Solo Zoro e Nami
di metaldolphin

25/04/14, ore 03:03

rufyxnami,sanjixzoro,lawxnami...addio a tutti questi pairing(e a tanti altri periranno)!la zonami e' sopita ma non morirà mai!!!adoro le tue storie,non me ne perdo una;amo il tuo modo di scrivere,riesci a farmi immedesimare nei personaggi e a farmi percepire i sentimenti..!!con te mi immagino le singole scene come se le leggessi sul volume!al prossimo capitolo!!

24/04/14, ore 23:16

ehhh law mi spiace per te ma Nami è solo di zoro u.u
Davero un bel capitolo, si vedono davero bene i sentimenti di law e l'amora di nami e zoro che nn pasa mai inoservato, molto brava Metal
baciii

24/04/14, ore 22:34

Bellissima la tua idea,mi piace molto!
il punto di vista di Rufy mi ha messo un velo tristezza,scritto benissimo tra l'altro e non è facile!
quello di Sanji mi ha lasciata un attimo spiazzata,però a furia di stare tra uomini!
ma Zoro non può essere Gay!
bravissima <3

24/04/14, ore 00:59

Dolphin, mi stai leggendo nella mente in quest'ultimo periodo! Ciò che desidero leggere, tu lo scrivi e lo pubblichi!
La storia di Zoro e Nami vista dal punto di vista (per ora) di Rufy e Sanji...che dire?!
Che il punto di vista di Rufy mi ha fatto tenerezza. Quello di Sanji mi ha fatto sorridere, ma ho compreso perfettamente!
Già so che l'adorerò, aspetto il prossimo capitolo :)

23/04/14, ore 16:58

E dai sanjino, lascia nami e zoro che loro devono stare soli, tanto perdi gia in partenza *pat pat* XD
Cmq Metal molto bello il capitolo, spero di leggere presto il prossimo
Baciiii

23/04/14, ore 15:47

Solo tre parole: DISTRUGGIAMO LO ZOSAN!
Meno male che c'è ancora qualcuno che capisce che Zoro non è gay!!!
Vai così!
Baci
Place

23/04/14, ore 10:02

Bellissima Metal, che carina come racolta
Ma che belli zoro e nami e lei che lo acoglie con tanto amore.
Hai reso davero bene i sentimenti di rufy, molto brava anche se secondo me lui la considera come una sorella niente di più.
Alla prossima
baciiii

22/04/14, ore 22:53

Bellissima Falsh Fic.
La raccolta mi intriga, e non poco. In poche parole sarà la storia di Nami e Zoro vista dall'esterno, dagli altri mebri della ciruma e co... esatto?
Interessante e non poco :)
Per fortuna che ci sei ancora tu a tener alto il nome dello Zonami, zia Roronoa, altrimenti ci si piange addosso come se fossimo state attaccate da Perona.XD
I Miei più vivi complimenti... baci

Zomi

22/04/14, ore 22:26

Figurati se sono arrabbiata! Con te poi! Giustamente hai voluto spiegazioni e io te le ho date come le ho date alle altre! Ma togli quel grande prima del mio nome, please, che è un'offesa a chi grande lo è davvero!
Passando alla storia...come distruggere il Runami in venti righe eh? XD
Ma tutto quello che hai detto è PROFONDA VERITA'!
Hai descritto molto bene i sentimenti di Rufy, e la frase finale è bellissima!
Baci
Place