Naruto Uzumaki Chronicles
di Shen93

22/07/08, ore 09:12

bel capitolo . bella la trovata di naruto chissa che vorra dire a i ragazzi Aggiorna presto bacioni

19/07/08, ore 17:19

veramente carini questi 2 capitoli .Fortuna che era un illusione altrimenti sai che macello con i volti degli Hokage. Scusa se no ti ho recensito il capito scorso ma non l'ho proprio notato. Voglio vedere naruto che si inventa.Ciao alla prox^^

17/07/08, ore 19:57

ciao Devo dire che come ti ho detto la storia mi piace e finalmente si leggono i dialoghi Chissa che cosa è successo? aspetto il prox capitolo non tardare ci sentiamo baci

16/07/08, ore 21:00

Non sono riuscita a leggere la tua fic perchè mancano tutti i dialoghi. Se gli inserisci tra i simboli < e >, non compariranno, perchè il pc li legge come se fosse un codice html e quindi non li visualizza.

16/07/08, ore 20:13

Come trama mi sembra buona ma alcuni dialoghi non si leggono proprio restano sl le vignette <> ti consiglierei di trovare il modo di modificarlo (scusa se non posso aiutarti ma non sò come fare )e magari di migliorare le descrizioni Spero la continuerai

16/07/08, ore 20:09

Veramente pucciosissima, la tua Ficchy! Bella e scritta bene!! Brava!! ^O^ SAKU^^