Freedom
di Brooklyn_Baby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/09/14, ore 22:05

Hola cugia!✌️
Bello questo capitolo! Non lo so perché, però ha qualcosa d'interessante! M'è piaciuto più questo che quello precedente!
Brava! Ci si vede al prossimo chap!
Annyeong! <3

27/08/14, ore 22:38

Ahahahaahahaah! Ma non ci credo! Con tutte le attrici/cantanti ecc. al mondo tu hai scelto proprio quella che porta il nome che più adoro al mondo!? Ma sei una grande!! Ahahahah!XD Non avrei mai pensato, giuro! XD Comunque bellino il capitolo!
Ci sentiamo al prossimo chap! ✌️
Annyeong! <3

26/08/14, ore 12:54

Bel capitolo pure questo Aly! M'è piaciuta davvero tanto l'e-mail e quello che vi è stato scritto all'interno!
Be'! Complimenti e ci si vede nuovamente al prossimo chap!✌️
Annyeong! XD <3

22/08/14, ore 18:22

Bel capitolo pure questo Aly!✌️
Complimenti! Continuerò presto col successivo!XD
Daceko <3

Eh si.. Tutto merito dei The GazettE! Ahahahah!XD
Si, se no non saprei come spiegarmi il fatto che questi due ultimi capitoli mi siano piaciuti più degli altri! Ahahahah!
No, comunque complimenti!
Leggerò il seguente..✌️
Ciao ciao! <3

21/08/14, ore 12:39

Ohy Aly!!!! <3
Devo dire che forse questo è il capitolo che più mi è piaciuto fra quelli che ho letto! Ahahahah! Non so perché! Ahahahahah! Sarà che mentre lo leggevo ascoltavo i The GazettE! XD Ahahahahah!
Scherzi a parte, bel capitolo comunque!
Andrò a leggere il quinto!
Bye bye! <3

20/08/14, ore 01:01

E rieccomi pure qua!
Be', ormai questa FF è tappa fissa cugi, e lo sai! XD
Ci si vede al quartooo dunque!
Ciao ciao! XD

19/08/14, ore 01:12

Cuuuuugiiii..
I'm back! XD
Complimenti davvero anche per questo secondo capitolo! Direi che nel prossimo probabilmente ne accadranno delle belle! Quindi.. Be', che dire.. Ci si vede al terzo! XD

17/08/14, ore 21:13

Ma salveeeeeee Liiii! <3
Ho appena finito di leggere questo capitolo, e devo proprio dirlo: COMPLIMENTI! È scritto bene, è scorrevole e piacevole da leggere! Sì, credo proprio che mi dedicherò molto presto ai capitoli successivi! XD
Be', a presto allora! XD
Bacione <3
Daceko

13/08/14, ore 20:41

Oddioooo che carina la fine awww sto quasi piangendo, quando parli di cosa è successo a tutti quanti mi vengono i lacrimoni, di solito negli ultimi capitoli non dico molto perché boh mi sento troppo :''''3 per scrivere cose sensate, ho amato questa storia e non vedo l'ora di leggere quella nuova, complimenti davvero non mi ha mai annoiato e ora dovrei andare a scrivere qualcosa della mia visto che sono anni che mi sembrano anni che non pubblico.
Un bacio e alla prossima il più presto possibile, IrwinsSmile

13/08/14, ore 20:02

ALLORA IO TORNO DALLE VACANZE E TROVO CIO'.... NON PUOI MICA FARMI UNA COSA DEL GENERE TU NO NO

Menomale che c'è subito da leggere un altro capitolo sennò a quest'ota ero a crogiolarmi della mia disperazione, scusami tanto se non ho potuto recensire ma in questo periodo non sono stata in Italia, come ben saprai, ma ora non ho un cazzo da fare fino al 5 quindi posso leggere, recensire e soprattutto SCRIVERE.
Passando a sto capitolo poeri Lukey e Janis e sono d'accordo con te sul fatto di far passare tre anni velocemente perché altrimenti avresti annoiato un po' e non è il tuo caso.

Sono felicissima che tu abbia iniziato una nuova storia e sono felicissima anche del fatto che ti staia prendendo molto, se stai parlando dei miei consigli sono troppo onorata (ora non stai parlando di me e rido), comunque la leggerò sicuramente e devi pubblicare il prima possibile *faccina dagli occhi a cuore*

Vado a leggere l'ultimo capitolo subitissimo e recensisco! Un bacio e alla prossima, IrwinsSmile

13/08/14, ore 15:52

Che bel finale! Alla fine si sono sposati! Sii! Faith di sicuro è un bambina dolcissima e poi non me le sarei mai aspettata le due gemelline.. mi mancherà tantissimo questa storia, ma leggero tutte le altre che scriverai.

28/07/14, ore 11:16

No vabbe, che bel finale cazzo!
Si sono sposati.. aspetta che ancora non realizzo:Janis e Luke si sono sposati, e hanno avuto una figlia, daje così :')
Mi mancheranno quei due, mi mancherà la storia, mi ricordo quando lessi il primo capitolo e pensai "sarà interessante" e ora è finita.Sono sempre un pò triste quando le storie finiscono, ma almeno questa ha un lieto fine **
Complimenti ancora, sei stata molto brava e spero di poter leggere ancora storie scritte da te in futuro!
Continua così, baci x
_jemmings

28/07/14, ore 01:12

Appena finita di leggere. E' davvero bellissima questa storia.
Complimenti.

27/07/14, ore 16:14

Bisogna dirsi la verità, stavo quasi per piangere :') anche aa me piacerebbe avere un lieto fine come questo :') la storia è troppo bella, la adoro, peccayo che sia finita...comunque devo dire che sei bravissima a scrivere :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]