Snowless
di Riddge

19/06/14, ore 10:33

Questa storia diventa sempre più appassionante e stupenda, poi Max e Grey sono bellissimi insieme.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Baci simo��

13/05/14, ore 11:35

Questa storia assume una piega sempre più interessante, il capitolo é stupendo e finalmente si inizia a scoprire qualcosa su Gray e Stark.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci Simo❤

04/05/14, ore 22:41

La storia sta prendendo una piega sempre più interessante, finalmente sono entrati in campo questi due nuovi personaggi e non vedo l'ora di saperne di più. Scrivi benissimo e questa fanfiction é davvero stupenda! Spero che aggiornerai presto.. Baci Simona❤

25/04/14, ore 21:52

Ciao :) sono tornata. Devo dire che questo capitolo è bello perchè è scritto bene e mi piacciono tanto le situazioni divertenti come queste. Finalmente è apparso uno dei ragazzi (e in buona compagnia)! Speriamo che nel prossimo compaia anche l'altro perchè sono curiosha curiosha ;) Spero posterete presto il terzo capitolo perché mi piace moltissimo la vostra storia :)

Baci xx

22/04/14, ore 22:11

Ciao :) storia molto interessante a giudicare dalla trama e anche se sono solo al primo capitolo mi ha già incuriosito ;) Spero che aggiornerete presto (perché siete 2 autrici giusto?) e che gli altri due protagonisti compaiano presto perché non vedo l'ora :D Baci e continuate così che siete molto brave a scrivere ;)