Ti accetto per come sei
di MayaNp994

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/17, ore 12:44

Ciao, lo so che è passato tantissimo tempo ma potresti continuare la storia? È davvero molto bella!! 💗

31/05/16, ore 17:19

SCUSA PRIMA CHE INIZIO MA NON LA COMPLETI LA STORIA

21/11/15, ore 15:01

Cavolo! Sta storia é bellissima!!!!!!
Spero la continuerai presto, e che Edward Cullen non rimanga il solito c*******, perché è questo che ora è!!!!
Lo sto odiando per la sua stupidaggine!!!!

Ciaooooo, aggiorna prestoooo!!!!!

29/01/15, ore 20:13

Ciaooo!
Ti prego continuala! È bellissima! E tu sei davvero brava! Baci
Erika

02/12/14, ore 21:37

Ti preeeego dimmi che aggiornerai!!! Questa fanfiction é stupenda, l'adoro!!
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 10:50 pm)

02/12/14, ore 19:19

Adesso piangi brutto idiota????? spero solamente che bella non ti dia il beneficio del dubbio, visto come ti comporti, io se fossi al posto di bella non ti vorrei nemmeno toccare, chissà mi potresti pure attaccare una malattia, visto i tuoi comportamenti "integerrimi" con lo staff del ospedale, spero solamente che x bella ci sia una persona migliore di te, una che non dice una cosa e poi ne fa un altra, io non mi fido di te, mi chiedo se prendere in giro le persone x te sia un hobby???? sono sicura che le lacrime che hai versato appena eddy junior è andato via siano finte, da te non mi aspetto più nulla. UN bacione grandissimo ciao *____*

12/11/14, ore 17:10

Ehi :) sei tornata ad aggiornare sono contenta :) Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e se ho capito bene a parlare è il figlio di Bella comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

12/11/14, ore 16:33

Se devo essere sincera quest' uomo qui non sta bene x nulla, è stato lui a distruggere il tutto ed adesso piange x quello che ha combinato, ci doveva pensare prima, e così il piccolo eddy ha letto il diario di cullen, chissà se anche bella leggerà il diario incriminato?????? ma soprattutto troverà mai il suo vecchio cellulare????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

12/11/14, ore 16:28

che bello!!!!
alla fine dopo tanto tempp sei tornata,come sono felice.... mi mancava leggere le tue storie... finalmente!!! cmq non ho capito bene in capitolo.... chi parla??? il figlio di Bella??? ci sono troppi Edward nella storia... devo rileggerlo dal pc che forse vado meglio...
comunque scappo via
un bacione grande grande,
sara
saretta

05/08/14, ore 20:32

Ciao, adoro la tua storia, è stupenda. Non vedo l'ora di leggere dello svolgimento della cena e della faccia di Edward quando vedrà Bella XD. Spero che tu aggiorni presto, sai com' è...sono passati 3 mesi e sono entrata in crisi

10/06/14, ore 12:48

Capitolo cortino, ma credo di essere l'ultima che può parlare. Scritto bene, ma é più di un mese che non aggiorni, non credi di dover rimediare? Kiss
vaniglia

21/05/14, ore 17:27

No come ?!?! Non capisco!! Perché il telefono????? Aaaa uffa... Va be comunque mi piace un sacco la tua storia !!! Aggiorna presto !!! Ciao

07/05/14, ore 21:00

Bella che dice a suo figlio di sbrigarsi é stata una delle parti che preferisco, laseconda é stata quella con Alice.
Emmet é sempre il solito orso e Steffie é un adorabile bambolina.
Al prossimo capitolo
Baci <3

07/05/14, ore 20:15

Wao bello..ora sono curiosa di sapere cosa trovera sul suo vecchio telefono bella e mhuaaa la botta in testa con la stoffa grande ed e tipico di alice...a presto maria

07/05/14, ore 19:56

Ahahahah solo alice poteva colpire ella in testa con le sue stoffe, però devo dire che ha pienamente ragione chissà come ci rimarrà bella appena vedrà il telefono incriminato???? chissà di che cosa vuole parlare carlisle con Charlie????? spero che non siano brutte notizie, bella ha conosciuto la piccola steffie, figlia di emmy e rose, sono davvero curiosa di sapere che altro accadrà durante la cena, sbaglio o manca ancora uno al appello????? UN bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]