davvero bene non mi resta che chiederti di aggiornare il prima possibile grazie per regalarmi sempre un capitolo di questa stupenda storia.♥♥ - Dalla tua più drogata lettrice di questa storia♥♥♥

21/04/14, ore 14:37

Ehy ho ricevuto il tuo messaggio con il link della seconda stagione grazie davvero sei gentilissima ho letto il capitolo e come al solito è PERFETTO sei fantastica...aggiorna presto baci baci ♥♥ :*

20/04/14, ore 21:22

Aww. Mi piace l'inizio di questa seconda parte, aggiorna presto. Fatti un giro anche tra le mie FF, mi piacerebbe avere dei pareri vari. Ciaao, alla prossima <3