The Plan
di damnlouis

23/04/14, ore 22:53

mi piace molto questa fanfiction, è scritta bene, mi piace l'amicizia che c'è fra Alessia e Ashton che si sono attivati per separare i rispettivi amori. Continua presto
Federica

23/04/14, ore 20:55

pure in sto fandom io amo, anzi straaaaamo, i tuoi racconti... poi il protagonista è Luke e io sono tipo 'ma io ti sposo'...
però ok, ehm niente volevo diti che mi piace molto questo capitolo e che se potevi avvisarmi quando aggiorni 'in gita di distruzione'
ok,ora mi dileguo, ciao :*

23/04/14, ore 16:32

oh l hai giurato.....
passiamo al capitolo ahahaha oddio che ridere *istinto maschile* e sai che "instinto femminile" ho io nei tuoi confronti Ash <3<3<3<3<3<3 adesso basta cuori..ahaha okkei sto impazzendo ahaha che ci posso fare sto ancora pensando ad Ashton con il perizoma ahahaha complimenti adesso ho l immagine impressa
«Su non arrabbiarti se non ti vengono idee geniali come le mie» che puoi farci solo lui ha un cervello cosi ahahaha
bacioni xxxxXXX
ps: il titolo mi faceva gia ridere ahahaha

23/04/14, ore 16:18

Tu ORA continui. Ok?Ok. Sei bravissima a scrivere già mi sono innamorata di questa storia. È p e r f e t t a. Ti prego continuaa devo leggere questa fottuta storia. Non costringermi ad ucciderti. Perché sia ben chiaro se non continui io ti ammazzo. Ahah. No. Seriamente. Continua. ❤✌

23/04/14, ore 15:14

Sbammmm....no aspetta era sbeeem
Rifacciamo

Sbeeeem questa FF è molto carina, scrivi bene ed s correvole, per non parlare di tutte quelle volte che mi sono messa a ridere leggendola.
Non so quanto ti aggiorni presto, perciò ti chiedo di farlo....Mi piace tantissimo!

xxMooseGingerbread

23/04/14, ore 14:28

io sto tipo rotolando sul letto aiuto 'castigami babe' muoio AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH ok non so cosa dire apparte che la tua ff è fantastica! Come te d'altronde! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà luke quando vedrà alessia, sarà tipo con la bava alla bocca come ash lol sappi che continuerò a shippare ashessia (ashton e alessia) no perché quei due sono così carini assieme e spero che alla fine di questo gioco si rendano conto del loro amore aaaah sto male si ok
davvero questa ff è troppo bella! mi dissolvo(??) baci bellissima xxx

23/04/14, ore 12:06

Questo capitolo è bellissimo! Come avevo annunciato eccomi qui a perseguitarti con le mie recensioni...
Non vedo l'ora di sapere come va a finire... uff!

23/04/14, ore 09:23

Sei fantastica! Continuerò a ripeterlo fino alla fine dei miei giorni. Ho letto anche le tua altre fan fiction e amo pure quelle ♥♥ comunque tornando alla storia...bellissimo capitolo, ovviamente ho riso come una cretina ma dettagli e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Che devo dirti ancora? Emh...niente sei bravissima e aggiorna presto!
Un bacio,

XOXO

23/04/14, ore 01:11

'belle gambe'
'ma le tue tette sono li'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vuoi farmi morire? :')
mio dio che risate :D
brava brava come sempre! :)
Aspetto la reazione di Luke (con la bava alla bocca lol) nel prossimo capitolo eh ahahahah :)
ora ti lascio.
A presto baci,
Chiara xoxo

22/04/14, ore 23:58

Oddioo HAHAHAHAHAH, non prendermi per pervertita ma io vedo troppo bene Alessia e Ashton come amici di letto e questo l'ho pensato anche dopo aver visto il trailer lol.
Comunque grazie davvero tanto bella perchè mi fai ridere e questo era decisamente un giorno in cui avevo il morale a terra e non ne sapevo neanche il motivo ma okay.
Decisamente lo amo. Alla prossima xx

-J.

22/04/14, ore 23:31

Allora parti dal presupposto che tu per me sei Zia
Allora Zia ti prego non dirmi che il mio batterista preferito adesso tipo è un maniaco tipo Harry Styles in Dark perchè giuro che scappo in Groellandia senza passare per l'Australia
Hahahahahahahahahhahaha no ok cavolate a parte questa cosa sta diventando stranamente e preoccupantemente(°?) inquetantemente divertente hahahhahahahahha ma dai c'é poi arrivo io che mi immagino la faccia da pesce lesso di Luke appena la vede e rischio di cadere fuori da letto perchè rido come una deficente
Ma stando seri (come se fosse possibile) devi togliermi un curiosità/dubbio alla fine Alessia e Ashton, dopo che hanno portato a termine con successo il piano,si rendono conto di amarsi vero?! No perchè Zia sarebbe grandioso hahahhahahaha

22/04/14, ore 14:49

ahahahahahahahah, ho riso talmente forte che ho svegliato mia sorella (che vabbè, dorme alle tre del pomeriggio... lasciamo stare lol).
E' una storia meravigliosa, mi piace un sacco ed il tuo stile è fantastico. Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli...
ahahahahah "perizoma" ahahaahahahahahahah

22/04/14, ore 12:29

AHAHHAHAHAHAH già quando ho letto il titolo del capitolo mi stavo scompisciando, crepo.

Comunque, non scrivi male, e l'idea è abbastanza scompisciosa (?)
Ps: brutta bestia la friendzone cwc

21/04/14, ore 21:05

No Zia scusa ma tanta roba!!!
C'è questa cosa è malvagia, strana e mooolto inqietante ma fottutamente e magistralmente geniale!
É fantasticamente spassoso
Bravissima

21/04/14, ore 16:06

allora mi piace molto come scrivi ho letto delle tue storie...( ora tu dirai "maledetta perchè non hai recensito?")
non ho potuto recensire perchè dovevo sempre sapere il continuo e non potevo recensire cosi da un momento all altro ma diciamo che questa dato che sei al primo capitolo la recensirò!! okkei sono convinta XD
se anche tu ami come me ashton superfigo irwin sei una grande e ti stimo sorella!!
allora il capitolo è fantastico e divertente ahaha quando pensi ad luke ahah e ashton ti risponde "E magari violentarlo in camera sua..." mi sono scompisciata dalle risate
vabbe adesso ti saluto e mi levo dalle ovaie ciao bacioni XXxx
PS. dovevi vedermi a immaginare ashton e luke in perizoma :Q_____ * ho casa allagata e adesso sono un fantasma* ahahaha ciao ora vo veramente ahaha
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 04:09 pm)