Una Nuova Era
di FaNtAsTiC PaUl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/08, ore 20:04

Kyaaah! Pol mi aggiorni troppo rapidamente sob! ç__ç riuscirò a starti dietro?? xDxD Cmq dai, sono felice che finalmente Sakuraccia abbia incontrato L'INNOMINABILE! xDxDxD Touya però, anche se in questa FF è bravo, lo odio comunque, non ci si può fare niente (anche se resta cmq anche lui un gran bel figo xDxD) dai Pol, che magari riesco a farti entrare nello Shao fan club (ma chi ne vuole far parte??? Nd Pol) eddaaaaaiiii!! E cmq bella la battutina delle 8 del mattino di ieri sera... Sappi che io a quell'ora vado a nannaaaa! Cmq per Lune tutto ok! Tu entra in casa da solo come al solito, perchè sicuramente io sarò a dormire a quell'ora... >.< buuuh! Che cosa facciamo? Inglese, tetesko o france? Dimmi tuà! ^w^ Sayonara Pol, alla prossima recensione o a Lunedì! bacioni tvttttttttttttttttttttttb!

18/07/08, ore 11:59

mascotteeeee oddio, io la amo sta ff!!! E poi sakurotta ora è + contenta e non è più triste.. me troppo felice!!bravo mascotte tvtttttttttttb

18/07/08, ore 11:46

ciao pol!!:D ^_^ ke bel cap!finalmente Saku ha incontrato il nostro Shao!Wow Wow!prevedo scintille tra i due XDXD visto che aggiorni così velocemente nn ho bisogno di chiederti alcuno spoiler ehehehe :D cmq la tua storia mi piace da impazzire!!:D un bacione tvttttttttttttttttttttttbxs!se hai bisogno chiedi! W troy and Gabriella(PIU TRoY XO!) troppo bello il trailer di hsm3!mi fa venire semplicemente i brividi!non so manco io quante volte l'avrò visto "SONO PIU BRAVA DI TE A DIRE ADDIO" "PERCHè VUOI DIRMI ADDIO" >_< trp bello!:D ihihih e prima? ma quante volte ascolti quella canzone?ihihihih bhe ti saluto pol!baci tvttttttttttttttttb

18/07/08, ore 00:33

aaaaaahh...<--(tecnicamente è un sospiro) il primo giorno di scuola delle superiori... è SEMPRE sconvolgente!! cambia tutto: amici, posto, insegnati! ha me ha sempre fatto tanta paura.... O__o cmq mi è piaciuto il cappy, ma ho 1 domanda da fare: sei anke tu dello shao fanclub? no, così... curiosità! *__* mi è piaciuto il cappy e mi ha incuriosito la storia della prof che ha 1 qualcosa di magicamente malvagio! aggiorna presto, ziau!

18/07/08, ore 00:17

kombawa!! ^O^ ho letto il primo capitolo e mi è proprio piaciuto, zi zi!! i pensieri di Sakurotta sono raccontati molto bene a parer mio, peccato che... sia un po' cortino. ma per questo c'è tempo, giusto? alla fine si allungano da soli, quasi fossero senza controllo! me piase, ora corro a leggere il 2' capitolo! kiSS!

17/07/08, ore 22:56

Yatta! Guarda un po' chi c'è qui!! xDxD naaa, souda... Potevi anche aspettarmi, però xDxD non sono riuscita a commentare il primo capitolo, uffa! è che... UHUH ieri ho fatto tuuuutto il pomeriggio e la sera seguente senza telefono perchè... (senti questa!) mia madre si era dimenticata di pagare la bollettaaaa!!!!! Ke razza di imbecille!! L'aveva addirittura persa... E' senza speranza! Cmq, la storia mi piace prorio un sacco! Ganbatte, Pol-kun!! Poi un giorno ci troviamo e ti aiuto un po' a scrivacchiare ^w^ a ploposito, non sei + venuto qui da muà a fare i compiti! è__é com'è?? xDxD dai che la Soju ti aspetta! xD (anche se alla fien i compiti non si fanno mai -o almeno li si fa solo gli utlimi 10 minuti- =.=''') tutto perchè facciamo al pc tutto il pomeriggio xDxD! ti saluto Pol, sono contenta che sei venuto a farmi compagnia, best ^w^ sayonara, Pol-kun! tvtttttttttttttttttttttttb!

17/07/08, ore 22:09

poooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!!-->indovina ki urla alla velocità della luce?? ma enzuccia naturalmente!:D ma ciao!!!!!!!( ndenza che cerca di imitare la hunziker!) pol,pol,pol! bhe!ke dire la storia mi piace tantissimissimo!:)ade anche tu fai parte dello shaofunclub!-->ma bravo!!:D^__^ XD fra poco spettegolerai anche tu con me e la soju di Shao:D scherzo naturalmente!bhe aggiorna presto eh!se nò enzuccia ti chiederà moooooooolti,ma mooooooooooooolti spoiler!:D tvtttttttttttb

17/07/08, ore 16:29

Mamma mia mascotte che bellissimo cappy!!Questa professoressa non la sopporto sai?? Baciotti tvttb

16/07/08, ore 19:08

aspettate un attimo tutti quanti...un secondo che mi calmo..che mi concentro...calma manu, ispira, espira... calma.... calma... calma.... MASCOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Oddio non sto sognando allora??Sei tu o il sole mi ah rincoglionita ancora di più???nonononon sei tu lo leggo chiaramente...o mio dio...calma, mascotte ma come ora ti dai al sito pure tu????ihihih benvenuto allora...caspiterina una ff della mascotte?? e chi se la perde..alla faccia bellissima!! Bravissimo mascotte!!tvtttb

16/07/08, ore 19:00

oh!che bello!ciao! questa storia è veramente bellissima!io ad essere sincera ho girato molte categorie ma non ho mai letto una tua storia però se sono tutte belle come questo capitolo allora sei davvero bravo!ciaociao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]