Fight for you
di TrisEaton11

25/04/14, ore 20:48

Da quando ho finito Allegiant,una settimana fa, mi sento vuota come Tobias... Ma con questa storia, che ribadisco come un degno continuo, sto cercando di superare il trauma. Quindi grazie di cuore<3
tornando al capitolo,waaaaa! ci sono stati alcuni momenti che mi hanno fatto emozionare particolarmente.. Primo tra tutti quando scrivi " Non provavo nulla. Per provare qualcosa bisognava essere vivi e io non lo ero. Non lo ero più da tempo." Ancora complimenti, scusa per lo sfogo e alla prossima!

25/04/14, ore 20:21

Oddio! Tobias e Christina?! O.o sono curiosa di leggere come svilupperai.. Anche se non sono una fan di Christina.. Alla prossima! Continua così ;-)

25/04/14, ore 10:21

Devo fare una premessa e cioè che la storia è semplicemente fantastica . Scritta bene ,con tutte le caratteristiche che i vari personaggi devono avere , soprattutto Tobias che deve affrontare la morte di Tris. La trama anche se siamo solo al secondo capitolo sta diventando sempre più avvincente e non vedo l'ora di leggere il seguente ! Scrivi presto !

24/04/14, ore 17:36

Ciao:-) intanto complimenti! Per essere la prima storia devo dire che è scritta veramente bene! Mi piace molto come hai presentato la storia, un degno continuo! Sono curiosa di leggere come svilupperai:-D

23/04/14, ore 22:50

Prima di tutto ti consiglierei di scrivere SPOILER prima della descrizione della storia, qualcuno potrebbe non farci caso se è scritto solo in basso ;)
Per il resto, mi sono sentita esattamente come te per quanto riguarda la fine, lo si evince anche dalla mia storia :)
Inoltre, nonostante non mi piaccia l'amicizia tra Christina e Quattro tu li hai incastrati bene, ma la protagonista più gradita è la torta al cioccolato xD
Mi è piaciuta la storia e ti incito a continuare a scrivere, sei molto brava :))

23/04/14, ore 20:34

Questo capitolo mi è piaciuto molto dato che sono una fanatica di Divergent ed amo Tobias. Mi piace come viene descritta la malinconia di Quattro in prima persona. La tristezza viene resa molto bene ed anche il vuoto che si è formato con la venuta della mancanza di Tris nella vita di Quattro. È bello come è stata collegata la situazione di Tobias a quella di Christina. Come prima storia, devo dire che è scritta bene. La prossima volta cerca di scrivere capitoli più lunghi. Non è una critica, ma un consiglio. Alla prossima! ;)