A very ''Possible'' Gotham
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/14, ore 17:06

Vediamo un po' le citazioncine... allora, il piano di Ivy di usare le zucche deriva dal suo segmento nell'episodio "L'ho quasi ucciso!" (in originale, "Almost Got Him!"), in cui vari super-criminali raccontano le storie di quando sono arrivati ad un soffio dall'accoppare il Pipistrello; "Il Lungo Halloween" menzionato dallo Spaventapasseri è una saga della serie a fumetti, parte del reboot "Batman: Anno Uno" di Frank Miller (prima che Miller diventasse un pazzo fascista sociopatico); i "gusti semplici" del Joker vengono dal film di Nolan; la scena di psicanalisi è presa pari-pari dal bellissimo cult d'animazione "VIP: Mio Fratello Superuomo", di Bruno Bozzetto; il dialogo tra Ron, Wade e Terry è infarcito di citazioni sulle varie versioni del Pipistrello, e contiene pezzi della sigla di Cristina d'Avena.
Sono felice che tu sia tornata a scrivere, e aspetto il prossimo capitolo e, magari, la prossima parte della saga delle Missioni Impossibili.

30/04/14, ore 13:40

Ciao treaste una citazione e quando joker dice che preferisce le cose semplici con dinamite e benzina poi un altra e quella che dice li spaventapasseri nn ce niente di cui aver paura tranne la paura stessa kim restera depressa anche nel prossimo capitolo ? e farai comparire anche robin per caso ? ciao alla prossima.

28/04/14, ore 11:32

Ciao, eccomi qui! Perdona il ritardo! :)
La storia appare promettente. ^^ Ovviamente le scene che preferisco sono quelle in cui i cattivi interagiscono tra loro! (Adoro Joker e Harley!). :D Tutti i personaggi mi sembrano perfettamente IC, anche se la personalità di Batman mi sembra un po' troppo cupa per quello del cartone animato... Però funziona nel contesto comico. :)
La metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo. ;) Un abbraccio!

26/04/14, ore 13:50

Sai, mi aspettavo di peggio, ma devo dire che tutto ciò sta lentamente prendendo forma, ah ah ah. E Batman è incredibilmente più IC di quanto pensassi, anche se secondo me poteva evitare di parlare per citazioni...oh beh, vedremo nei prossimi capitoli

26/04/14, ore 13:16

Ciao treasterischi la frase che dice batman che gotham nn ha speranza e che solo lui puo sopportarlo perche e il cavaliere oscuro beh.credo venga dal film il cavaliere oscuro poi la mistica pergamena di oozaru, oozaru e come viene chiamato.goku in versione scimmia nel film dragonball evolution ( film che mi ha fatto schifo)
Beh comunque divertente il chap ma batman piu che divertente mi e parso un depresso cronico ciao ci vediamo.

24/04/14, ore 13:22

Una nuova storia eh? Caspita, è da tanto tempo che non ne leggo una... e tra l'altro è pure un crossover tra due dei miei cartoni preferiti... Non chiedevo di meglio, accidenti. Come minimo prevedo una buona dose di mazzate e risate X°

23/04/14, ore 21:09

Bella ragazza sono contento di rileggere le tue storie!
Be' come al soliti situazioni esilaranti che ti lasciano il sorriso, ottime per staccare dalla routine! (oh cristo Ron mi ha contagiato!!! aiutooooooo!!!)
Promette bene, continua così!

Dvdshaman

23/04/14, ore 15:47

Ciao treaste il primo chap l'ho trovato praticamente uguale ad un qualsiasi episodio di kim possible ma dal prossimo arriva il batman comico XD sono sicuro che i casini sono appena all inizio ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]