Forever or Never
di Busi91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/12/13, ore 12:42

Bene..siamo arrivati qui. Ciao mi chiamo Sofia e..bhè ..ieri ho avuto l'opportunità di 'divorarmi ' ,letteralmente, la tua storia. Devo dire che è stata fantastica,inserita sin dal primo capitolo tra le seguite e le preferite! Una storia ricca di intreccio,suspense,romantica, piccante..veramente ben scritta!! Non ho potuto fare una pausa,mi lasciava sempre senza fiato! Giuro,una delle poche di questo genere che ho veramente apprezzato! Il finale..è qualcosa di perfetto *-* ho amato tantissimo Stefano,veramente <3 Credo sia sogno un po' di tutti i lettori veder continuata la 'propria storia -propria perché,diciamo la verità,iniziamo a farne parte sin dalle prime righe- purtroppo però tutto ha una fine.. E questo non credo si possa impedire. Spero di leggere molte altre storie belle ed entusiasmanti come questa! Spero ci rivedremo presto! Grazie per le belle emozioni donate..grazie per tutto!!! -Sofiia

27/04/10, ore 16:17

Veramente carina questa storia, mi è piaciuta!
Kiss, cAmi!

03/03/09, ore 20:50

stupenda la trama mi piace un casino anke se ho iniziato a leggerla adesso complimenti ancora zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

07/10/08, ore 22:33

nn so che dirti oltre "sei bravissima!la storia è stupendaa!e sn triste perchè è finita"tutto si riassume in queste parole eheheh!davvero hai una grande fantasia spero di leggere altre tue ff!beh allora complimenti ciauuu

31/07/08, ore 11:33

Ho letto la tua storia tutta intera. Mi piac emolto la storia, è originale. Ho solo un appunto un piccolo errore o forse non ho capito bene io, nel primo capitolo Chiara dice che i genitori si erano sposati giovani e poi separati da tre anni ma poi quando Stefano le chiede di suo padre lei gli dice che non l'ha mai conosciuto e che sua madre è rimasta incinta dopo uan sbronza in discoteca. cmq brava

28/07/08, ore 20:22

uffi sempre in ritardo scusa...cmq capitolo bellissimoooooooo però mi dispiace che sia finita (sniff)ciao a presto un bacio mi mancherà xD

28/07/08, ore 14:05

Ke carini!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contenta ke sia finita bene ( e ke quel bastardo di Mattia abbia pagato)... Ke dire, ficcy molto tenera e piacevole, scrivi ancora, ciau!

28/07/08, ore 10:15

ho letto la tua fanfiction da quando hai cominciata ha scriverla....satupida io che non ho commentato...scusa ...è davvero belllissima complimanti!!!baci ciao cagina!!!!!!!!!!!

28/07/08, ore 00:57

*.* ma che dolci che sono!!!!!?!!!!!!! ok..staranno per sempre insieme...beati loro *___________________*

28/07/08, ore 00:10

@.@ oh dio!!!!!!!!!!!!!! ho i lacrimoni agli okki! nn posso credere ke sia finita!!!!!!1 finalmente avevo trovato una storia bellissima ke avesse un fantastico lieto fine,e poi finisce.... :,,( però cm giustamente dice bella in twilight(nn so se conosci XD):<> :D:D:D:D davvero grazie con qst bellissima storia, e continua a scrivere perchè sei davvero brava, hai un vero talento! un bacione enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/07/08, ore 23:51

che bello!!! E' davvero una bella storia!!! peccato che sia finita però mi consolo con the bad twin! Complimenti davvero una storia bellissima!!! Baci =D

27/07/08, ore 23:17

bellissima!! cimpliments!

27/07/08, ore 22:24

eheh certo che guido... wow bellissima fine...come se a sposarsi fossero stati anche loro XD

27/07/08, ore 22:22

ohhh che bello!!!! spero proprio che farai un continuo. Dato che anche a me piacciono questo genere di storie ho pubblicato una storia "My favourite obsession" se la leggi mi farebbe piacere! Ah... chissà come sarà la loro vita sotto lo stesso tetto... Bai e mi auguro a presto!

27/07/08, ore 20:58

ciao!! sono appena tornata dal weekend fuoriporta e quindi non ho fatto in tempo a commentare anche il capitolo prima! sempre romanticissimo questa storia e davvero bella... la canzone dei cinema bizarre ormai è sempre sparata a manetta nell'autoradio quando guido XDXDXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]