The Plan
di damnlouis

25/05/14, ore 21:56

ciaooo.
ho letto tutti i capitoli in 3 minuti quindi ho deciso di recensire solo l'ultimo, d'ora in poi li recensirò tutti. bene, detto questo...
ODDIO :""")  sto letteralmente rotolando dalle risate hahahahaha hai avuto un'idea fantastica!! Ashton e Alessia sembrano 2 agenti segreti hahahaha e la reazione di luke quando ha visto Ale??!! hahaha si vede che lui e ash condividono il cervello... poi tu scrivi veramente benissimo, brava :). se vuoi, io sto scrivendo una ff sui 5sos mi farebbe veramente piacere se gli dessi un'occhiata, ho bisogno di quanti più consigli possibili. grazie in anticipo se lo farai.
bacioniiii oh e contiuna presto!!
Mika.

09/05/14, ore 17:36

per l'ennesima volta hai fatto un capitolo bellissimo e (giuro) non vedo l'ora che tu prosegua (come sono colta u.u) la fanfiction. ciao bellissima aw.

04/05/14, ore 22:10

Questa storia é fantastica! É divertentissima mi piace molto! Volevo farti i complimenti anche per come scrivi sei bravissima! Aggiorna presto

Un bacio-Cla-

03/05/14, ore 16:01

Ti prego continua presto.Non vedo l'ora di scoprire l'idea di Ash.Ciaoo ♥

30/04/14, ore 17:16

Ahahah oddio ahahah xD
E' stupendo *piange*
Sono molto curiosa,spero aggiornerai presto *^*
Baci :*

30/04/14, ore 16:32

«Lo dici solo perché Silvia ha un fidanzato fighissimo e altamente stuprabile» qui sono scoppiata a ridere e sono caduta dalla sedia mentre alla reazione di Luke alla vista di Alessia sono rimasta tipo "beeene le cose si fanno interessanti"!
continua prestoooo! :3
Federica

29/04/14, ore 19:42

Ciao :)
Ho letto tutta la fanfction oggi e devo dire che mi ha già presta moltissimo.
Tipo oggi stavo leggendo e ad un certo punto inizio a ridere quando parlava di perizomi a Luke e cose simili :') (poi ho spiegato a mia mamma il perché e credeva fossi pazza...:( )
Comunque, tornando serie, spero che continuerai presto.
Ciao ciao :)
Ps: nel trailer chi interpreta i due personaggi femminili? (scusa l'ignoranza :') )
Pps: ti invidio le recensioni :( ma sono tutte meritate perché sei fantastica :)

29/04/14, ore 18:41

Ahahhahaha!!!!
Ale, toglimi una curiosità, come cazzo fa ad avere un perizoma in borsa Elena!?!?!?! Ahahahhaha
Comunque fantastico il capitolo!!!!

Baci*Giuly♥♡♥

29/04/14, ore 15:46

CIAO!!! Rieccomi qui
sarò la tua ombra per taaaaaantoo tempo....
così sembro una stalker
Vabbè volevo dirti che è veramente divertente e adoro che anche gli altri personaggi interagiscono con la storia :)
Aggiorna presto

Ho riaggiornato per un motivo....solo adesso dopo averla riletta un paio di volte ho notato il "o di andare a ripescare il perizoma per andare a fare gli sporcaccioni da qualche altra parte" ahahhahahahhahahhahahahhahahahahahhahaha
xxMooseGingerbread
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 03:30 pm)

29/04/14, ore 15:19

Anche questo capitolo è fantastico *^*❤ ricorda: se ci tieni alla tua vita, continua. ❤✌

29/04/14, ore 15:07

FAntasticoooooooooo ookkei basta ci sono ora farò una recensione degna di questa storia (sono convinta)
belllisima ho riso un casino sopratutto la parte di michael ahahaha hai della roba secsi?? ahhahaa per ashton sempre ahahaah
non vedo l ora di sapere a che cosa sta pensando il ragazzo più intelligente di questo pianeta *__* cioè my love...
continua presto eh!!!!! bacioni
XXxxXXxXX

29/04/14, ore 15:00

Sorry, Continua subito. Voglio due bacini tra ( il scassa coglioni ruba battute ) Ashton e ( pensa ai perizomi leopardati di Luke) Alessia minchia se mi hai strappato sorrissi sono caduta giù dalla poltrona in traghetto e fatto una figura di merda. Quindi mi merito il continuo
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 06:51 pm)

29/04/14, ore 12:39

Aleee! Ma non puoi lasciarci con la suspance! Hahaha scherzi a parte già amo questa fanfiction quindi spero che aggiornerai presto

26/04/14, ore 13:34

La storia è molto carina e interessante,e stavo ridendo come una cogliona,ma tralasciamo xD.
Non vedo l'ora del continuo *^*
*sparisco*
Baci :3
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 07:26 pm)

25/04/14, ore 14:03

sei sempre bravissima e mi piaci da morire. e mi fai morire anche dal ridere, amo quello che scrivi. uff, ti amo tutta okay u.u <3