Una Nuova Era
di FaNtAsTiC PaUl

16/08/08, ore 15:33

Pol, sei uno spasso XDXDXD Grazie mille per gli auguri caro, mi hanno fatto molto piacere! XD Cmq si, hai proprio ragione U__U sei proprio ma scoppio ritardato... Ma in fondo è per questo che sei tanto Paolo, no? ^^ Kyaaa, le amiche di Sakuraccia sono proprio stronze >.< Mei Lin e Tomoyo, intendo... Kyaaa! Insomma, va bene, anch'io sono gelosa perchè quella... Cosa TT^TT ha un signor Shaoran Li tutto per sè, però bisogna essere felici per gli amici in queste situazioni, non invidiarli. Le ucciderai, vero? Bravo Paolo!! XD Ti saluto ora... Oggi pomeriggio viene Dada, il mio nipote maschio scemo... TT^TT pecchè?? Kyaaa!! Non lo voglio >.< Ti saluto Pollicino (O_O ???!!) tvtttttttttttttttttb, ciauuu!!

16/08/08, ore 13:09

ho letto la recensione grazie..comunque bellissimo capyy come sempre!!

16/08/08, ore 12:34

ohohoh!(ma quello nn e babbo natale?ndte)pol,pol,pol,POOOOOOOOOOOOOOOOOOL!(MA INDOVINA KI E KE TI RECENSISCE???ndme)( emh cè scritto sul tuo nome idiota!)ebbene si!enzuccia ha fatto gli occhi dolci allo zietto e ora ha letto gli aggiornamentiii ziiiiiiii!allalaiù!(me che fa il coro degli alpinisti XD)poooooooooooooooooooooooool ma inzomma!pooooool ke cap romanticooooo pure io voglio uno shao tutto per muà!xo diciamo che uno shaorino di bari si sta avvicinando e ha chiesto un appuntamento ad enzuccia che ci esce giovedì!(tra rose e fior!nasce l'amoooooooor ndpol)(ehehe ndme)allora pol io vado a prendere a calci qlc pecorona!e domani si torna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!un grido si espande tra le colline di albanella YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!UN BESO!KISS TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

16/08/08, ore 02:53

paolo...sigh*me commossa*...sei gentilissimo davvero!se recensisco un motivo c'è!la ff è moto bella!davvero!soprattutto questo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!stupendo!bravobravobravo!^_°continua così!vedrai che le critiche non arrivano!ciauz!

16/08/08, ore 02:12

ciau Paul!!!ke ff meravigliosa 0.0!!!mi fa piacere ke mi hai ringraziata e ke hai commentato la mia ff!grz 1000 ^^!ci vediamo x il prossimo cappy!aggiorna presto!kiss!

15/08/08, ore 14:24

ciau Paolo amiko di quella pazza di Soju!piacere di conoscerti sn Katy-chan, una molto pazza come Soju, creatrice insieme a lei del Club delle Pazzoidi XD. sn mankata x anno su efp xò adesso sn tornata e sto cercando di leggere tt le ff ke mi sn persa. cmq la tua è trp bella!!!spero ke aggiornerai presto!me curiosa 0.0!XDXD aspetto cn ansia il proximo cappy!kisses!Katy-chan.

14/08/08, ore 15:29

Ciao...Cm va?(ok lascia stare la domanda XD)...Cmq la tua storia è mooooooooooooooooooooooooolto bella soprattutto il rapporto fra sakura e shaoran...è bello anche l'ultimo chappi...e cmq volevo anche dire(snz offesa naturalmente...)che è strano trovare un ragazzo che scrive fanfic soprattutto su un rapporto fra ragazzo e ragazza...xò mi fa piacere sapere che ne esistono(XD non ci starai capendo niente del mio discorso...N.D.A.)(lo sanno tutti che scleri BIMBA PETULANTE N.D.I MIEI AMICI)(BASTAAAAAAAAAAAAA...scs poul io sclero...nda)(non si era capito -.-ndv)cmq...aggiorna presto...tvb...baci...vumeter313...P.S.TOKIO HOTEL FUR IMMER...

12/08/08, ore 17:29

Meno male che arriva Pol ed aggiusta le cose U__U Altrimenti la Soju lo picchiava! XD Bonjour Pol, sono contenta che finalmente quei due ci siano chiariti! Ci ero rimasta male pure io per quello che era successo >.< Cooomunque... Umama, a te mancano solo i libricini di lingua? O__O Ci credi se ti dico che io non li ho nemmeno ordinati? (Certo che ci credo, lo so che la Soju è una cretina U__U Nd Pol) Kyaaa! Non ho voglia di fare un emerito biiiiip!! Non voglio tornare a scuolaaaaaaaa!!! (Ah, perchè, io si?? Nd Pol) =-='' ya da...!! Ciau Pol, tvttttttttttttttttb. Bacioni!

09/08/08, ore 00:08

Paolo...sigh...ti linglaziooooooooooooooooooooooooooooooooo!sei stato gentilissimo *^*!!!cmq come tuo solito hai scritto un capitolo davvero mozzafiatantissimo e molto emozionante!^^ e cmq LE OLIMPIADI SONO STATE STUPENDOSISSIME!anche io anch io anche io! quando metteranno la danza nelle olimpiadi(se lo franno) io ci andrò...-.-...E certo perchè poi mi prendono....sigh...w va bè continuo a sognre!ciauciau tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

08/08/08, ore 20:04

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh,cacaaaaaooooooooo meravigliaooooooo ke meraviglia sto cacao meravigliaoooooooooooo(inizia lo scleruuuuuuuuus! ndenzuccia)allora voglio salutare il mio carissimo pol con una mega recensione sclerata!allora punto uno: pepepepepepeppepepepepep(enzuccia che fa il trenino),finalmente i postini camminano di nuovo nella via di Shao e gli hanno recapitato il suo cervelluss!bravi postini!prometto che avrete un ruolo importantissimo nelle mie prossime ff x ringraziarvi!( e di che si tratta?? ndpostini con occhi sbarluccicosi)(e un ruolo di massima mportanza..voi farete...)(cosa??)(i postini ovvio! tsè XD) punto due!io a salerno non ci voglio annàààà xke lì cè solo campagna e l'enzuccia come fa!e dico COME FA!una settimana senza sclerare?? dovrò sclerare in mezzo alle pecore per caso?( Bèèèèèèè,fai via stonata...bèèèèèè ndpecore con il copriorekki)(non mi abbandonate anche voiiii buaaaaaaaaaaaah!!ç_______ç) now or neveeeeeeeeeeeeeeeer:bhe pol questo non manca MAI!nelle nostre recensioni sclero!XD ormai è il nostro motto!non cè nulla da fà! cmq finalmente shao ha aperto gli occhi!ooooooooh! e chi è stato quel santo k ggli ha levato il prosciutto dagli occhi??( prosciutto?che schifo! ndshao che cerca di imitare summer roberts)(chi mi imita? io sono I-N-I-M-I-T-A-B-I-L-E!dov'è COhen?)(sono sul tetto!la parabola mi è caduta di nuovo!ndseth che si regge al tetto)(di nuovo la maschera di spiderman?ndsummer)(PAPARARAPARà!ho chiesto i diritti d'autore! nessuno mi nomina e usa le mie maschere senza il mio permesso!ohoho ndspiderman)(e ora che maschera usi?)(bhe i teletabbies mi hanno prestato le loro *emh* ndseth con la faccia di dixie)( thinky quinky...dixy!lala!boo!teletubbies,teletubbieeeeeeeeeeees,fannoooooo.... ciaooooooooooooooooooooooooo!!(nd ENZA*NATURALMENTE LA PRIMA SN IO POL!*,SUMMER ROBERTS,SETH COHEN*SE NON E CADUTO DAL TETTO* E LA SQUADRA DI TELETUBBIES AL COMPLETO!! CIAO POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL MI MANCHERAI! AH DIMENTIKVO LA COSA PIU IMPORTANTE!: CAPITOLO STUPENDO E SHAO è SEMPRE IL PIU BON!xdxd UN BACIOOOOOOOOO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

08/08/08, ore 18:09

bel cappy...aggiorna presto...mi piace molto sta ficcy...visto ke ti piacc le mie fic ke ne dici di commentare??

07/08/08, ore 06:20

Buondi Pol!! XDXD Notare l'orario di recensione... Cmq... Sakura sveglia alle 7 del mattino? XDXDXD Il mondo è stravolto!!!! Incredibile!!! Come mai poi alla fine Shao (l'amore della mia vita, il mio autolavagista preferito, il pompiere migliore del mondo, il solo ragazzo che può uscure dalla mia torta di compleanno... Etc etc!! XD)è un po' restio?? AAAAH! Cosa succede?? >___< soooob!!!! Non sconvolgermi proprio adesso che la Sele-chu è partita e Rita è arrabbiata con me ç__ç quanta tristess!!! Ciau pol, tvtttttttttttttttttb!!

03/08/08, ore 01:09

YATTA!!! ^O^ e dopo aver superato innumerevoli casini (e scassa balle) la sere ce la faaaaa'!! è stato proprio 1 cap kawaii! *////* sakura è puccissima quando si agita per shao (e chi non losarebbe? xDDD ); xò... O__o la fine mi ha lasciata 1 (bel) po' spiazzata... dushte... perchè dopo il loro bacio shaoran ha fatto quella faccia lì? ç_____ç non si sono pure dichiarati, oppure ho letto male io (traveggole notturne)? speriamo che non zia nulla! aggiorna prestu, sayonara!! >_____<

02/08/08, ore 22:07

Mmmmm....scusa...una domanda...che è successo?perchè il mio dolcino si è comportato così...riflettiamo....mmmmm.....forse sakura ha mangiato aglio o cipolla o cose cosìm puzzose??ihi...ma nu evidentemente c'è qualcosa sotto...MI RACCOMANDO A TE!SE CI TIENI ALLA VITA(e tra poco vengo a piacenza..) FAI RISOLVERE TUTTO!capito il messaggio esplicito???ciauciau

02/08/08, ore 16:02

ODDIOOOO MIOOOOOOOOOOO!!!!!!si sono baciati!si sono baciati!pol si sono baciatiiiii!!!!!!!! (hey signora sa ke si sono baciati??)( ma che vuoi!ndsignora in mezzo alla strada) oddioooo!!!!AAAAAAAAAA!HH!!ke belloooo!!:D:D:D shaoshaoshao!!!parliamo un pò di tuà adesso!!MMMMMM >.< nunu!nun vaa bien!!tU DEVI DICHIARARTI A SAKURA non te ne devi annàà!ok basta!pol! stupendo cap!a presto tivibì!