Two magnets for disasters - quando i disastri si attraggono.
di bizzlevojce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/01/15, ore 19:50

ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! amoooooooooo pazzescamente questa ff, avevi detto che aggiornavi il 22 giugno!! bhè.... siamo il 5 gennaio 2015, e la mia cocaina, non ha ancora un nuovo capitolo, quindi non vedo l'ora che aagiorni.
ti pregoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! baci <3 chiara <3
bravaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/10/14, ore 20:19

Tiss se non continui io giuro che ti vengo a cercare,calcolache ti stalkererò sia su whatsapp,che su twitter che su instagram e su ogni altro social network che sia mai stato inventato,HO BISOGNO DI SAPERE COME CONTINUA OMG
btw è un qualcosa di spettacolare,te se ama cia'❤️

16/10/14, ore 18:58

Tiss,è stupenda piango....per il momento però sto con charlotte🙊

16/10/14, ore 18:29

Tisssss💕calcola che mi sta prendendo già una cifra,non ti facevo così calcola ahaha❤️
Bella bella aw✋

21/06/14, ore 19:37

ehiiii❤️
mi sono fatta un account❤️
La tua storia e fantastica anche se i capitoli vengono corti:)
Amo la storia tra justin e chloe...
mamma mia<3
Non vedo l'ora che domani esce il prossimo capitolo❤️

20/06/14, ore 14:57

Scusa scusa scusa, con gli esami sono riuscita a passare solo ora davvero scusami. Allora si hai ragione il capitolo non è dei migliori ma non è colpa tua se hai gli esami quindi aspetto solo il prossimo aggiornamento c:
-stef♥♥

19/06/14, ore 13:15

pitolCiao Bella❤️
la FF è davvero bella, un bellissimo titolo e un'ottima trama. Sei davvero brava a scrivere. Compimenti.
Ti lascio la mia recensione qui, anche se sei già arrivata all'ottavo capitolo, ma questo capitolo è davvero bello. evita soltanto di fare ripetizioni. Comunque bravissima, complimenti.

un bacio, Barbara⚓️❤️

19/06/14, ore 09:21

Il capitolo è corto ma è bellissimo, non scrivere i dialoghi in grassetto, sono perfetti così come sono...aggiorna presto adoro la tua storia ;)

17/06/14, ore 21:47

Come promesso eccomi qui a recensire.
Devo essere sincera con te, questa storia l'avevo già letta ma non avevo recensito per mancanza di tempo (e soprattutto di voglia. Me ne vergogno, ma ormai è andata così.) La trama è particolare. I testi sono ben strutturati e della lunghezza giusta. Il tuo linguaggio mi piace, è adeguato e corretto. Non mi è mai parso di aver trovato errori grammaticali o di battitura nel testo, perciò complimenti. La storia è bella, ed è palese, anche perché basta vedere il numero delle recensioni per capirlo. Continua così che vai benissimo :)

_Lexy
P.s. Scusami se sono passata solo ora, ma ho passato tutta la giornata a studiare per gli esami.

17/06/14, ore 14:38

Ciauu!!! Ti capisco eccome... Gli esami sono una vera palla!!!! Comunque... Adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere, sul serio!!!! Scrivi in modo corretto e scorrevole e la trama mi piace!!!!!! Chloe è fantastica e anche Justin, lui me lo immagino proprio così come persona... Mi dispiace per Charlotte, ma una vera amica secondo me sa perdonare e capire le motivazioni delle azioni altrui... Detto questo ciao e al 22!!!! Io continuerò a leggere di sicuro!!!!!!!

17/06/14, ore 14:26

Sai in grassetto senza corsivo sarebbe meglio, almeno per me è meglio, io ti consiglio il grassetto, sennò cambi scrittura, il testo, sennò va bene, sei sciolta e semplice, amo come scrivi, il capitolo anche se è corto va bene, in un primo momento non avevo capito del capitolo, poi mi sono ricordata del capitolo precedente e ho capito tutto, non vedo l'ora che arrivi domenica prossima, baci xx
-Giusy ♥♥

16/06/14, ore 23:55

Ehiiiiii.
Brutta cattiva.
Ieri sera quando l'ho letto e ho visto la fine in quel modo ci sono rimasta di merda,ahahaha.
Quello si che era un finale a sorpresa.
Il capitolo è a tratti confusionario ma è comunque molto bello,soprattuto il paragone con la bottiglia e quello che dice Justin riguardo il fatto che vuole colmarla e..
AH.
Ma che cazzo fa Justin? Gli tocca una tetta? MA CHE CAZZ...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA una la deve chiamare ''tocca'' e l'altra ''mi''.
Quanto è deficiente e lei che gli distrugge i sogni,ahahhhaha sono una bella coppia.
Ripeto,justin è strano,non capisco molto bene quello che vuole dire,si vede che lo hai scritto velocemente.
Però:il capitolo NON è orribile.
Ah gli esami,sisi,volevo chiederti giusto l'altra volta come stava andando..
Come vanno?:')
Io domani ho matematica,mmmh che pippaculo.
Comunque in bocca al lupo.
Per il  capitolo,non ti preoccupare,deve essere una cosa piacevole lo scrivere,è sempre un impegno che hai preso ma prima vengono altre cose,quindi tranquilla hai tempo per riprenderti e migliorare sicuramente.
Le qualità non ti mancano,sei brava e ti rifarai con capitoli ancora più belli,muuuahahah.
Per l'aspetto..bo,a me,per esempio,piace anche il modo in cui hai scritto il tuo spazio autrice,quindi direi che se vuoi fare i discorsi diretti in corsivo o in neretto è un tentativo e potresti sempre cambiare se non ti piace.
Sono contenta che la tua storia ha già così tante recensioni.
A presto♥♥

16/06/14, ore 21:23

Hey bella!

Questa volta non mi dilungherò fin troppo. Ho letto il capitolo ieri sera (pensavi mi sarei dimenticata che avresti aggiornato ogni domenica? Eheh. Okay, la finisco) ma, dato che sono negata nel recensire dal cellulare, eccomi qui solo adesso.

Cosa dire? Ci tengo a precisare che non è ASSOLUTAMENTE un capitolo orribile. Questi capitoli di passaggio sono essenziali, il problema ci sarebbe se non ci fossero. Ma poi, essendo scritto così bene, non vedo alcun tipo di elemento da mettere in discussione. Sai già che sei bravissima (in caso non lo sapessi, sappi che ci sono io, ancora una volta, a tenertelo presente yay). Ma poi, NON ho assolutamente perso fiducia in te, sei matta?

Aspetto con ansia il seguito, soprattutto perché sono convintissima del fatto che sfornerai qualcosa di stupendo che mi scandalizzerà e sorprenderà allo stesso tempo.

Sta' tranquilla per quanto riguarda gli esami. Mettili in primo piano, non essere preoccupata per quanto riguarda la fan fiction, impegnatici e tutto andrà benissimo, ne sono sicura :)

Meriti ognuna di queste recensioni. E lo dico con tutto il cuore.

Per quanto riguarda l'aspetto, davvero, secondo me, è perfetto così. I capitoli in grassetto non sono corretti :(

E, per finire, ti dico che sono sul serio felicissima per te. Sii fiera, stai andando avanti alla grande :) (Non trascurando l'ultima parte del tuo spazio autrice, sappi che ti amiamo anche noi, ovviamente

Buona fortuna per gli esami tesoro!

16/06/14, ore 13:36

ciao bella tranquilla non succede niente se è un po corto sai!!! comunque io direi prendere ahahahahahah non vedo l'ora che arrivi domenica per sapere come va avanti ahahahaha bacioni <3<3

16/06/14, ore 13:23

è mooolto carino il capitolo...e credimi i capitoli di passaggio sono essenziali per una storia...(io ne uso molti) spero che nel prossimo capitolo accada qualcosa di più...WOW!!!

ok,ora devo andare, perchè anche io ho gli esami...Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]