When a killer change.
di LemonPie_28

31/07/14, ore 19:22

Aiuto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi stai tenendo sulle spine!!
Allo prossima ciao!!

20/05/14, ore 23:51

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia e devo dirti che mi sta incuriosendo *^*
Anche se generalmente non amo troppo le storie in cui Jeff è coccoloso questa mi piace, perciò ho messo la tua storia tra le seguite ^^
Spero che aggiornerai presto! Alla prossima :)
-Amekita-

30/04/14, ore 12:30

Awww*--* concordo con te, sono davvero carinosi loro due :3 spero che alla fine non uccida nessuno ma almeno sta combattendo con se stesso!(?) Si, va bhè hai capito, no? Eheheheh non avrei niente da dire apparte: Continua! Non vedo l'ora di leggere cosa succeda ora... e cosa faranno i piccioncini? Aww tanto LOVE<3 xD

27/04/14, ore 15:35

Eccomi qui! Yo, come butta? *fa segno della pace*
Uhh sta nascendo qualcoooosaa, hihihihihi *faccia da castoro(?)* ma se Jeff non provasse niente al di fuori dell'amicizia verso Sky? TA TA TA DAAN(?)
"Cosa c'è?"
No, non ti ho chiamato ho fatto solo TA TA TA DAAN!
"Ah"
Comunque... non capisco perché nessuno ti ha recensito! Mannaggia ora mi sento obbligata a recensirti tutti i capitoli dal primo all'ultimo u.u anche perché è una bella trama e non vedo l'ora del grande fatto! ci vediamo

27/04/14, ore 15:18

È iniziata bene si molto dettagliata anche se i fatti sono strascorsi così veloce che certe volte mi stupivo come hai fatto a cambiare scena in un schiocco delle dita.... ehm... i dialoghi? L'hai fatto apposta? O sono io che sono diventata ceca? Mi è piaciuta a parte quella sensazione di essere impazzita, dimmi che l'hai fatto apposta.... vado a leggermi gli altri capitoli ci vediamo dopo