Anime perdute
di Ice Star

19/08/14, ore 10:22

Salve!
Non ci conosciamo, perché finora non ho mai recensito questa storia, ma la seguo davvero da pochissimo, credo da 2/3 giorni.
Non mi sembrava il caso di recensire tutti i capitoli uno per uno, perciò... eccomi qui.
Prima parliamo dell'aspetto grafico.
Come formattazione è eccellente e, anche se il carattere è molto piccolo, è chiaro e ben leggibile.
Come grammatica, punteggiatura eccetera di errori gravissimi non ne ho notati, tranne forse qualche volta in cui fai qualche ripetizione, non hai messo la virgola dove avresti dovuto metterla e qualche parola non è scritta come dovrebbe essere.
Ma come ho già detto sono errori di poco conto, quel genere di errori che fai quando scrivi velocemente ( e se scrivi almeno un quarto di come scrivo io, stai pur certa che 1/2 errori ti scapperanno sempre, specie se hai il vizio, come me, di non controllare il testo prima di postarlo ^^)
Comunque, invece a livello letterario (oddio, si può dire così?) mi piace davvero molto.
Non smetterò mai di ribadirlo, non sono abituata a leggere di baci o di innamoramenti in storie di One Piece, proprio perché Oda-sensei non ne ha mai scritto. *tranne forse in quell'isola tutta ghiacciata in cui c'erano questi due che pattinavano e continuavano a baciarsi e robe del genere*
Insomma, per te ho fatto un'eccezione, perché meriti davvero!
Ho pensato a lungo come fare questa recensione, partendo dal primo capitolo e bla bla bla, ma poi mi son detta: chissene, faccio una recensione sul capitolo che sto recensendo e basta.
Ed è quello che farò.
Allora, partiamo dal presupposto che io adoro Zoro versione gattosa e che mi piace un casino il fatto che tu come coppia abbia messo Zoro/Nami, dato che tutti mettono sempre Zoro/Robin (mi sto contraddicendo ma ok), ma poi la genialata è stata inventarsi tutte ste cose per fare la storia e come cacchio mi sto esprimendo?
Poi nella scena in cui Luffy spacca tutto perché è incazzato incavolato sono scoppiata a ridere come un'idiota perché... è quello che Luffy di solito fa quando si arrabbia, ovvero spaccare tutto.
Quanto è prevedibile xD
Ma comunque, la scena in cui Nami dice: voglio stare qui a guardarmi lo scontro mi ha fatta morire dalle risate (di nuovo, sì) dato che me la sono immaginata tipo fan adorante che dice: sto qui a guardarmelo perché è figo *occhi a cuoricino*
Il tutto nella mia testa malata xD
E boh, non so più cosa dire.
Al prossimo capitolo?
Al prossimo capitolo.
Chiara :3

19/08/14, ore 00:21

voglio immediatamente sapere che sta dicendo Nami a Zoro... prevedo dolcezza a non finire!! *.*
non vedo l'ora... questa storia è fenomenale!!!
hai delle idee mostruose per quanto sono belle e nuove... complimenti ancora!!
goditi le ferie, ma non troppo ;)
al tuo rientro pretendo l'aggiornamento!! U.U
bacioni carissima!
divertiti

18/08/14, ore 23:50

Ciao Ice Star, sono una di quelle che legge la storia in maniera "silenziosa" ma oggi mi sono decisa anche io a farti sapere che il tuo modo di scrivere mi piace molto, la trama della storia è sempre più avvincente e coinvolgente.... nn vedo l'ora di sapere come va a finire...
ti auguro inoltre buone vacanze e mi raccomando appena torni ..... aggiorna ^__^ !!!
Stefirobin

18/08/14, ore 23:33

Eddai Zoro!!! Svegliati!!! E tu Nami parlagli su!!! Ma bisogna sempre dirvi tutto a voi due?!
Imoto-chan eccomi!
Cosa posso dire?! Questa storia si sta trasformando in un thriller sempre più avvicente a ogni capitolo! Sei bravissima a gestire trama e personaggi e, anche se te l'ho detto mille volte, a descrivere le scene catapultando il lettore nel capitolo!
Da brividi quando Chopper dice che devono lasciare la pietra nell'addome di Robin! Infiniti complimenti come sempre!
Una bacio grande!

15/08/14, ore 20:49

In super ritardo ma ci sono u.u
Cioe.. no ma veramente!? volevano decidere la caverna a mora cinese?!? ...che branco di mati XD
Zoroooo nn dire piu cge per te nn c'e speranza che te meno
Sono curiosa di leggere il seguito
Bacii

14/08/14, ore 01:06

oddio un concerto?! e adesso... wow!! quanti colpi di scena!!
sei grandissima, davvero...!
tra l'altro... non ho ancora risposto alla tua ultima recensione! scusa!!! me ne ero scordata! T.T
ti giuro questa storia mi sta prendendo davvero molto e ad ogni nuovo capitolo faccio i salti di gioia!! ^^
al prossimo allora...
baci, carissima!

13/08/14, ore 18:52

E nu! Il mio Zorino, lo stanno picchiando ancora! :( Ora piango!
Ripeto per l'ennesima volta, che la storia mi piace tantissimo e che ogni capitolo si legge che è un piacere.
Aspetto il seguito! ^^
Bravissima! ^^

Un bacio.

Ale.

13/08/14, ore 18:36

E meno male che Riku ha dato un'alzata di peso al nostro spadaccino! Sperando che serva! Che razza di cocciuto!
Imoto-chan, questa storia, non mi stanco mai di dirtelo è eccezionale!
Questo capitolo poi è un concentrato di emozioni!
Ho riso alla proposta di Franky di decidere la strada usando la morra cinese, sono rabbrividita alla descrizione della colonna di pietra, mi si è spezzato il cuore sopratutto per Zoro e ho odiato ancora di più quell'orrendo demone. Descrivi tutto in modo così suggestivo che è come vivere la scena!
Complimenti davvero!
Bravissima!

13/08/14, ore 09:22

Ehmm *si nascondew* ..lo so lo so sono in ritardissimooooo >.< ma sono in vacanza e sono quasi senza internet, pardooon
Ma quella è pazza, qualcuno la faccia curare U_U anzi che qualcuno l'amazi U_U la deve smetere di tormentare i muggi e fare del male a zorucio
sono curiosissima di leggere il seguito
baciii

07/08/14, ore 21:35

Anche se ho il tempo a contagocce e non recensisco praticamente mai sappi che continuo a seguire la storia e che mi piace!
Siamo arrivati al punto cruciale direi e mi piace molto il modo in cui hai chiuso il capitolo!
Molto brava!
Baci
Place

07/08/14, ore 17:36

Eccoci qua imoto-chan!
Ho due cose da dire su questo capitolo! Triste e splendido!
Quando Nami si fa prendere dallo sconforto e dal senso di colpa mi sono sentita male per lei! Ti giuro che mi veniva da piangere!
E che dire del personaggio della madre di Riku e Kiku se non eccezionale?! Hai creato un cattivo degno di un romanzo e descritto la scena in modo da catapultarci dentro il lettore! Da brividi!
Sai già cosa penso della storia! Non mi dilungo oltre ma sappi che a ogni capitolo mi stupisco sempre più della trama che sei riuscita a concepire!
Sei bravissima!
A presto.

27/07/14, ore 23:14

Nuoooo T.T mi rifiuto di credere che per zoro nn ci sia niente da fare, nonono nooo nuuu T.T
Daiii mugiiii muovetevi ad arivare >.<
Non vedo l'ora di leggede il continuo
Baciii

27/07/14, ore 17:54

Eccomi qua! Che dire?! Questa storia mi prende sempre più capitolo dopo capitolo!
Zoro è veramente cocciuto! Roba da far perdere la pazienza a un santo ma è senz'altro molto IC!
Mi ha fatto morire la reazione di Sanji e Brook alla rivelazione di "Nami/Zoro anime gemelle" ma soprattutto Sanji quando scatta come una molla sperando di essere la metà destinata di Robin! XD Te lo dico io dove porta il tuo filo rosso, Sanji-kun!
E quanto è tenero Chopper che si preoccupa sempre per tutti?! Lo amo!
Aggiungo solo i soliti meritati complimenti!
Brava!

24/07/14, ore 12:55

eccomi!! con un ritardo mostruoso!!
scusa :(
questo capitolo, nonostante sveli avvenimenti macabri, l'ho trovato davvero dolce!!
l'abitudine di Nami di mettersi a destra di Zoro è... oddio, da arcobaleno negli occhi!! è un' idea geniale che non avevo mai letto!!
tanti tanti complimenti carissima!!
ma, ma ... ade dove va Zoro? e perchè?!
aggiorna ti prego!! voglio leggereeeeeeeeeee!!!
sta storia è incasinata all'inverosimile ma è proprio questo il bello... ti mangi le unghie alla ricerca di una risposta!
ho perso le speranze, però, perchè se il corpo di Zoro è andato maciullato come fa a tornare da Nami?!
magia!!! sarà meglio... XD
bacioni bella!
al prossimo capitolo!!

21/07/14, ore 15:52

Bello! ^^Mi piace un casino.
La storia sta prendendo dei risvolti molto interessanti.
Ho trovato molto tenera la parte in cui descrivi l'abitudine di Nami, di mettersi alla destra delle persone.
Sto diventando una tua fans. ^^
Come al solito, aspetto il seguito.

Un bacio.

Ale.