Anime perdute
di Ice Star

11/09/14, ore 00:51

Tu mi vuoi uccidere! Questo capitolo è stupendo!
Hai raccontato una scena struggente e Zoro per me è assolutamente IC, in ogni gesto, parola e atteggiamento!
E io piango disperata! Bravissima Imoto-chan, davvero!
A presto.
Piper.

10/09/14, ore 21:17

Ciao.
Molto toccante, non c'è che dire.
Ci sono tante belle frasi che varrebbe la pena sottolineare , e tra molte io ho scelto questa "La notte sembrava aver lasciato il posto al giorno e le stelle scomparvero, umiliate dalla forza e dalla bellezza di quello spettacolo", non so perché, ma appena letta ho fatto copia e incolla e sicuramente è quella che mi ha colpito più di tutte.
Per il resto, la storia si legge con molto piacere e non si perde nessun passaggio, grazie al fatto che si segue tutto con facilità, anche i dialoghi.
Sarò ripetitiva, ma devo dirti brava anche stavolta.
Aspetto il seguito.

Un bacio.

Ale.

10/09/14, ore 18:40

AHHHH >.< Uffiiii ma io volevo vedere quando zoro tornera...perche zoro tornera vero?!?!? verooooo??!! *scuote zoro in cerca di una risposta*
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baciii

10/09/14, ore 16:38

Ho pochissimo tempo ma non potevo non recensire! Questo è in assoluto il capitolo che mi è piaciuto più di tutti! E' carico di dolore, passione, amarezza, un mix di sentimenti che si fanno sentire fino all'ultimo.
Il rating della storia mi fa sperare che Nami lo veda quel miracolo, in fondo se lo meritano sia lei che Zoro!
Brava, davvero brava!
baci
Place

06/09/14, ore 21:49

E non lasciarlo andare Nami!!!! Finalmente il buzzurro ha capito!!!! Festeggiamo!!!!
E tu mi vuoi far morire perché davvero non ci si può non sentire coinvolti per come scrivi!
Sai menntre scrivevi -e ancora scrivi- questa storia sei cresciuta tanto e continui a farlo! E io sono felice di essere presente mentre accade!
Quindi ancora complimenti, imoto-chan! Continua a farci sognare!
Piper

05/09/14, ore 12:48

UN CAPITOLO VERAMENTE SPETTACOLARE!
Okay, tolgo il caps lock che altrimenti mi bannano per un mese.
Che dire?
Finalmente Zoro ha capito di essere ricambiato!
Sono così felice, gnaw.
E comunque non credo che il colore nero gli si addica. Il suo vero colore è il verde, caso chiuso u.u
E tipo sto sclerando perché ho visto il film speciale di One Piece, il oddiononmiricordocomesichiamamaLuffyèvestitoinunmodotroppo"oddiochefigoadessomuoio"elapartefinaleoddiochefigata.
Ma quante volte volte ho detto "oddio"? E quante mazzate mi prenderò per quel titolo così originale?
Tipo che c'entrava qualcosa col  3DYX non ho ben capito.
Comunque, noi siamo qui per parlare del capitolo, non del film troppo figo che mi è piaciuto un sacco.  *messaggi subliminali che ti inducono ad andare a vederlo*
Insomma.
Io ho riso troppo, sempre per la stessa questione del capitolo prima. Noi tutti sappiamo che quando Luffy si incazza arrabbia, spacca tutto. Ma qui proprio è descritta in un modo esilarante xD
Non so se sono io sclerata totalmente e quindi rido per ogni cosa, ma boh. Lasciamo perdere.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, sei sempre bravissima. (io non ho ancora capito se sei maschio o femmina.Ma va beh, mi correggerai se sbaglio.)
Complimenti ancora, finisco qui la recensione che tutto era ma non una recensione e... al prossimo capitolo!
Chiara :3

05/09/14, ore 04:43

Ohh e ora che sucedeeeee???? Vogliooo saperlo!! >.<
Questa storia mi incuriosisce sempre di piu, voglio leggere assolutamente il continuo
Baciiii

04/09/14, ore 23:32

Almeno Zoro è salvo (?) ma adesso?
Che trama complessa hai elaborato mi lasci sempre senza parole!
Sei proprio incredibile!

04/09/14, ore 21:30

Resto convinta che il vero colore di Zoro sia il verde. E' vero che dato il suo animo sanguinario potrebbe rapperesentare anche la morte e quindi il nero, ma come dicevi il verde è il colore dei nobili guerrieri, e Zoro lo è a tutti gli effetti.
Credevo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, invece ce ne sono altri! Bene bene!
Brava come sempre!
Al prossimo capitolo
Place

24/08/14, ore 17:30

In imenso ritardo ma ci sono: bello il capitolo, nn vedo l'ora di leggere il continuo
baciii

21/08/14, ore 18:47

Bravo Chopper!
Kun fu point!
Zorooooo svegliatiiii!
Dai Nami forza Rufy vai Kikuuu!
Fate a pezzi quel demone sadico!
Non riuscirai a fermare i mugiwara pazza !

21/08/14, ore 17:32

Ahahah!
Si lo sapevo che Zoro ce l'avrebbe fatta!
E non venitemi a dire che non l'hanno ancora salvato eccetera eccetera...
Perché tanto salveranno sia lui che Robin!!
Yeeee!

21/08/14, ore 15:50

Nami devi trovare la mocciosa Riku prestoooooo!
Sbrigato o Zoro morirà (o peggio) aaaaah chiunque sia il bastardo che gli ha fatto questo io lo disintegreró...se non lo farà Nami ovvio!

21/08/14, ore 15:22

Aaaaawwwwn!
Quel gatto è Zoro vero?
Peró il gatto non ha la cicatrice!
Credo...
La storia peró è ambientata nel nuovo mondo no?
Sono molto curiosa!
Scrivi davvero bene!
È uno stile corretto e pulito che rende la lettura piacevole e scorrevole!
Solo nel primo capitolo, quando parli dell'isola, c'è una piccola ripetizione!
Però a parte queste piccolezze è davvero ben scritta!
Sono quasi invidiosa!;-)

19/08/14, ore 22:21

Ciaoooo carissima scusa scusa pensavi non ti segussi piu invece eccomi apparte il lavoro che mi ha assalito il telefobo rottk il nuovo che non collabora e password che dicevano erano sbagliate eccomi qui... bravissima come sempre ora dovro recuperare spero di farcela una al giorno dai un bacione e scysa l'assenza