Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    29/04/2014    19 recensioni
Nello stesso momento ci passano davanti Silvia e Luke abbracciati che escono sorridenti da scuola.
Ashton li osserva, poi sorride in modo inquietante. «E se li separassimo?»
No ma ho capito bene? «Eh?»
«Separiamoli! Così io avrò Silvia e tu avrai Luke» spiega Ashton ancora più convinto di prima. Lo osservo, valutando la sua proposta.
«No, non posso fare questo alla mia migliore amica.» rispondo risoluta e Ashton alza gli occhi al cielo.
«Luke Hemmings in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose, se accetti, altrimenti puff aria.» sto per aprire bocca, ma la richiudo subito.
Luke Hemmings in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose... Certo che Ashton sa come convincere la gente.
«E mi insegnerà la riproduzione?» chiedo e Ashton sorride in modo perverso. «Sì.»
«Allora ci sto.»
-
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=KguUe4fk0Xw
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fictrailer


(3)
Huston, abbiamo un problema.
















Ashton lo uccido.
Già sembro una troia, in più sono instabile su questi trampoli e lui che fa? Mi spinge.
L'intelligenza in persona proprio.
«Ehi, Ale stai attenta!» Luke sorride e poi ridacchia. Grazie alla spinta di Ashton, sono inciampata e per poco non cadevo sbattendo la faccia per terra. Per fortuna Luke mi ha presa al volo.
Aaaaww il mio Luke, quanto è muscoloso e bello visto da vicino... Voglio toccargli i capelli.
Avvicino la mano ai suoi capelli, ma Luke mi rimette dritta e la mia mano finisce sulla sua spalla.
Ma non potevi stare fermo?! Eh che cazzo.
«Ti sei fatta male?» mi chiede Luke, facendomi tornare alla realtà, il problema è che sono troppo impegnata a fissarlo per capire che mi ha appena chiesto.
Che ha detto? «Eh?»
Chupa, Ale.
Luke scoppia a ridere. «Ti ho chiesto se ti sei fatta male» ripete.
Ah.
Scuoto la testa con un sorriso ebete stampato in faccia.
Alessia, dobbiamo lavorarci ai tuoi sorrisi deficienti.
Shhh coscienza, ammira quest'incantevole ragazzo dagli occhi azzurri in cui puoi affogare dentro...
«Luke!» esclama una voce interrompendo la mia descrizione mentale di Luke. Entrambi ci voltiamo e notiamo Silvia abbastanza incazzata, con le mani sui fianchi che ci osserva in malo modo. Io e Luke ci guardiamo, prima di staccarci e guardare tutto tranne che Silvia.
Questo no buono.
«Ma come sei vestita?» chiede Silvia, corrucciando la fronte e squadrandomi dalla testa ai piedi. A quel punto anche Luke mi osserva e si vede che si sta trattenendo dal dire un commento di apprezzamento verso le mie gambe scoperte.
Almeno credo, dato che ha la bocca completamente spalancata e che mi osserva insistentemente le gambe. Poi Luke alza lo sguardo... Be' sulla mia scollatura.
«Luke, che stai facendo?» chiede Silvia severa, ma Luke sembra non sentirla.
«Luke Hemmings, io sono qui!» si sbraccia Silvia, nel tentativo di far girare il biondo dalla sua parte con scarsi risultati.
«Ma le sue tette sono li» risponde Luke e Silvia boccheggia nel vano tentativo di rispondere, ma non esce neanche una parola.
Eh addio, un altro. Quando Luke si rende conto di ciò che ha detto e si volta verso Silvia, alza le mani in segno di difesa. «Istinto maschile, non posso farci niente!»
Certo che si vede che sono amici lui è Ashton eh.
Silvia alza gli occhi al cielo e scuote la testa, io mi sbatto una mano sulla fronte.
«Che devi fare, vestita così?» chiede ancora Silvia con sguardo indagatore e io cerco una scusa da rifilarle.
«Io... Cercavo Ashton» mento, Luke fa una faccia strana e Silvia sta per aprire bocca, quando Elena arriva e si intromette nella conversazione.
«Vestita in quel modo? La cosa si fa interessante!» Elena si esalta, pensando che io voglia sedurre Ashton, il problema è che sta equivocando. Quello che voglio sedurre è Luke, ma non posso certo dirle: “No ma vah devo sedurre il biondo figo qua alla mia sinistra per farlo innamorare di me e per fargli lasciare Silvia, in modo che diventi il mio ragazzo”. Perciò mi limito a fulminarla con lo sguardo.
«Ahh ora si capisce tutto» Luke sembra deluso, poi però prende Silvia per mano e se ne vanno allegramente. Ashton mi si avvicina, uscendo dal suo nascondiglio segreto, che conoscendolo sarà il muro del corridoio, ed entrambi osserviamo Luke e Silvia che si allontanano.
«Huston, abbiamo un problema.» dico e incrocio le braccia e Ashton sospira. «Missione fallita.»
Elena scoppia a ridere. Sbarro gli occhi: mi ero completamente dimenticata che c'era anche la bionda che pensava che volessi sedurre Ashton. Il castano sembra non accorgersi di lei, fino a quando non domanda: «Che missione?»
Io e Ashton ci guardiamo, poi sospiro e, dopo uno sguardo di intesa, decidiamo di dire tutto anche a Giulia, Michael e Calum.


«Oh mio dio, ma che cosa figa!» esclama Giulia, battendo le mani come una ritardata. Elena ride come una deficiente, Calum ci osserva con uno sguardo saccente e Michael... Be' Michael è pensieroso e non ha ancora detto niente.
«In effetti non è che mi piacciano quei due insieme» Elena fa una smorfia e Giulia scuote i capelli castani, prima di lanciarle un'occhiataccia.
«Lo dici solo perché Silvia ha un fidanzato fighissimo e altamente stuprabile» risponde Giulia e incrocia le braccia, con aria di chi la sa lunga. Elena alza un sopracciglio.
«Primo: anche io ho un fidanzato altamente stuprabile e secondo: almeno io e Calum ci diamo dentro, scommetto che Silvia è ancora vergine» si difende Elena, alzando le spalle, poi da un bacio a Calum e Giulia spalanca gli occhi, con una smorfia di disgusto...
«Ma che te ne frega se è vergine o no?» chiede Michael, anticipando Giulia e Elena alza gli occhi al cielo. Io e Ashton ci guardiamo e scuotiamo la testa.
«Ma volete stare un po' zitti? - esclama Ashton, richiamando il silenzio. - Elena, mi serve un tuo perizoma secsi, ho un'idea.» dice Ashton e io lo osservo saccente.
«Ah si? Questa idea è tua nel senso che è presa dalle mie o tua, punto?» chiedo, incrociando le braccia e Ashton mi guarda con aria superiore, mentre Elena ci osserva stizzita. «Le idee geniali vengono solo a me, rassegnati.»
«Si infatti, si vede com'era geniale l'idea di vestirmi da troia.» sbuffo ironicamente.
«Ma infatti quella era un'idea tua, non mia» Ashton sorride strafottente e io boccheggio un po' di volte, non sapendo cosa rispondere, infine sbuffo e lascio perdere. È una battaglia persa in partenza, non mi metto a discutere con un idiota, l'importante è separare Luke e Silvia, punto.
«Scusa, Ashton, ma perché pensi che io abbia roba secsi?» chiede Elena, alzando un sopracciglio, dopo alcuni minuti di silenzio. Ashton sorride e guarda Calum, poi torna a guardare Elena. La bionda ci osserva tutti uno ad uno, poi si ferma su Ashton, il quale cerca di trattenersi dal ridere.
«Non lo ripeterò un'altra volta: perché io dovrei aver roba secsi?!» chiede Elena e Ashton sorride strafottente, mentre Calum cerca di sprofondare nella sedia.
«Ma lo hai ripetuto ancora»
«Ashton!» lo riprende Elena.
«Okay, Calum mi ha fatto vedere il perizoma fuxia e nero con i fiocchettini» ride Ashton e Calum arrossisce, grattandosi la nuca. Elena sbarra gli occhi e osserva Calum, come se stesse decidendo di ammazzarlo seduta stante o di andare a ripescare il perizoma per andare a fare gli sporcaccioni da qualche parte.
Non si sa mai con Elena, bisogna tenere aperte tutte le opzioni.
Ma in questo caso direi che la bionda è più dirottata verso la prima opzione.
«Dovevo vantarmi davanti ad Ashton, sono più che giustificato.» risponde Calum, incrociando le braccia, mentre Ashton scuote la testa e alza gli occhi al cielo.
Alzo un sopracciglio e guardo prima Ashton e subito dopo Calum. Michael alza le braccia al cielo e scuote la testa. «No, non voglio saperlo.»
«Quoto.» mi segue a ruota Giulia, alzando le mani come a liquidare il discorso.
«Allora ce l'hai della roba secsi si o no?» chiede Ashton ad Elena, dopo alcuni minuti di silenzio. Elena sbuffa e poi cerca nella sua borsa; subito dopo tira fuori un perizoma leopardato fuxia con tanto di nastrini neri.
«Che hai in quella testolina bacata?» chiedo ad Ashton e lui sorride maliziosamente. «Oh, lo vedrai.»










Sbeeeem.

Allora, come state belle mie? AHHAHAHA
Vi ringrazio tantissimo per le 23 recensioni ai primi due capitoli, vi voglio stra un mondo di bene sdfhjk
Domani risponderò alle vostre recensioni, giurin giurello (?) ora sono troppo stanca giuro. Quante volte sto dicendo "giuro"? Troppe, meglio che me ne vada a letto uhm.
Ciao bellissimee
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis