The Plan
di damnlouis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/14, ore 15:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA mi hai fatto morire :') continua miraccomando :)
scrivi bene e hai molta fantasia, a quanto vedo, ahahaha :)
aggiorna presto eh :)
baci, a presto
Chiara xoxo

21/04/14, ore 11:54

aspetta che muoio AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ok no te stai male ma dove ti vengono certe idee? e io che mentre leggevo mi immaginavo ash in perizoma ok sto male no giuro hai fatto solo un capitolo e io ti amo già! Devi per forza continuare ti preeeeego :(
Ora mi dileguo seriamente, cieooo xx

21/04/14, ore 09:30

Hai fatto un solo capitolo e io già ti amo!! Ash che porta il perizoma?! AHAHAHAHA ma come ti è saltata in mente questa?! Per Poseidone! Aggiorna presto eh!
Fantastica davvero!
Complimenti! Buona Pasquetta!
Un bacio

XOXO

21/04/14, ore 08:29

Sistha io ti amo giuro!!!! E se non cercassi di portarmi via il MIO Lukey sonounfigoconquelbellissimopiercing Hemmo Hemmings ti amerei ancora di più coooomunque per ritornare al discorso capitolo come al solito è fantastico stupefacente e dannatamente divertente anche se l'unica che può vedere Luke Hemmings in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose sono io
lasciando questo visto che sono le otto di mattina e ho dormito poco ti lascio
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Sistha

21/04/14, ore 01:54

TI ADORO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA giuro che muoio, "Perizoma." "Perizoma?" "Si.. ahm.. perchè Ashton porta il perizoma" TI PREGOO HAHAHAHAHAHA.
Comuuunquee io seguirò di sicuro questa fanfiction, mi mette di buon umore, a prestoo. Xx

-J.

21/04/14, ore 00:31

No ma te stai male hahahahahahahaha
Luke in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose!?!??!?!?! Da dove caz** ti è uscita questa!?
Va boh, aspetto il nuovo capitolo!!!

Baci*Giuly♥♡♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]