A very ''Possible'' Gotham
di Treasterischi

04/06/14, ore 17:26

Beh... è un epilogo e non poco inaspettato, lo ammetto, ma per certi versi può starci benissimo, sia per quanto riguarda Kim Possible che i cari cattivoni di Batman (e il fatto che Harley decida di prendere il comando non è del tutto sbagliato, eh. Specie se teniamo conto che dopo quello che succede alla fine del videogioco Arkham City...)

Per il resto, è stata davvero una bella fiction

04/06/14, ore 15:35

Ehi treaste bel finale harley che si ribella a joker non me lo aspettavo proprio :) i miei cattivi preferiti sono ra's al ghul l'enigmista e killer croc ci sentiamo alla tua prossima storia buona estate XD .

28/05/14, ore 12:44

Eheheh ehi treaste dovertentissimo il cap 2 cotazioni sono di freeze "madornale errore" e poi gli fa vedere il palmo della mano "parla con questa" e vengono dal film di arnold schwarznegger last action hero poi forse mi sbaglio ma all ultimo quando freeze se nw va sul montacarichi lo fa come in terminator 1 alla fine del film quando con un montacarichi va nel metallo fuso per distruggersi dato che la sua missione di proteggere john connor e terminata XD. Poi quando pinguino richiama i pinguini dice "volate tesorini volate " che se non ricordo male dovrebbe dirlo anche nel suo film degli anni 80 o 90 non ricordo la data, comunque ci si vede al tuo ultimo cap alla prossima XD.

28/05/14, ore 12:18

Nulla da dire nemmeno questa volta... la battaglia finale è stata un vero spasso, così come le varie follie dei poveretti finiti ad inalare il Gas della Follia XD Ora però manca solo un capitolo, e anche se posso immaginare come andrà a finire... non vedo l'ora che arrivi anche l'ultimo capitolo di questo mitico crossover

23/05/14, ore 18:14

Ciaaoo! ;) Eccomi di ritorno! Accidenti, mi sono persa un bel po' di capitoli, e mi dispiace un sacco! Li ho recuperati tutti ieri sera ma poi ero troppo stanca per lasciare una recensione e avrei rischiato di scrivere "boiate". xD Comunque, devo dire che mi hai fatta sghignazzare più di qualche volta. :D Ho notato che ti sei sbizzarrita con le citazioni, complimenti se te le ricordi tutte a memoria. xD
Mi dispiace che il progetto del Sindacato sia fallito, già pregustavo Harvey Dent come procuratore e il Pinguino come sindaco! E l'idea dello sciopero del crimine era geniale! :D
Peccato che siamo già ai capitoli finali. T.T Mi dispiace davvero essere stata di nuovo assente. Però al prossimo aggiornamento sarò qui a leggere. ;)

La battuta sui gemelli non l'ho capita, me la spieghi? :3

Anyway, al prossimo capitolo! :)

21/05/14, ore 20:21

Grandioso! Ora sì che si passa all'azione vera e propria... anche se dubito che bastino solo Bats, Kim e Ron per fermare tutta questa marea di antagonisti. Ah, se solo arrivasse qualche altro piiiiiiccolo Bat-rinforzo a dare man forte al Cavaliere Oscuro... ah giusto, lui lavora da solo xD

P.S. Croc che si riprende la sua rivincita è stato un grande xD

21/05/14, ore 15:05

Ciao treaste una citazione e indovina indovinello chi ha i pipistrelli nel cervello edward nigma lo diceva nel film degli anni 90 la cosa dei gemelli non sono riuscito a saperla spiacente ci sentiamo al tuo prossimo cap ciao.

18/05/14, ore 19:24

Ok, lo ammetto, sono in ritardo e me ne vergogno un po', ma è comunque il male minore visto che come al solito questo capitolo non è stato affatto male e mi è piaciuta ogni cosa: Freeze che subisce le freddure, Croc e Nigma che lavorano assieme (prevedo un po' di guai per il secondo) e Ron che, manco a dirlo, finisce col diventare il sensei di Ghul. Bane che parla spagnolo invece pare essere solo la ciliegina sulla torta, dato che il gigantone E' di etnia spagnola, o più verosimilmente messicana. Oh, già, mi ero scordato che adesso Batman è comunque nei guai in quanto, per quanto sia un piano bastardo, l'idea del Sindacato è una tattica più che naturale per lasciare il Pipistrello senza "lavoro"... anche se, alla fine dei fatti Batman "ci piace tanto perché ci piace com'è" xD

14/05/14, ore 13:14

Ciao treaste stavolta citazioni nn ne ho trovata neanche una o fprse sei tu che ne Ne hai messe l'unica abbastanza possibile e quella che dice due facce sulle 2 bombe e le 2 milioni di banconote... comunque fantastica l'idea di ras allievo di ron al prossimo cap sara alleato con batman e il maestro del kungfu della scimmia ron? XD ci vediamo la settimana prossima ciao

07/05/14, ore 18:20

Vediamo ancora le citazioncine: il costume di Robin potrebbe essere quello vecchio e ridicolo di Dick Grayson (detto anche Grigiofiglio del Cazzo), ma anche quello del noto sociopatico assatanato Jason Todd, al secolo Cappuccio Rosso (sì anche lui).
Il papero giallo del Pinguino viene dal film di Tim Burton, Nelson Mandela è una citazione a Morgan Freeman, l'attore che l'ha interpretato in Invictus, e che ha fatto Fox nei film di Nolan; la Mano è una setta ninja dell'Universo Marvel, nemici di DareDevil, ma tutt'ora nel bel mezzo di una guerra civile che li ha lacerati, dopo la morte del Clan dei Serpentieri (parte della Mano obbedisce al Kingpin, parte a quel mostro sacro di Sabretooth); il delirio opportunistico del Joker viene dalla terrificante performance di Heath Ledger; Ra's Al-Ghul cita "Assassin's Creed", il che ha senso, avendo lui, nei fumetti, creato la Gilda degli Ashashin (cosa che ci fa domandare quanto accidente sia vecchio, in effetti); altra citazione da "VIP: Mio Fratello Superuomo"; Harvey che ciarla della fortuna viene prima dall'innominabile film di Schumacher, poi dal terrificante film di Nolan; idem per il Joker; e infine, quello smandrappato di Hego cita le Lanterne Verdi.
Altro bel capitolo, anche se a volte sembra che tu metta alcune maiuscole a caso.

07/05/14, ore 14:53

Oh beh, nulla da dire nemmeno stavolta, il capitolo scorre bene, gli eventi scorrono bene, e in generale la situazione si sta facendo molto interessante... tuttavia, aspetto di vedere che succederà nel prossimo capitolo per vedere ho intuito bene o meno xD

07/05/14, ore 12:59

Niente e reale tutto e pecito e una delle regole del credo degli assassini al gioco assassin's creed me lo aspettavo che ci metvi qualcosa di quel gioco poo la frase che dice hego e una parte del credo della lanterna verde poi quando 2 facce punta la Pistola a gordon pronuncia la frase che dice nel film che dice " un uomo nasce eroe suo cugino codardo, poi quando si fa psicanalizzare pronuncia la famosissima frase che dice in BATMAN IL CAVALIERE OSCURO ho rischiato di morire da eroe ma ho vissuto tanto a lungo da dventare il cattivo. Bella la scena con morgan freeman e uno degli attori che preferisco.poi il pinguino l'enigmista 2 facce sono sia quelli del fumetto che quelli dei loro film nel prossimo ci sara anche il mr freeze interpretato da arnold schwarznegger e poi metterai la figlia di ras al ghul che appare nell ultimo film in batman IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO. beh e tutto alla prossima ciao.

01/05/14, ore 20:44

Ed ecco Batman in tutta la sua noiosa depressione che diventa comica se a guardarlo perplessi ci sono Ron e kim. Bellissima la citazione al joker di letger che però finisce a tarallucci e vino, e adorabile la citazione allo scimmione dj dragon ball cèrcato da monkey fist! Perché era una citazione vero?

01/05/14, ore 20:30

Eccomi a recensire! Che dire per ora è' molto kim e poco Batman però sono curiosa di vedere come joker spezzerà la monotonia delle giornate di Ron ;)

01/05/14, ore 11:07

...Ok, ammetto che mi aspettavo una conclusione prevedibile ma.... ehi, questa sì che è stata una vera sorpresa. Come se la caveranno i nostri con non uno ma ben due "eroi depressi"? Robin si farà vedere? E gli altri cattivoni di Middleton che staranno combinando, nel frattempo? Queste e altre bat-domande saranno sicuramente svelate nei prossimi bat-capitoli xD Nel frattempo... sarei curioso di vedere, tra le fila dei malvagi di Gotham i seguenti cattivi, se possibile: Mr.Freeze, Pinguino, Killer Croc, Bane, Due Facce e, magari come piccola esclusiva... Man-Bat, anche se lui è un villain minore xD