Ice heart
di Lola101

03/07/14, ore 20:12

Te lo dico un'altra volta, secondo me il capitolo è decisamente scritto in modo un po' frettoloso. La descrizione della scena era bella. Il racconto mi piace tanto, ma è tutto descritto in breve, senza precisare un po', avviene tutto in fretta. Devo comunque dire che merita lo stesso, mi piace molto la storia. L'idea del cuore di ghiaccio era ottima, solo per Rufy in fin di vita T.T che tristezza. Ma poi ha accarezzato la guancia di Nami, che tenero. <3 Non vedo l'ora di leggere la fine, buona fortuna. Baci Moki16

02/06/14, ore 20:10

Heylaaaa^^ come va? Bello anche questo capitolo:) la scena finale tra Nami e Rufy è molto carina e spero con tutto il cuore che non muoia... Spero che mentre sei in vacanza intanto troverai il tempo di scrivere un po':). Mi piacerebbe sentirti e no. Vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Baci rufy346<3

02/06/14, ore 16:09

Perfavore non far morire definitivamente rufy T-T. Belli i capitoli,li sto lenggendo dall'inizio e mi piaciono molto,spero che aggiornerai presto.

02/06/14, ore 15:55

Questo capitolo non mi è sembrato un gran che, io non posso dire di essere una esperta, ma non mi è piaciuto. La parte dove Rufy parla con Nami era bella, ma il resto lo hai descritto in modo troppo frettoloso. Almeno qualche spunto in più sulla battaglia, non dico sia facile scrivere qualcosa di divertente, però avresti almeno potuto allungare un po' il capitolo. La parte dove Nami è triste e dice che Rufy è riuscito ad aiutarla è troppo breve. Se avessi allungato un po' di più le parti, forse sarebbe venuto qualcosa di più dolce, è vero che volevi aumentare la suspense così, ma il capitolo non è venuto così bene. Ti ho lasciato una recensione positiva anche perché si tratta solo di questo capitolo. Gli altri mi sono piaciuti tantissimo. In questo capitolo invece ho trovato molti più errori. Non voglio crearti problemi. Voglio solo che tu torni a scrivere come prima, con più attenzione e che ti impegnerai come prima. Secondo me questo capitolo è molto dolce alla fine, ma i fatti avvengono troppo in fretta. Dovevi dare più spazio soprattutto alla coppia Runami. Impegnati e riuscirai in ciò che vuoi. Un bacio :-*
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 03:59 pm)

02/06/14, ore 14:26

É molto interessante sai? Povero Rufy spero molto che sia ancora vivo e vegeto baci Nami123

30/05/14, ore 17:32

Heylaaaaa^^  come va? Molto interessante anche questo capitolo:), mi è piaciuto molto:). Mi rassicura sapere che il cappello di Rufy sia salvo, so di chiederti uno spoiler enorme ma il tesoro di Rufy contribuirà a salvare Nami? Continua così;) mi piace come scrivi e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolooooo. XD Baci rufy346<3

30/05/14, ore 16:57

Bello... te lo dirò con calma SONO ANSIOSO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO ahahahah ;) davvero mi piace molto.. ora voglio vedere come faranno a salvarla :3

26/05/14, ore 12:35

Heylaaaaa^^ come va? Davvero bello anche questo capitolo.:) Hai spiegato tutto molto bene e meno male che c'è sempre Rufy a rendere comica la storiaXD. Spero di sentirti presto e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, continua così;). Baci rufy346

25/05/14, ore 21:52

Commovente davvero..sono curioso di vedere come va a finire :3

19/05/14, ore 07:35

La trama è semplicemente fantastica! Scusa se non recensito prima ma per vari motivi non ho potuto... Comunque è davvero bella! Qualche erroruccio qua e là, ma col tempo e là pratica se ne andranno anche loro...! Continua così.
Hai molta fantasia! (ed è un complimento!)
Baci e a presto
rosy03

18/05/14, ore 16:45

Capitolo stupendo scusa se non sono riuscito a recensire gli altri capitoli,alla prossima

17/05/14, ore 15:17

Heylaaaa ^^ come stai? Bravissimaaaaaa, XD fiuuuuuuuu pensavo il peggiooooo, meno male che il nostro capitano tornerà a riprendere Nami:). Ma come mai ha perso la memoria? È per caso colpa della trasformazione? Aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo e spero di sentirti presto. Baci rufy346<3

15/05/14, ore 16:11

Heiiiii^^ mi è dispiaciuto un sacco che Rufy abbia accettato l'accordo :'-(  ma comunque bravissimaaaaaaa perché hai mantenuto alta la suspance... E non vedo l'ora di sapere il seguitoooo XD. Spero di sentirti presto. Baci rufy346<3

14/05/14, ore 19:28

Mi hai lasciato col fiato sospeso. T.T anch'io avevo pensato di scrivere una storia dal telefono. Era venuta lunghissima ma non so come si è cancellata alla'improvviso. Volevo postare qualcosa di diverso. Era venuta anche bene ma ho rovinato tuttoT.T la solita scema ;-P spero scriversi il prossimo capitolo fra poco. Mi è dispiaciuto molto quando Rufy ha accettato l'offerta. Pensavo che avresti fatto in un altro modo e che subito sarebbe iniziato il combattimento, ma così scriverai di più e hai aggiunto molta più suspense. Un bacio e buona fortuna XD

14/05/14, ore 18:20

è da un po' che leggo questa storia ma non ho mai commentato pero devo dire che sei brava!
bacioni Nami123