Anime perdute
di Ice Star

01/05/14, ore 23:31

Ma buona sera!
dunque: geniale l'idea di Robin del far domande al gatto;veramente:wow :)
la parte in cui il gatto/zoro/non-zoro attacca sanji è fantastica ahahah è prorpio da lui xD
ma son scoppiata a ridere sulla domanda di Rufyyyy,quanto lo amo,è un baka unico,però ha capito tutto come al solito! <3
Ice,cosa dire:la storia mi appassiona sempre più!
"manda abbracci" :*

01/05/14, ore 20:26

Seraaa stella!!^-^ ahahahah sn morta dal ridere quando zoro/gatto si è avventato contro sanji! ahahah grandissima! allora, zoro è nel corpo del gatto ma allo stesso momento nn lo è? più chiaro di così! => cmq per fare tutta questa cs ci sarà stato lo zampino di una strega o cs simili, e la bimba cs centra? cm sempre ho mille domande e zero rìsposte ahahahah cmq tanti tanti complimente, sempre più intrigante e brava! baci kiko

01/05/14, ore 20:24

Ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah adoro questo capitolo. Stop. Nient'altro da dire. Naaaahhhh, non è vero, non ho solo questo dire. Innanzitutto mi chiedo come tu riesca a condividere le mie pazzie, rimarrà sempre un misterioso mistero per me; poooooooi, mi piace troppo come scrivi; poooooooi, mi dispiace troppo per il mio amoruccio Sanji, ma, ahimè, il tuo intervento era necessariamente necessario, cuocuccio del mio cuore. Beh, non mi resta altro che avvisarti (perchè io ti avviso) che DEVI aggiornare. DEVI. DEVI. P.S.: Grande, sono solo le 20.25!! Sto migliorando molto!!

01/05/14, ore 17:50

Ho trovato.....Tu sei innamorato di Nami?- ....ahahahahahahahahahhahahahahaahhahaha rufy io ti adoro, sei un gennio cmq tornando seria (ma quanto mai sono seria io ?! XD) la storia mi intriga sempre di piu, la trama è molto bella ed è srita molto bene *---* al prossimo capitolo baciiii NaMi

01/05/14, ore 17:45

Robin è la donna dalle mille idee!
Ti segno solo un errore che puoi velocemente correggere:
"Il gattino la guarda, per poi poggiare la zampa sul foglio:"
Hai usato il tempo presente, ma il resto della storia è al passato.

Per il resto, mi stai facendo troppo incuriosire!
E' bello che ti piaccia quello che scrivi, a me non succede mai! XD
Brava!
Baci
Place

28/04/14, ore 21:20

Ciao Star!!^^ Scusa per il ritardo! cmq capitolo molto bello complimenti!!:) sono sempre più curiosa di sapere cosa sta succedendo e di sapere che è successo a Zoro!! e cosa c'entra ora Riku??? le cose si fanno sempre più interessanti! me super curiosa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:) ancora complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiii

28/04/14, ore 17:24

Wow nn ci ho capito niente, e questo è un bene! questa storia ha una trama sempre più avvincente e poi è scritta benissimo! complimentoni! sn stra curiosa di leggere il prox cap! => un bacione stella, a presto!

28/04/14, ore 12:22

Mi scuso anche qui per il ritardo nel recensire, i motivi sono sempre gli stessi che ho scritto nella recensione alla tua poesia.
Leggo velocemente e recensico ancora meno.
Quindi riassumo qui anche i due precedenti capitoli.
Mi ha incuriosito questa faccenda delle anime perdute, ma non ho capito bene il legame che c'è fra il gatto e Zoro.
Subito pensavo fosse lui trasformato, ma poi leggendo la frase finale di questo capitolo l'idea è scemata.
Forse è la sua anima che si è trasportata nel gatto?
Sono curiosa di sapere come svilupperai questa cosa!
La scelta della razza la trovo molto appropriata, perchè il suo carattere rispecchia quello di Zoro.
E' raro che qualcuno faccia ricerche approfondite prima di scrivere, e il risultato è che le storie sono frettolose e banali. Perciò brava, si vede che ci tieni a rendere al meglio la storia.
Dunque sappi che se anche non riuscirò a recensire ogni capitolo leggo sempre!
Per quanto riguarda la grammatica ho notato piccoli erorri tipo mancanza di accenti o apostrofi e qualche virgola di meno o di troppo, che in linea di massima non sono gravi e penso siano errori di distrazione o digitazione che sfuggono a chiunque. Nel complesso, però, è piacevole e scorrevole da leggere, perciò brava!
Credo di aver riassunto tutto!
Baci
Place

27/04/14, ore 22:26

Uh, ma sciau Star! Vabbè, non finirò mai di ringraziarti, MAI! Tutte le volte che mi hai aiutato tu... Io al confronto non ho fatto nulla, ma sarò sempre felice di darti un suggerimento, anche involontario (soprattutto involontario, ringrazia la mia pazzia...). Cosa posso dire di questo capitolo... PERFETTO. FANTASTICO. Il pezzo in cui Nami vede Zoro in quel modo, ma soprattutto quello che gli dice... Non lo so, mi ha colpito per le parole che hai usato. Sono perfette, azzeccatissime. Mi piace troppo. TROPPISSIMO!! Aspetto con ansia il quarto. CON ANSIA, CAPITO?? Ok, ora vado... P.S.: Che bello, sto migliorando, non sto scrivendo alle 23.30!!

27/04/14, ore 19:40

Wow *-*
troppo bello! Povero Zoro :( chissà cosa c'entra Riku! E Zoro come fa a tornare! E Il mezzo Zoro-gatto! AAH! mi hai davvero incasinato il cervello! u.u ahahahha Sono stracuriosa di vedere come continuaaa :3 aspetto il prossimo capitolo!
baci
Tess

27/04/14, ore 18:19

Ice,porca paletta:mi son fatta tutto un viaggio mentale sul gatto e Zoro e tu cosa mi dici??
che Zoro non è il gatto?? O.o uaaaaa ho il cervello in palla ma è positivo nè,non vedo l'ora che ci sveli tutto il mistero :)
tra l'altro questo capitolo è scritto davvero davvero bene,complimenti! <3
(p.s. quando scriverò vai tranquilla che saranno solo Zonami xD)

27/04/14, ore 17:20

Ehhhhhhhh sono troooooooopo curiosa >.< voglio sapere tutto
cmq davero un bel capitolo...e lo sapevo che zoro centrava con il micinoooo XD
spero di leggere presto il prossimo cap, tanti complimenti e alla prossima XD
Baciiiiii
NaMi

27/04/14, ore 16:35

Ooooooh sono finalmente in orario yeeeeeAaa :)
Beh oltre avermi incasinato il cervello che aime è andato pure in vacanza, il capitolo é veramente bello!!:)
Beh sono super curiosa di come puoi svolgere la storia!
Grazie a te che pubblichi:)
Bravissima!:)
A presto bella!:)

26/04/14, ore 15:23

Mamma mia come sono rincoglionita si dillo anche tu vivian sei rincoglionita!:)
Bravissima come sempre veramente bello come capitolo!
Preparati che la inserisco tra i preferiti:)
Un bacione enorme e a presto!:)

24/04/14, ore 23:01

Iceeeeeee :)
carissima,che storia intrippante (?) hai escogitato stavolta??
troppo curiosaaaaaaaa,cos'è successo a Zoro??
il micino è bellissimo,poi io adoro i gatti ^^
scrittura sempre impeccabile,brava!!
w lo zonami per ssempre <3 anche se non scrivo (ma mai dire mai)
un bacione :*