Ice heart
di Lola101

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/14, ore 13:34

Bellissimo il capitolo non vedo l`ora di leggere il seguito
Baci e alla prossima

28/04/14, ore 23:32

Ciao! Che bel capitolo!! ( scusa per non aver recensito quello precedente, ma lo studio non mi lascia molto spazio...specie ora, che siamo quasi alla fine!)
Nami tra la vita e la morte! Wow, mi piace come inizio! Ora, inoltre, c'è da capire perché Nami si sia aggravata così ( c'entra per caso l'isola in cui sono capitati?); come si ricongiungeranno agli altri; perché gli abitanti sono ghiaccioli??
Ovvio, una cosa per volta. Nel frattempo, mi piace molto la tua storia! Sono curiosa di leggere come continua la RuNami, anche perché mi è piaciuto il primo bacio, dato di slancio da un Rufy super preoccupato!! Leggeremo anche di battaglie nella tua fan-fiction ( o, forse, non ci hai ancora pensato..)?.
Ho finito con le domande, Ciao e continua così!!
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 11:36 pm)

28/04/14, ore 19:15

Se é abbastanza decente vi prego di dirmelo ?Mi prendi in giro ? É fatto molto bene!Mi dispiace per i salvataggi io tempo fa appena pubblicavo un capitolo il computer me ne caricava 2 identici solo che uno era sbagliato...ti odio computer.
Come direbbe il personaggio di un
Manga "computer cadi muori resuscita e muori di nuovo"gentile eh? Comunque bella fic mi piace la storia mi ha travolto

22/04/14, ore 12:31

Layla: ed ecco qui la tua stalker!
Sally: ma che cavolo?!
Layla: lo so, il mio più grande sogno si è avverato! nevica in estate!
Sally: io odio il freddo
Layla: io lo amo, be, no lo odio, in realtà lo amo on tutto il mio cuore, no... lo amo e lo odio!
Sally:... ok, è solo a me che sembra strano che Nami non abbia dato un pugno a Rufy?
Layla: si,ma tanto si rifarà prima o poi, meglio poi
Sally: ti salutiamo dicendo: "speriamo che non arrivi l' uomo delle nevi!"
Sally: ciaoooo da noi lettrici!
Layla: (bisbiglia) ciao dalla tua Salker, ah!, ho letto anche i capitoli dell' altra tua storia, ed è carina! ciao ciao
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 12:32 pm)

22/04/14, ore 11:41

Ciao!:-) La tua storia è molto carina e ricca di misteri mi piace molto!Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo continua così!
A presto XD
nami_98

21/04/14, ore 19:24

Sally: Zoro! come sei arrivato nella foresta! che baka senza cervello, è per questo che ti adoro!
Layla: salve, ho l' onore di recensire per prima (yeee) e d' ora in avanti sarò la tua stalker personale perchè recensirò ogni capitolo
Sally: non credo si possa chiamare stalking
Layla: zitta tu, passando alla storia, Nami... deve stare attenta hai proprio sogni, poi magari si ritroverai a dire "Dèjà vu" e potrebbe essere per una cosa grave. ci sono degli errori grammaticali fai un pò più attenzione, ma non è niente di che, anche io sbaglio in continuazione, il resto è perfetto
Sally: mi sono stupita di aver visto tre capitoli pubblicati nello stesso giorno, ma se sei in vacanza come me posso capire, mi piaace tanto, tanto, tanto... questa storia, continua a pubblicare, fallo almeno per me
Layla: e me!
Sally: ora ti saluto, al prossimo capitolo!
Layla: un ultima cosa (corre da Nami) "attenta hai tuoi sogni!"
S e L: Ciaooooo!
(recensione Super Positiva)