Una Nuova Era
di FaNtAsTiC PaUl

02/08/08, ore 14:53

ma come puoi far finire il cap cosi? mi fai morireeeeeeeee!!!! bello bello cmq ciauuuuuuuuuuuuuuuuu Laly...ps: xke mi hai inserito negli autori preferiti??

28/07/08, ore 01:15

Pol vai piano ad aggiornare, lo sai che ho tempo di recensione lenti lentissimi!!XDXD Cmq... Perchè non c'è Syao in questo cap?? Come mai? Come mai? Però la prossima volta compare, nee??? */////* Cmq sono troppo contenta per aver cazzeggiato alla grande ieri sera XDXD che baka!! Però il film non mi è piaciuto molto... Avrei preferito guardare Super Hero... Bhe, fa li stess!!! Sa dai, scappo a recensire anche il resto UHUHUH!! Ci vediamo Pol, ciauuu! tvttttttttttttttttttb!

26/07/08, ore 00:43

EHILàààààààààààààààààààààà!!!!ciau!alloraalloraallora.....come al solito un capitolo davvero bello e scritto bene!complimenti continua così che la tua storia mi piace molto!e mi raccomando a te!vedi di aggiornare presto che sono molto curiosa di sapere come va avanti e quando questi due impediti si fidanzano!!!!ciauciau!

25/07/08, ore 12:25

t,t,t,t,tTT,T,->(dovrebbe essere la musica dell'esorcista..-.-") arriv a enzuccia con...(una bomba?naa,un fucile naaa,un coltellO?ma shi!)POl,poL,pol..e un vero pekkato che nn si siano ancora dichiarati!bhe speriamo che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di interessante altrimenti...( ki ha ordinato un pol alla bracie?)(naa io ho ordinato un POL cn le cozze-.-") spero che ti sia chiaro il concetto XDXD dai pol sai che tvb e che scherzo!:D un bacio stupendo cap!tvttttttttttttttttttb

25/07/08, ore 12:07

Hallo... ich Bin vumeter313 (se in tal caso non sai cosa vuol dire->Ciao io sono vumeter313<-)Complmenti per la storia mi piace molto...Poi è scritta molto bn ^o^...omplimenti ancora...vumeter313

24/07/08, ore 19:53

Ciao Pol! per fortuna Shao sta bene... Sennò... Ti picchiavooo!! XDXDXD Dai, sono troppo contenta che il mio amole si senta bene adesso *guah!* (me è in Shaoran mode, non fare caso a ciò che dirò d'ora in avanti) Cmq sei cattivo a non venire sabato! Cattivo, cattivo, cattivo!! è__é poi Genna porta pure i film (io in casa di nuovo ho solo Koda fratello orso (bellissimo!!) ... Eheh...) è__é cattivissimoooo! Preferisce andare al Poggio ed ubriacarsi per bene, lui XDXD però guarda che non ti preparo il caffè, poi, nossignore! Dai, scherzavo, fa lo stesso. Significa che ti tartasserò la prossima vlta che ti vedo XDXDXD ah, salutami la Giuly quando la vedi sabato! Ciau Pol, tvttttttttttttttttttttttttttb! Bacioni!

24/07/08, ore 00:03

Ciao Paolo!!!!!!!! Evviva il mio dolcino sta bn YEEE!!!!!!!!!!! Ma qnt è dolce Shaoranuccio??? Tantiximiximiximooo!!! il chappino mi piace tnt blavo mi raccomando aggiorna presto ciau tvtttb!!!!

23/07/08, ore 20:42

ciau!!!ma che capitolo stupendo!il mio dolcino è veramente dolcissimo*__*..nunu ritachan non è il caso di entrare in shao mode...ehm..dicevo...shao(:Q____) e sakura sono una coppia perfetta,ma io la madre la eliminerei volentieri...bene detto ciò ti ripeto capitolo veramente bellissimo ciauciau!!!tvtttttttttttb!

23/07/08, ore 16:04

enzuccia si posiziona primaaaaaaaaaaaaaa x il recensimento(??? sarebbe codesto verbo? ndpol)( e il MIo!:D) del capitolo!:D ok cmq sappi pol che le mie parole le troverai sul prossimo vocabolario di italiano :enzichelli =_=" ok in questa recensione dire proprio che ho dato il peggio di me ç__ç vergogna sciòòòòò!ç_ç ok!pol!ke bello il mio AmmOle sta bene UhhhhhH kE bella notizia!!:D cmq pol!sai che non si dicono le bugie?? Zack non c'era dietro la porta!!>__< nunu!nn si fanno questa cose pol!xke sai..POL AVVISATO MEZZO SALVATO. ola mi sn fissata cn leona lewis!ih sento sempre la canzone loving you di leona >.< troppo billa!:D bhe ola vado! vado a vedere qualche immy di zak =P un beso tivibì!

Ciauuuuuuu!!! Sai la tua storia mi piace 1 sacco sisi e poi ke carini Saku e il dolcino!!! Anzi parlando dl dolcino, IO MI VENDIKERò DI QLL PROF. SPIRITATA!!!!! Povelo, ma xk ji fai succedere cose brutteç_ç?? Nn si fa così nunu!!! cmq bravo mi piace come scrivi e mi raccomando aggiorna presto baci Megghy!!!!!!!!

Konnichiwa Pol! Ihih, mi hai ringraziata per aver avuto la pazienza di scrivere il tuo nick?? Uhuh, che spasso xDxD Cmq... Biologia?? O___O Brutta, bruttissima cosa... Domanda: ma hanno la Fontechiari? E magari anche loro faranno il progetto "Conosci il verde"... XDXDXD che cosa inutile che è stata quel progetto lì, se ci ripenso mi viene da ridere! E pensare che ci abbiamo dedicato un sacco di ore a scuola... Non avevamo proprio niente da fare! XDXDXD Cmq devo dirti una cosa... CHE COSA HAI FATTO A SHAO-KAMISAMA?? Aaaah! Pol, se me lo fai morire giuro che io faccio morire te ç__ç Soprattutto adesso che ha ammesso di amare Sakura! Ti prego Pol, happy ending! >___< Sayonara, tvtttttttttttttttttttttttb!

MASCOTTE IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ma come io parto mercoledi e mi ritrovo tutto questo^???povero il mio shaory...no ti prego non puoi farlo morire senò ti uccido proprio come farò con soili (lei sa perchè XD).. io quella prof se prima la odiavo ora la voglio sul patiboloooooooooooooooo..tao mascotte, oggi fai il bravo con sore XD..ti saluto e buone vacanze tvttttttttb

ok...ok..momento!mi appoggio al muro..ok,respira enza,inspira,respira inspira...AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! attacco di cuore imminente per enzucciaaaaaaa OH M GOLD!!Shao!! ha detto ti amo!!AAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke dolce!!!!!!! pol,pol,pol,pol eheheh(risata malefika) se non aggiorni presto sai che succede vero?eheh ti ritroverai la tua cara enzuccia fuori dalla porta con il suo mp3 e la canzone now or never ad alto volume che ti chiede spoiler fino allo svenimento!vuoi questo? no? allora aggiorna subito XD( sembra una pubblicità al posto di una minaccia NdPol che serra le finestre) Ok ora vado!:D un bacio e ricorda....CHIUDI BENE LE FINESTRE POL,PERCHè POTRESTI TROVARTI ENZUCCIA FUORI DALLA FINESTRA!POL AVVISATO...MEZZO SALVATO u_u UN BACIO TVTTTTTTTTB

ehm...ma tu hai idea di chi sono io?lo sai come mi kiamano?evidentemente no!(ma non lo so nemmeno io cmq)SE SHAO MUORE RITIENITI UN CADAVEREEEEEEE!NON PUOI FAR DEL MALE AL MIO DOLCINO!!!CAPITO"!!!!!bene detto ciò capitolo stupendo anche se questa prof io la ucciderei volentieri,...sembra tanto la mia ex prof di storia...mhm....help me...brutti ricordi per un intera scuola...ciauciau!!!bravissimo!ah e poi la fine di questo cap è veramente romarnticissima e bellissima!!!!bravobravobravo!!!!!ciau!

20/07/08, ore 15:27

ciauu!scusa se non ho recensito l'altro cappy m il modem mi ha fatto "ciaociao" detto ciò ho delle not da dirti: 1)"classiche paranoie mentali di una ragazzina adolescente."RIPETILO SE NE HAI IL CORAGGIO!!!!!!IN QUANTO RAGAZZINA APPENA ADOLESCENTE IO MI SENTO OFFESA!NON SONO PARANOIE!!!!!TSè!non le puoi capire certe cose mi spiace eh!nono! 2)è veramente una storia bellissima che io adoro in quanto non è il mio dolcino che soffre. 3)....lo sai ke anke io sto scrivendo una storia simile???non l'ho ancora postata ma la to scrivendo...uff...mannaggia...dovrò apportare qualche modifica...va bè! DETTo ciò ti ripeto che è davvero una bellissima storia scritta bene ciauciau!!!