Meds
di catlady

30/07/08, ore 01:10

Le MB sono orgogliosissime! Brava! E' proprio tipico di Ino "fare tutto da sola", e bellissimo il fatto che Shika non ci arrivi da solo a certe conclusioni, m abbia bisogno dell'aiuto provvidenziale di Choji. Ah, il team 10! Aspetto con ansia la prossima!

27/07/08, ore 12:58

noooo dai c'è pure tema!!!!...>.< non è che la odi, come personaggio, ma solo se interferisce tra Shika e Ino U.U i miei 2 ammoriiiii!*___*...comunque, scusami il ritardo nel commentare, volevo dirti che queste drabble sono bellissime e complimentarmi con te!!^__^ bravissima!!...belli i pensieri di Shika!!!shikaa!!quanto amo quel ragazzo *ç*...me lo sposerei se fosse davanti a me (con o senza il suo consenso U.U XDXDXDXD)....bravissima!Continua presto!Bacioni....hachi92

26/07/08, ore 14:58

Odiosa tizia con la spazzola per il cesso al posto dei capelli '''>> [amichevolmente parlando XD] deve per forza mettere zizzania tra i nostri Shika e Ino >> comunque Ino vista da Shikamaru è geniale XD mi è piaciuto un sacco XD sempre lei con le sue contraddizioni e modi assurdi di fare XD come ha già detto la collega MB Mimi, le shots si leggono che è un piacere e non vedo l'ora di leggere la prossima >.< a presto spero ^o^

26/07/08, ore 14:41

Bellissima anche questa parte sui pensieri di Shika! E Temari... beh, non poteva proprio mancare! Adoro quel geniaccio di Shikamaru, c'é poco da fare! XDD Chissà se Ino e Temari si incontreranno... Non so cos'altro dire... continua così perché questa ficcy mi piace sempre di più!! ^_^

26/07/08, ore 14:31

ciao, sono d'accordo con te se Shika fosse stato così ferrato sul fattore donne come lo è sul resto sarebbe stato troppo perfetto e poi a noi il nostro Shika piace così com'è giusto? bellissima anche questa oneshot, Choji senza volerlo ha illuminato ancora una volta il nostro ragazzo eh la gelosia è proprio una brutta bestia, ma aiuta anche a rendere il rapporto più interessante, purchè non si esageri ovvio! aspetto la prossima kiss

26/07/08, ore 13:35

Anche io sono sempre più fieraH di te. *-* Via, via questa raccolta diventa sempre più bella, le shot si leggono che è un piacere e, quando stai alla fine, non vedi l'ora di sapere come continua. *-*
Ovviamente, Temari doveva arrivare a dare il suo contributo. -.- Non sarebbe stata contenta, altrimenti!xD E la nostra Ino è gelosa...Jelousy, oh jelousy! xD
Brava!!

25/07/08, ore 23:38

eh già, ma perchè shika non ci può arrivare da solo a queste conclusioni? deve sempre esserci choji a svegliarlo? XDDD aggiorna presto, e complimenti!

22/07/08, ore 01:23

Allegra e arguta. Il voto non può che essere "a". Sul serio, brava!

21/07/08, ore 15:21

Sono stupida, lo so... ero convinta di averti commentato la drabble precedente, invece non l'ho fatto... che baka. Comunque inizio con il dire che mi è piaciuta tantissimo anche questa *-* davvero davvero tanto >.< sei bravissima a cogliere ogni piccola sfumatura dello ShikaIno [anche l'idea dell'ombra è stata davvero geniale] e questa raccolta mi piace davvero un sacco *-*
Continua così, sempre fiera Mosca Bianca XD

21/07/08, ore 12:37

Bravissima come al solito! Sto davvero riscoprendo il rapporto Ino Shika dopo tante Shika Tema... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, me sempre avida! Hi hi ^_^ Bacioni!

20/07/08, ore 21:21

eheheh Shikamaru è sempre il solito QI 200 ma in fatto di donne.... davvero molto dolce bravissima aspetto la prossima kiss

20/07/08, ore 20:46

...amore, ecco di che si trattaH. *-* Oh, mi sono sciolta leggendo questa flash. Davvero ben scritta, molto carina. Shikamaru, alla fine, ha usato bene il suo quoziente intellettivo. Lo sapevo che ci sarebbe arrivatoH! Non vedo l'ora di scoprire che accadrà oraH! *_*
Adori le mie fic?xD Me onorataH. ù////ù Un bacione,

Mimi

20/07/08, ore 16:12

hihi, e bravo shika ke si sveglia... sempre più carine, complimenti! aggiorna presto!!!

20/07/08, ore 16:12

20/07/08, ore 16:08