water alchemist
di MiyukiEvans

12/04/09, ore 22:08

FINALMENTE!Un nuovo capitolo!^^ Davvero bello!Anzi stupendo!Come al solito Yuka-chan mi fa morire da ridere^^ Continua così!

28/10/08, ore 21:21

ahahahahahahaahhahahahaha!Yukari fa troppo ridere con le sue tre malefatte!Aggiorna presto!

24/10/08, ore 19:59

K bello questo cappyyy! ** Me adora questa fiction ^^. Per forza, l'hai scritta te.... XD voglio vedere come finisce, un bacio, Darkness.

18/10/08, ore 13:27

Niente male. Consiglio del caro Pichu:Comunque se fai i capitoli corti fai una storia più lunga(insomma più i capitoli sono corti e più bisogna farne) Firma:Il Povero,Piccolo e Pichuttoso Pichu95!

12/09/08, ore 20:04

Mmm... vedremo come continua... come al solito ti sei presa il tuo 'amoruccio' [Due dita in gola By Sesshy]... vabbè, ma io vojo vedere Sesshy ç___ç E non me lo uccidere sa? é___è

01/09/08, ore 10:57

Finalmente Inuyasha non fa coppia sempre e solo con Kagome! Non che mi dispiaccia ma questa coppia ultimamente cominciava a stufarmi...quindi aspetto un continuo! Baci, Riza

24/07/08, ore 21:00

Allooora bel capitolo, come al solito ^^, solo che avrei una domanda... ma la fanfic è una Au?? Sai, non l'ho capito ancora ^^''' [-.-'''NDtutti] aggiorna appena puoi, un bacio, Reb

24/07/08, ore 09:09

Certo ke mi piace questo capitolo... anke se la mia coppia preferita sono Inu-Kago, ke ora sono fratelli(sniff...), mi piace l'idea che hai trovato su Azzurra ke prende una cotta x Inuyasha... Anke se lui ancora nn ha spiccicato una parola... E poi nn ti posso nascondere ke adoro Ed... davvero tanto!!!I vestiti di Azzurra sono quelli di Ed da giovane... se nn ho capito male... mi raccomando... aggiorna presto!!!un bacio ciao!

21/07/08, ore 09:10

Mi è piaciuto il capitolo... si si... era un pò corto, ma sp ke piano piano lo allungherai... e già sono spuntati gli okki dorati!!!ke bello. mi raccomando, aggiorna presto!!!un bacio

20/07/08, ore 19:34

Bello il cappy ^^ Ma che jella, povera Azzurra, manco è arrivata e già la importunano... cosa faranno nei prossimi cappy, cercheranno di farla fuori?! Vabbè io vado, aggiorna presto, un bacio, Reb

16/07/08, ore 20:08

Prologo interessante... sono proprio curiosa di vedere come va a finire U_U

16/07/08, ore 19:30

Wow!bellissima*_____* aggiorna presto!! kiss

16/07/08, ore 18:22

molto interessante... un misto di ful metal alkemist e inuyasha? sono curiosa di vedere il seguito..^^kiss

16/07/08, ore 17:34

La figlia del mitico Ed? O.O che bello! Aggiorna presto mi raccomando ^_^