Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    23/04/2014    6 recensioni
Nami e Zoro sono una coppia unica ed inimitabile. Anche chi li circonda lo sa, ma non può nulla, anche se nutre sentimenti importanti verso uno dei due.
Raccolta di flash fic narrate dal punto di vista di vari personaggi.
AVVISO: poco raccomandata per chi shippa i due con altri... solo per veri ZoNamisti!
RufyxNami
SanjixZoro
LawxNami
TashigixZoro
AcexNami
RobinxZoro
SanjixNami
PeronaxZoro
KiddxNami
BibixZoro
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei due anni passati lontano dai tuoi compagni hai imparato molto.
Hai acquisito la piena padronanza di nuove, letali, tecniche di combattimento ed anche una nuova consapevolezza di te.

Nei due anni passati senza il sorriso di una vera fanciulla, hai compreso qualcosa che per te, il Mr. Prince a servizio dell’intero universo femminile, è ancora difficile da accettare. Perché il tuo pensiero è andato più volte a qualcuno di inaspettato, a colui che, in altri tempi, avresti visto sparire più che volentieri dalla faccia della terra con tutte le sue spade.

E nonostante tu rivolga il tuo impegno al sostegno di quel ruolo che ti sei imposto, rivedere quel Marimo così cresciuto e così forte, capace di tagliare in due un galeone con un solo colpa di spada, ti ha fatto mancare uno o due battitti in petto.
Se qualcuno ti avesse detto che avresti provato un brivido di piacere, nel vederlo così uomo e di aver avuto voglia di lenire il nuovo sfregio al viso, lo avresti calciato via senza esitare. Ti vengono in mente le sue grida, mentre il medico del villaggio di Nami gli ricuciva di nuovo l’impressionante ferita inferta da Mihawk e dolorosamente riaperta da Arlong… e ti rendi conto che, anche stavolta, non sarà compito tuo, come a Thriller Bark, assisterlo.

Hai letto nel suo unico occhio la brillante felicità nel rivedere Nami, coi suoi lunghi capelli rossi e fluenti a sottolineare la femminilità ancor più pronunciata.
Felicità che vedi anche negli occhi di lei e capisci che non lo avrai mai.

La via del Bushido, dritta, senza la minima deviazione, non contempla la figura di un altro uomo, come compagno di vita... Zoro non ha mai avuto il minimo dubbio sull’uso delle sue spade, compresa quella che tiene nascosta agli occhi del mondo: rimarrà privilegiato appannaggio della Navigatrice, l’unica che ottiene di maneggiare anche le altre katane senza che lui lamenti nulla.

Allora non ti resta che fare buon viso a cattivo gioco, provocandolo con odiose moine verso la sua donna, cercando, almeno nello scontro, un po’ della sua attenzione ed un fugace contatto.

Ancora una volta reagisce, scontroso, e desideri di poterti riappacificare nel loro stesso modo, ogni volta che discutono, ma ti illudi soltanto e poi è lei stessa che vi interrompe, con un colpo ben assestato per ciascuno.

Però il tuo bernoccolo dovrà cavarsela da solo, mentre per il suo lei si farà perdonare, più tardi, nel buio della camera.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin