Family
di Ermal

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/18, ore 12:47

Magnifica e' una storia meravigliosa mi piace 😍 moltissimo anche la scena itasasu non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli lo so che forse ti sei fermata per i tuoi impegni ma mi auguro che tu ricomincia a scrivere sono rimasta troppo colpita da questa fanfic e ti assicuro che voglio leggerla assolutamente a presto 😊 spero

28/05/16, ore 23:35

ciao Ermal, la tua storia e molto bella ed eccitante peccato tu non l'abbia piu continuata. ma spero che ci ripenserai e la continui. bye! bye!

19/09/14, ore 12:03

mi sono imbattuta per puro caso in questa fic ( leggo solo naru-sasu e neji-hina ) ma sono rimasta letteralmente sconvolta...e' un'esplosione di sentimenti..gioia dolore sofferenza amore e tanta complicità. e' semplicemente favolosa e sarebbe un delitto per chi la trova fenomenale come me lasciarla incompleta.....ti prego vai avanti anche se e' passato un po' di tempo.....super complimentoni

03/10/09, ore 23:04

ancora 1 volta sn qui a leggere e commentare la tua ff che a mio parere è stupenda. ma nn puoi proprio finirla? mi piacerebbe così tanto leggere gli ultimi capitoli...t scongiuro d continuare questa ff...t prego...ciao kiss

07/09/09, ore 23:03

ciao ho appena finito d leggere la tua ff. é bellissima l'ho letta tt d un fiato e ora aspetto il seguito. t prego t prego t prego aggiorna lo so che a volte l'ispirazione può mancare ma t prego nn lasciarmi ancora sulle spine. adoro questa ff poichè amo questi tre tipi di coppie ma soprattutto amo questo triangolo!!! t supplico ancora d aggiornare kiss by OYE (t pregooooooo!!!!!!!)

20/04/09, ore 22:42

Ho letto la tua fic: ti supplico, aggiorna presto perchè è troppo bella!!! Io personalmente adoro le ItaNaru, sono così rare e poi non reggo quella piaga di Sasuke, ma qui sono così pucciosi e i triangoli amorosi fra quest personaggi sono così rari!!! Se non vuoi avermi sulla coscenza aggiorna presto (sto scherzando ovvimante), amo Itachi e qui è così tenerone (visto che adoro il personaggio ho una visione assai distorta di lui, ma non farci caso) non vedo l'ora di vedere cosa combineranno al povero Sasuke quando tornerà!!! A presto!!!

20/04/09, ore 22:41

12/03/09, ore 11:38

°_° [ Aya sbatte la testa contro il muro per aver scoperto questa meravigliosa fanfiction solo ora ][ Sasuke la recupera e la piazza davanti alla tastiera con aria rassegnata ]
*O* Allora, prima di qualunque complimento io possa farti sulla fics, lasciati dire che sei un GENIO ù.ù E ti spiego subito il perché. Io sono una Uchihacest fan accanita, ma talmente tanto che ODIO vedere Itachi con chiunque altro non sia Sasuke, e in particolar modo, odio dal profondo le ItaNaru. Eppure sei riuscita a farmi adorare questa fics, anche se c'é quel pairing! °_° Forse è per la threesome (che mi piacciono sempre ù///ù), forse per lo stile (mi piace tantissimo, e io ho sempre detto che una fanfiction scritta bene su un pairing che magari non amo è molto meglio di una scritta male su un pairing che adoro! ^_* Ok, pensiero contorto. Era giusto per dire che il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e prende, e i flussi di coscienza approfondiscono bene sia gli argomenti sia i sentimenti dei personaggi). Devo dire che, leggendo tutti i capitoli uno di seguito all'altro si sente la tensione del rapporto crescere, col culmine nel capitolo in cui Naruto trova i due fratelli a letto insieme. Pensa che quando ho letto quel pezzo ho trattenuto il respiro anche io! XD I miei pensieri erano del tipo: "ODDIO! E ora??? O.O".
Mi piace tantissimo come hai reso l'Uchihacest, sul serio. Itachi è perfetto, esattamente come me lo immagino sempre io in un rapporto del genere. "Stai lontano da mio fratello, o ti ammazzo", è il succo di tutto. *-* Bastardo, sexy, adorabile, e soprattutto possessivo *_* E' lui! (SPOILER! ...E poi, dopo le ultime rivelazioni del manga...come si può negare una cosa del genere?! XD FINE SPOILER!). In questo capitolo invece mi è piaciuto molto il modo in cui hai condotto i due baka verso la riconciliazione...innamorati della stessa persona, scoprono di essere attratti anche l'uno dall'altro, ma sempre con il pensiero di Sasuke in mente (Ah, tenero il mio scoiattolino, che ammalia tutti senza volerlo! XD). Mi ha commosso la parte finale, dove entrambi si aprono all'altro, confidando i loro sentimenti e pregando di accettarli. Sono troppo curiosa di vedere come reagirà Sasuke (Me la immagino la scenetta, con Itachi che gli propone una cosa a tre XD), e un po' di sano SasuNaru che non fa mai male ^_*
Ti faccio di nuovo tutti i complimenti possibili e immaginabili, sei davvero bravissima. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e ti posso dire con certezza che con l'avanzare della storia si è perfezionato notevolmente! =) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ora ti lascio perché sto scrivendo la divina commedia °_° ciauuuuu! Baci, Aya-chan
PS: Credo che questa frase sia quella che mi è piaciuta di più in assoluto, specialmente la parte finale. L'avrò riletta non so quante volte! "I sentimenti di Itachi erano sinceri quanto i suoi e testimoniavano un amore profondo, sconfinato, incondizionato, un amore che non avrebbe mai tenuto conto dei pregiudizi o della morale, un amore che esisteva solo per sé stesso e per la persona amata."

05/12/08, ore 11:47

WOOOOOW ti faccio i miei complimenti davvero é una meraviglia questa fic *________* scusa se nn ho lasciato prima recensioni ma...io me la sono letta tutta in una volta senza mai fermarmi era come se mi avesse inghiottito.... questa fic la AMO anke se sono un po triste x naruto =___= ok itachi e sasuke gli vogliono bene ma...nn lo amano come naruto ama loro >inizia a lacrimare< sinceramente sono preoccupata aiutami a risollevarmi >fa okkioni< ma x sapere come va devo asp il prox cappo ke spero nn tardera ad arrivare^^

18/11/08, ore 23:05

T.T ti prego aggiornaaaaaa *piange disperata e si getta al suolo* l'ho letta come minimo 20 volte (specialmente l'ultimo capitolo) voglio il seguito ti pregooooooooooooooooooo

25/10/08, ore 19:53

Ti prego Gris latifoglie! Oddio, non ce la faccio davvero più...sono praticamente 24 giorni che sono in questo stato, esattamente da quando non leggo qualcosa di nuovo riguardante questa fanfiction. Hai presente i tossico dipendenti come diventano quando rimangono per troppo tempo lontano dalla droga? Beh io sono in uno stato molto simile, tranne che la mia droga non si chiama marijuana, cocaina, eroina o qualcos'altro, ma FAMILY...in teoria family dovrebbe essere una bella parola, ma a me sta causando una vera sorta di malore interiore. E' davvero insopportabile. Ogni giorno, puntualmente, vengo a controllare se hai aggiornato. Alcune volte volevo mettere un'altra recensione per dirti -Hey, ma quando aggiorni?!- ma dato che lo ritengo un pò stupido non l'ho fatto...tuttavia adesso sono davvero arrivata al limite, non potevo non sfogarmi e supplicarti di aggiornare, perchè io ho bisogno della mia droga, solo lei sa calmarmi e donarmi sensazioni struggenti insieme. Ti prego, non essere sadica....AGGIORNA!!!! Supplica da parte della tua drogata più fedele. Blumoon.

21/10/08, ore 20:29

Allora eccomi qui a commentare! Devo dire che ieri sera mi sono ridata una letta al capitolo per riprovare le emozioni che avevo provato leggendola la prima volta e non posso che dire magnifica! Ogni volta che leggo un tuo capitolo, sento di diventare (scusa la volgarità) una vacca in calore -///-, insomma tu scrivi delle lemon superbe e tu sai anche quanto amo le itanaru! Che io sia dannata se non apprezzo quello che hai scritto! Il pezzo iniziale in cui naruto si sente ferito e amareggiato per il comportamento di itachi, il suo sentirsi tradito dalla persona che per primo lo ha amato, è struggente! T__T Pensi che io esageri a dire tutto ciò? Per me no, il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto e mi piace molto come usi le coniugazioni dei verbi (non chiedermi perché dico questo, è una riflessione che ho fatto ieri notte leggendo) e non oso immaginare quanto tu ci impiega per scrivere i loro pensieri con cotanta perfezione, sei mitica e sei l’unica che riesce a farmi mandare giù una itasasu senza pensarci due volte! Aggiorna presto (anche se so che non sarà così XD). E ti raccomando continua così che vai grande! By trinh89 tua fan per sempre XD

13/10/08, ore 16:52

certo che mi e paicuta ed anche tanto *ççççççççççççççççççççç* mi piace troppo questo chappy e devo dire che mi sn di nuovo comossa ç_ç che puccio naru che vuole conservarsi per sasu *__* lo ammira ma lo stesso tempo lo odio sai perche perche si e lascviato scappare un occasione cioe nn e da tutti giorni farsi itachi ùççççççççççù nn trovi? cmq O________O naru vatti a disifettare subito la paittola potrebbe averti contagianto qualcosa cmq il chappy e stupendo e nn vedo l'ora che torni il mio principe egoista io ormai sn inammorata persa di sasuke*_* cmq alla prox amore mio nn vedeo l'ora di leggere il prox chappy di questa storia stupenda che e stata scritta da una scritrice infallibile ed meravigliosa perche iol tuo mod di scrivere e stupendo e mi paice ^^ cmq alla prox ciauuuuu

07/10/08, ore 16:52

Divorata! Ho scoperto questa fic solo ora e l'ho letteralmente divorata, incurante di tutto. E' bellissima! Struggente, intensa, passionale, dolorosa e incredibilmente dolce...bellissima! *_* Un meraviglioso crescendo di emozioni!! Hai un modo di scrivere splendido: rendi palpabili le sensazioni dei protagonisti e reali le scene che vivono! Quest'ultimo capitolo, poi, mi ha lasciato senza fiato! Complimenti davvero!!! E ora, ovviamente, sono presa da una curiosità pazzesca!!! ^_^

07/10/08, ore 02:04

Ok ok ammetto mi hai letteralmente rapita. La tua ff è da un pò che mi passava d'avanti agli occhi, tante e tante volte, lasciandola perdere. Ora invece sono qui a chiedermi come mai non l'ho letta prima. Una trama davvero particolare e originale , per la storia e per come si svolge. Hai inserito il tutto così incastrato bene che ho vissuto tutti i capitoli che ho letto, finendo ora tutto d'un fiato. Mi sento come appena finito di mangiare, sai quando hai la pancia piena e ti senti rilassata, bhe ... uguale ... solamente carica di emozioni vissute, tra risate e trepidazioni, partendo dall'incontra di Itachi con NAruto arrivando all'ultimo capitolo. Bhe che dirti ovviamente mi sono piaciuti moltissimo anche i personaggi, descrizione impeccabile e le scene di quando sono ancora piccoli, davvero tenere, in particolare ricordo quella del gatto, ah quegli occchioni farebbero sciogliere chiunque. Mi sono piaciuti anche i capitoli dove Itachi racconta a Naruto della morte del clun e dei genitori, te la sei cavata perffettamente, un clun che vuole solamente straripare pr prendere il comando, solo questa fine poteva fare, mi è solamente un pò dispiaciuto per la morte di Shiasui, ma poi, basta , un padre alcolizzato che picchia i figli, una madre innamorta si , ma senza un briciolo di apina dorsale e sono questi i momenti in cui Mikoto mi delude. Mi è piaciuto anche l'aiuto da parte di Tsunade-sama è una donna strepitosa e anche come poi sia stata archiviata la questione, ma in se mi è piaciuta molto questa fiducia e queste confidenze che Itachi ha voluto fare a Naruto, facendolo cos' entrare nella loro vita. Poi il rapporto tra Sasuke e Naruto profondo e radicato su una duratura amicizia , ed in seguito quello tra Sasuke e il suo nee-san, davvero molto profondo e radicato. La confessione di Amore Naruto non poteva farla a persona meno adatta, davvero bella come descrizione e questo senso del humor appena accennato di Itachi è davvero divertente, diciamo che rende perfettamente l'idea di un fratellone che sa ascoltare e che oltretutto capisce subito tutto (Come al solito ... ). Mi è piaciata molto la scena in se e le verie reazioni, ma ovviamente non ho accettato (quel silenzio di Itachi a Naruto sulla relazione tra lui e Sasuke) deve poi Naruto si è sentito una emerito idiota ... ma in fondo se gliela avesse detto poi non ci sarebbe stata la storia. Itachi che fa eccitare il piccolo Naruto anche solamente con lo sguardo wau, che dirti deve essere stato bruttissimo trovare la persona che più ami , con suo fratello e con il quale ti sei anche confidato, tradito è vero, questa è la parola giusta, ma deve essere sto peggio quando il tuo corpo diceva tutt'altra cosa (E con questo mi riferisco allo sguardo di Itachi) ... Eh Eh cattivone . Comunque per quanto rigurda il litigio tra Naruto e Itachi tutto era in simbiosi con i loro caratteri e le loro reazioni, mi hanno fatto temere il peggio, in seguito mi è piaciuta moltissimo , la scenata di Sasuke, ovviamente appropriata e tutta nel suo stile, per quanto riguarda questo rapporto appena sbocciato, on saprei cosa dirti, così su due piedi sembrerebbe una attrazione, fisica improvvisa, dovuta alla rabbia e la voglia di far pace. ma mi sembra che con quella parolina finale di Naruto "Ti amo", sfociato così dalla sua testa come se nulla fosse, mi fa capire che c'è molto molto altro ancora, però mi è piaciuta come scena questo desiderio, questo turbinio di senzazioni e paure,ma ora sono curiosa, cosa accadrà quando tornerà Sasuke? altri segreti? un'altro litigio mortale? un fuga dalla famiglia tanto sognata? Insomma ho tante domande a cui porre rimedio, quindi spero che aggiornerai presto, sono davvero soddisfatta di questa ff alla prossima, spero di non averti annoiata per la recensione troppo lunga, ancora complimenti maoa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]