You're my obsession
di Ship_COFFE_Bar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/07/18, ore 22:25

Thor hai combinato un disastro enorme!! Loki non sa resistergli però ! Ciò non toglie che Thor abbia fatto un’atrocità assurda! Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤️❤️

07/11/16, ore 21:36

Ciao. Ho letto la tua storia..fin qui..non so se hai intenzione di continuarla. È  molto carina anche se mi ha fatto venire i brividi dallo stupro in poi. A mio parere manca un capitolo conclusivo dove si vede un ritorna all'equilibrio. Scrivi molto bene. A presto. Se intendi continuare a scrivere questa storia mi puoi mandare un messaggio privato? (Così da non dover passare a contrallare ogni giono )  ;)

16/09/15, ore 10:58

Ancora!
Questa genialità merita una degna fine, please *^*

26/10/14, ore 21:51

Dopo aver saltellato tre ore come un'ebete per casa per la contentezza eccomi forse pronta per recensire...Innanzitutto complimenti per avere sbrogliato una cosa cosi complicata...era un'impresa titanica...Tony fa sempre la sua porca figura anche se un pugno a Thor glielo poteva mollare...comunque rappresenta un po' la coscienza in questa storia...ma alla fine pur rendendosi conto dell'assurdità della situazione aiuta il suo amico forse perché ha capito che non può esserci altra strada...Frigga incarna l'incredulità e l'incapacità di agire che ne consegue...non sa come venirne fuori e comunque ha a che fare con i suoi due figli...come può schierarsi?Sa che entrambi stanno soffrendo e che nonostante tutto solo loro possono risolvere le cose nel bene e nel male...Veniamo a Loki...e qui mi perdo davvero...perché in lui hai proiettato le più diverse sfaccettature del dolore...quello che accade nella vasca da bagno è sublime nel suo essere tragico...esprime l'ambivalenza del personaggio...si procura piacere pensando a chi lo ha violato e per questo si punisce facendosi del male...E quando esce fuori da quello che sembra un battesimo di fuoco e si guarda allo specchio è come una fenice che risorge...ha accettato...ha dovuto farlo per sopravvivere e perché forse non poteva più mentire a se stesso...per questo non si oppone più di tanto al ritorno di Thor...ormai è suo e questi due mi faranno venire una sincope prematura..In tutto questo sei riuscita pure ad aprire una finestra sulla vita incasinata della psicologa...te credo che alle sei de mattino questa è già operativa...Ora ho capito perché te chiami Murder Girl...tu mi stai uccidendo anche con i tuoi silenzi...non voglio rileggere quello che ho scritto perché sto fuori come un balcone...i Muse?Ci ho perso giornate intere dietro a Origin of Symmetry... Adesso basta e buona notte

26/10/14, ore 21:49

Wow, non ci posso credere, cominciavo a perdere le speranze di poter finalmente leggere il seguito di questa storia e...be' il "chi non muore si rivede" vale per te, ma anche per me, erano secoli che non recensivo, ma ogni tanto ci vuole, soprattutto perché amo questa storia!
Te l'ho già detto più e più volte, ma amo il modo in cui descrivi i personaggi, sembra tutto incredibilmente vero e affascinante e cavoli, migliori ogni volta di più! La scena di loki nella vasca era tanto inquietante quanto perfetta, il modo in cui sei capace di delineare il suo personaggio è mostruosa!
Spero che il periodo di blocco sia passato e che tu riesca a trovare il tempo per pubblicare (ti capisco con Supernatural, ti capisco!)
baci
Phobos :)

26/10/14, ore 19:41

La scena di Loki che si taglia e si masturba nello stesso momento mi ha: turbata, affascinata e disgustata, ok l'ultimo non è un aggettivo negativo, prova a capirmi, non è una scena..."Tenerissima".

Il capitolo è bello, Tony avrebbe dovuto dargli un pugno in faccia ma tralasciamo, mi piace come esprimi l'emozioni, è tutto così dannatamente Angst e io adoro l'angst, le descrizioni sia dei paesaggi e introspettive sono meravigliose, semplici ma profonde allo stesso tempo, e una come me, che non ama del tutto l'aulico ti ringrazia.
Il cambiamento di Loki è molto interessante, ci sono diversi modi di reagire ad una violenza, sconforto, coraggio, e poi c'e Loki, non so come definire il suo cambiamento, non so se definirlo negativo o positivo, ed è bello, rende più interessante la storia, che già di suo è interessante.
Il mio subconscio slash ti sta odia ma ringraziando allo stesso tempo.
Ho bisogno solo di un chiarimento..?
Frigga dopo tutto quello che è successo, tutta la drammaticità della situazione, lo stupro e il resto...li lascia copulare in pace?
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 07:49 pm)

26/10/14, ore 16:07

E' veramente riduttivo scrivere che il tuo stile è semplice, è anche genuino, puro che mi ha fatto immaginare bene i due personaggi. Per adesso e al contrario delle ff non AU non sono incappata in dei Thor e Loki così strani e isterici da farmi alzare gli occhi al cielo per la sottile seccatura.
Ogni tanto, si dovrebbe vedere il biondo e il moro interagire in modo normale: senza litigare, senza troni di mezzo, senza magie e martelli. Un po' di sana normalità ci vuole ANCHE se si sta trattando di incesto!
Evviva la coerenza, insomma.
Il tuo stile semplice e genuino mi è piaciuto perché con parole non volgari mi sono calata in questa situzione di disagio.
Le frasi che mi sono piaciute: "-T..Thor- sentirlo pronunciare il suo nome non fa altro che incentivarlo a continuare.
I gemiti si fanno più alti, mentre le mani più audaci." Poi: "Lo vede dal modo che ha di mordersi le labbra e spingere all'infuori il labbro
inferiore, di corrugare leggermente le sopracciglia."
"-Ti dava fastidio la tua stessa puzza?- chiede sarcastico, mentre si attorciglia la ciocca intorno all'indice."
"-O meglio, buongiorno- "
L'ultima frase (del tuo capitolo) sembra volerci avvertire di un cataclisma prossimo, ma noi vogliamo proprio questo perché vedere il biondo e il moro iniseme è bellissimo.

08/09/14, ore 10:38

Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi della storia.... complimenti, è ben scritta!

07/09/14, ore 18:38

Finalmente hai aggiornata caVa!
Comunque hai ragione, l'ispirazione è peggio di Ramsay Snow.
Theon: Vaffanculo, io non direi.
È troppo bello questo capitolo, è tenero ma distruttivo, dio mio.
Non so come spiegare cosa mi ha fatto provare, è meraviglioso.
D'ho, è vero che Lunedì inizia la scuola. Merda.

Ciò che è morto non muoia mai!

P.S.:come ci organizziamo per la storia a quattro mani? :3

07/09/14, ore 13:52

Un capitolo in cui finalmente s'intravede un pizzico di speranza è proprio quello che ci vuole vista la settimana che mi aspetta (odiosi test d'ammissione T.T ti va se facciamo cambio? :')
Ovviamente dopo quello che è successo un po' di terapia ci sta, anche se mi fa un po' strano che ne parli "tranquillamente" a Sigyn quando non si ricordava nemmeno chi era (lei mi piace, mi ricorda Merida della disney con quei capelli rossi *^*)
Come se questo capitolo non fosse già perfetto ci aggiungi anche i Muse <3 ho sempre pensato che le loro canzoni si adattassero benissimo a questa coppia u.u
Sono curiosa di vedere cosa succederà, ma ora è meglio se torno a (non) studiare :D

ciao ciao
roby_lia

07/09/14, ore 12:45

Innanzitutto sono contenta che finalmente tu sia soddisfatta di quello che hai scritto...Il capitolo è un uragano di emozioni sotto campana di vetro...Stai descrivendo il percorso di Loki in maniera assolutamente coinvolgente...lasciando emergere le diverse sfaccettature del suo dolore...L'ombra di un sorriso adorante che la d.ssa scorge quando Loki si tocca il marchio che Thor gli ha impresso e la domanda che lei si pone su quanto doloroso possa essere appartenere a qualcuno dimostrano la tua capacità di andare oltre,di sviscerare le cose e di evidenziare i mille aspetti contrastanti di ogni realtà...Il fatto che Loki sia in balia di sentimenti opposti viene reso benissimo ed è assolutamente realistico che lui cominci quasi a parlarne con una persona che non vede da anni,che è estranea e può guardare le cose diversamente...ne parla perché non gli viene imposto da nessuno e perché davanti a lui non c'è qualcuno che si aspetta che dica necessariamente qualcosa da dissezionare e analizzare...L'immagine delle catene è perfetta...ma queste catene Loki vuole davvero spezzarle?mi sa che lo scopriremo presto...La sensazione di freddo e di svuotamento accomuna Thor a Loki...straziante anche il suo dolore ma più che meritato e quindi vi è meno empatia nei suoi confronti...grandissimo stronzo..speriamo solo che scelga l'approccio meno dannoso con Loki...lui vuole riprenderselo e mi sa che in fondo a strati di rabbia e dolore Loki lo stia aspettando...Tony è un mito,vorrei però che prendesse a cazzotti Thor,a nome di noi tutte,una volta scoperto come stanno le cose...perché lo scoprirà,vero?Sei un genio...fai il sedere a strisce a tutti...anche a scuola...tieni botta domani mia cara...il difficile è cominciare...

07/09/14, ore 11:26

Forse non ho mai recensito questa storia, nonostante ciò mi piace molto.
Ovviamente affronta tematiche MOLTO delicate, delle volte quando l'ho letta ho perfino pensato di non continuarla perché mi metteva troppa angoscia e ti dico che sono dell'opinione che questa sia una cosa positiva. Cioè secondo me è facile trasmettere gioia, amore, unicorni e Tom Hiddleston vestiti di rosa, ma è difficile trasmettere qualche cosa di più profondo come l'ansia e l'angoscia.
Sei veramente molto brava.
Loki è, in questo caso come nella realtà, un personaggio d'impatto, che ti entra dentro e ti fa provare tutto quello che hai scritto sulla pelle.
Per il resto se posso voglio dirti che l'impostazione del testo è un po' strana, non capisco perché lasci lo spazio alla fine del periodo frammentando la visuale e anche la lettura...

Comunque mi piace molto, complimenti ancora <3 :)

07/09/14, ore 09:22

Credo che Creep sia la quinta essenza di Loki, dai cazzo! è scritta su misura per lui, il suo voler essere perfetto, I wish i was special, you so fucking special, dai!!! i soggetti potrebbero essere benissimo Thor e Loki.

Ok dopo questa sclerata, non credo sia amore, cioè un gesto come lo stupro non dovrebbe esistere in un rapporto, complicato si, ma d'amore.

Anche Thor dovrebbe farsi delle analisi, in un carcere minorile, avrai notato la mia avversione verso chiunque faccia della violenza, Thor dovrebbe fare cose indicibili per meritarsi un perdono.

Loki è di una verità cosi cruda, e questo che mi piace della tua scrittura non fai giri di parole, non aggiungi stupidi fronzoli, è semplicemente vera.

Bel capitolo.

(Recensione modificata il 09/09/2014 - 10:24 pm)

27/07/14, ore 20:44

Arrieccoti...spero tu ti sia divertita anche se mi torni con un capitolo dove mi citi persino Montale...pathos a palate ma d'altronde dopo quello che è successo non poteva essere altrimenti...molto triste la descrizione dello stato d'animo sia di Loki che di Thor nonché la disperazione e il senso di colpa di Frigga...i personaggi sono tutti bloccati dal dolore...chissà come ne verranno fuori...ai prossimi aggiornamenti e sono lieta di rileggerti...

27/07/14, ore 19:40

SEI TORNATA! Mi sei mancata, caVa.
Come hai detto tu il capitolo é un po' statico, ma per un capitolo di passaggio va più che bene. Non ho notato errori e quindi non so più che cazzo dire.
Mi dileguo che é meglio, dai.

Rage and Love.

P.S.: A che punto sei con "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco"? Io sono al settimo libro :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]