E' dunque questa, la fine?
di _K_

02/05/14, ore 22:47

Oh, è stata una cosa veloce. Le scenate di gelosia di Temari sono a dir poco epiche, in qualsiasi ff, e questa non fa eccezione. In effetti, secondo me, quella che potrebbe aiutare Ino a ricordare potrebbe finire per essere proprio lei... Ci sono tanti misteri e zero risposte, quanto pensi di farla lunga la storia? Perchè dubito che te la caverai con meno di 30 capitoli...
Alla prossima, buon lavoro :)

01/05/14, ore 11:01

Ciao. Ti faccio i miei complimenti,di solito le scene di combattimenti non sono il pezzo forte delle ragazze, ma qui invece hai creato un bel combattimento ,inoltre più si aumentano le persone in gioco più diventa difficile, quindi a mio avviso molto brava. Inoltre questi due avversari sono particolari, Conferiscono un valore aggiunto , la storia prosegue bene e continui a mettere elementi nuovi che la rendono interessante e originale, ti faccio i miei complimenti brava, grazie del lavoro svolto alla prossima . Ciao

30/04/14, ore 22:37

Che nemici strani, sarà un'ulteriore evoluzione della moltiplicazione superiore del corpo? Il metodo che Sakura ha in mente non mi convince più di tanto, ma c'entra sempre Tenten, che qui rappresenta l'enigma centrale. Ho amato Hinata che usa l'arte dell'acqua, ho sempre pensato che avrebbe dovuto svilupparla, viste le sue abilità di ballerina sotto le cascate XD.
Sto aspettando col groppone l'evoluzione del pairing con Naruto, non vedo l'ora che si mettano insieme.
Ho la sensazione che in questa storia farà la sua comparsa (anche se breve) il piccolo Uchiha isterico, non credo che tu abbia voluto metterlo completamente nel dimenticatoio...

29/04/14, ore 19:47

Ciao, interessante il capitolo è bello e gradevole . Stai spiegando un Po gli avvenimenti il ciò non guasta, la storia sta prendendo ritmo ma non stai svelando nulla ,questo crea sospance e curiosità di sapere di piu, per questo devo farti i miei complimenti,alla prossima buon lavoro .ciao

29/04/14, ore 14:40

Wow, questa non me l'aspettavo proprio, e così anche Hinata ha il suo scheletro nell'armadio.
Hiashi si comporta in modo davvero eccessivo, ogni storia che leggo lo odio di più...
Forse se Ino recupera la memoria cominceremo a capirci qualcosa, perchè finora è tutto un mega punto interrogativo. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

28/04/14, ore 19:57

Ciao,il mistero si infittisce, la storia sta continuando molto bene, curiosità e voglia di saper di più sono ciò che provo. Comunque molto bene ti faccio i miei complimenti per l impegno dimostrato, alla prossima ciao

28/04/14, ore 18:04

Quanto ci metterà Naruto a svegliarsi? Dai, lo sa benissimo che Hinata è persa di lui (cazzo glielo ha anche detto!), come fa a esitare ancora?? La faccenda della memoria di Ino è strana, ma scommetto che non sarà Sakura a fargliela tornare, ma un certo genio...
E poi c'è Tenten, anche se ora non si è vista, che sa qualcosa che non vuole far sapere agli altri...
Continua così, mi piace il tuo stile.

27/04/14, ore 19:04

ciao. la storia si sta movimentando , cosa si nasconde dietro a tutto questo mistero ?? sono molto curioso di vedere cosa hai architettato , capitolo interessante ricco di vicende , per ora ti ringrazio per il lavoro svolto , alla prossima ciao

27/04/14, ore 16:10

Davvero molto interessante, stai dando alla storia una trama ben definita, ma abbastanza povera di dettagli da far restare col fiato sospeso. Mi piace molto l'atmosfera che si sta creando tra Naruto e Hinata (NaruHina4evah<3), ma anche Shikamaru che si perde per Ino è fatto molto bene ^_^.
Hai sollevato talmente tanti punti interrogativi che hai da scrivere almeno per altri dieci capitoli per rispondere a tutto. Ciò che mi sembra più strano è l'atteggiamento di Tenten, perchè mentire su una cosa del genere? Spero che risponderai a tutto questo, senza tralasciare un po' di sano romanticismo, e magari qualche scena hot, giusto per far salire un po' il rating, non guasterebbe ;)

27/04/14, ore 15:32

Interessante questo inizio. Non ricordo se nel manga Shizune è morta davvero, ma finora non ho visto nessun' altra storia in cui si dà spazio alla possibile reazione che la sua morte avrebbe su Tsunade. Questo chakra misterioso che ricorda Madara probabilmente appartiene a un Uchiha (uno a caso).
E Naruto che si sente perso, e viene "consolato" da Shikamaru è abbastanza ben riuscito.
Le basi ci sono, può diventare un' ottima storia.
Vediamo...

27/04/14, ore 10:55

Ciao , la bugia di Tenten e` talmente evidente che solo quel baka di Naruto non se n` e` rwso conto . E poi l` amnesia di Ino capita proprio a fagiolo ! Shikamaru , Hinata e Sakura non sono stupidi , e` evidente che la hokage sa qualcosa e la riunione segreta e` il posto migliore dove repwrire informazioni ma sara` pericoloso . Sono molto fiera di Hinata ! E anche di Sakura che sta uscendo dal letargo per rimettersi in moto !
Un bacione .

26/04/14, ore 20:20

Ciao. Capitolo strano devo dire , mi è piaciuta la parte con Naruto e Hinata , allora aspettiamo il Seguito con ansia, per ora grazie mille per l impegno mostrato , alla prossima ciao

26/04/14, ore 12:26

Ciao ! Ah ah ah ah ! Tranquilla non sei stata abbandonata . Anche se torta e biscotti al cioccolato non si rifiutano mai
direi che e` ora di passare alle cose serie . Come immaginavo la donna era solo spaventata e in realta` non ha visto niente , Tsunade e` talmente fuori di se` da non riuscire a tenere sotto controllo la situazione o sa qualcosa ? Mi fa piacere che Ino e Tenten siano tornate anche se non in forma , ma perche` la castana e` cosi reticente nel parlare ? Shikamaru che porta Ino in braccio preoccupatissino per lei e` troppo tenero !
Mmh ... la mia mente lavora fervida ...mentre mastica i biscotti ... a stomaco pieno si ragiona meglio , no ? ( scusa patetica di un recensore goloso )
Un bacione .
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 05:19 pm)

25/04/14, ore 16:04

Ciao, capitoli che anche se privi di movimento , trasmettono una tensione quasi tangibile , a cosa ci stai preparando? Comunque ti faccio i miei complimenti per il lavoro e l impegno dimostrato,a presto ciao

24/04/14, ore 12:02

Ciao. Capitolo che apre molte possibilità,anche se non ricco di azione hai creato qualcosa di notevole,il lettore adesso ai trova nella situazione dei ragazzi chi ha attaccato konoha,perché le ragazze sono fuggite o altro, secondo me non va affatto male,anzi complimenti per il lavoro svolto alla prossima.ciao