Ice heart
di Lola101

12/05/14, ore 08:46

Complimenti mi piace molto la tua storia :3 poi il bacio di rufy per salvare nami e la sua gelosia 😍 stupendo

10/05/14, ore 22:23

Heylaaa^^ come va?? Hai scritto splendidamente anche questo capitolo!! XD A me piace un sacco vedere Rufy geloso è molto divertente!! :D:D Bravissma, spero di sentirti presto e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Baci rufy346 <3

10/05/14, ore 20:40

Ciao Lola!
sei riuscita ad postare 2 cappy in un solo giorno corti certo ma molto interessanti!
brava!!!
mi piace molto anche quest'ultimo capitolo e devo dire che la gelosia di rufy e alquanto divertente dato che non me lo sono mai immaginata in questi panni
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione grande grande alla prossima
shera ;)

09/05/14, ore 22:45

Ahahahha!! Rufy e proprio fissato con la carne!!! Comunque bel capitolo, nn vedo l'ora di scoprire ki e questo Kage, io amo i ragazzi biondi con gli occhi azzurri!!! <3

09/05/14, ore 21:16

Heylaaa^^ come va? Bellissimo anche questo capitolo XD. "Anche se ci vorranno delle ore giuro che riusciró a mangiare la mia carne" XD:DXD:D Rufy è sempre il solito, vuole sempre mangiare! XD Mentre Nami, oltre ai capelli che diventano sempre più bianchi, conosce un bel ragazzo Kage; volevo chiederti ma questo bel ragazzo aiuterà Nami a farla tornare come prima o cercherà in tutti i modi di farla trasformare? :3 Spero di sentirti presto e che esca al più presto il prossimo capitolo. Baci rufy346

08/05/14, ore 23:34

Ciao Lola!
questo capitolo e pazzesco (in sensi positivo)
mi piace molto, e sono curiosa di leggere l'espressione di rufy quando scopre la maledizione di nami, e cosa farà per lei...
che dire ci sentiamo, alla prossima!
un bacione grande grande
shera ;)

08/05/14, ore 22:16

Ho letto tutti i 10 capitoli e c'è da dire che la storia è fantastica! Soprattutto quando Nami picchia Rufy anche senza motivo. ahahahahah
per mettere un immagine guarda su modifica avatar nel tuo account, ci drovrebbe essere scritto come si fa.
ciao

07/05/14, ore 22:15

Bel capitolo, la leggienda ben fatta nn vedo l'oradi scoprire cosa succedera poi!!!

07/05/14, ore 21:45

Ciao Lola!
mi piacciono molto questi cappy, e devo dire che la coppia nami/rufy mi intriga parecchio
mmm... Chissà cosa succederà a nami?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
un bacione
shera

07/05/14, ore 21:44

Heylaaaaaaa^^ Bravissima XD anche questo capitolo bellissimooooo, soprattutto la parte finale. :-) Sembra che azoto non stia tanto bene? E volevo chiederti una cosa che mi incuriosisce molto ma chi è questa donna dai capelli bianchi? :3 Spero di sentirti presto e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Baci rufy346<3

07/05/14, ore 18:46

La tua è una storia parecchio interessante.
Mi auguro che l'ispirazione non ti abbandoni com'è successo a me.

05/05/14, ore 22:10

Ehii^^ bravissimaaaaaaaa XD la tua storia mi piace moltissimo!!!!!!! Anche se il capitolo è un po' corto è perfetto perchè lascia molta suspance sul seguito della storia...... Volevo chiederti ma perchè gli occhi di Nami sono diventati blu? :3 Spero di sentirti presto e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Baci rufy346 <3

05/05/14, ore 21:54

Bel capitolo! Nel complesso tutta la storia è bella continua!XD si fa sempre più misteriosa...
A presto;-)ciao!
nami_98

05/05/14, ore 21:02

Occhi azzurri!?!?!?! Bella trovata anke se nn ho capito cosa centra, prima o poi capiro a scoppio ritardato come Rufy!!! XD
Oltre a questo la storia si fa intrigante!! Continua cosi!!

05/05/14, ore 18:42

Ti prego continua!!! Non ti fermare la storia mi piace moltissimo anche se i capitoli sono un po' breviXD ma ti prego non to fermare mi piace moltissimo so che una recensione non cambia di molto ma...di sicuro non sono io l'unica che la seguo credimi, quindi non ti fermare per favore^ ^