The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

Ciaossu..voglio scusarmi con te,per non aver più continuato a leggere la tua ff..e non averla più recensita.Ma ho avuto dei problemi che mi hanno inpedito un pò di seguirti.Quindi ora che leggo questo capitolo..beh l'ho letto..ma non ci ho capito molto.Sono solo felice che l'uomo ghiacciolo si sia aperto almeno un pò ai suoi vecchi amici.Ho capito solo questo e la conferma che forse lui ama Sakura..Ma credo..mi faresti un grande favore,dicendomi cosa accade nelle puntate precedenti.(o meglio i capitoli precedenti)cosa succede a Sakura?Cosa voleva dire con "lei è in missione...ma il suo corpo è quì"??Cosa nascondevano Naruto e Sasuke?Perchè la rosa,aveva detto che è stata tradita dai suoi amici?*nel cap 18.Scusami..scusami per le troppe domande..se puoi risponderle un pò a tutte..te ne sarei grata.Stai seguendo il manga di Naruto?Alcune persone pensano che kishi odi Sakura..per alcune cose.Che ne pensi te?Hai fb e youtube?Ho scoperto che hanno aperto una pag per odiatori di lei...come distruggerla??

Ciao Lady,
l'immagine del paesaggio - palla di neve è fantastica.
Sasuke sta realmente attraversando la fase di accettazione, ed è l'unica maniera per arrivare a Sakura. Mi lascia un po' perplessa Naruto che per il rapporto che aveva con lui è un po' freddino e non riesco a capire perché non si prodighi subito per aiutarlo. Credo che lo scopriremo più avanti, o mi sbaglio?
complimenti gran bel capitolo,molto intenso.
kiss kiss

Che capitolo!!!! Mi hai lasciato senza parole e la mia curiosità aumenta vertiginosamente .... Adoro sempre di più questa ff .... Spero sempre in un lieto fine perché il sasusaku non può essere sempre ostacolato .... Ma ripeto, la scrittrice sei tu .... Attendo con trepidazione il tuo prossima aggiornamento

P.S: ho notato solo adesso, leggendo sempre dal tel, che mi hai dedicato il capitolo 16 .... Gongolo dall'emozione .... Grazie di cuore un bacione grande

Una cosa celestiale questo capitolo .....sasukeeee che chiede di essere accettato e si scusa in un certo senso....
Kiss
Kiss
Canada00

Che bello tesoro :-)
Grazie perche la dedica mi hai commossa tantossimo t.t
Passando al capitolo,sasuke che si apre e svela i suoi sentimenti agli amici mi piace da morire devo dire che ci stavo rimanendo secca per la meraviglia di questa scena,mi insospettisce da morire la palla di cristallo,ma darai una spiegazione anche a questo prima o poi,il capitolo e' davvero magnifico amo il sasuke di questa storia mi emozioni tanto ti ringrazio di cuore :-)
Un mega bacio continua cosi' io faccio il tifo per te sempre
Kiss kiss
G-chan

Ciao carissima ! Grazie per la dedica , ne sono molto felice ! Sasuke piano piano coi suoi tempi comincia a capire cosa fare per salvare Sakura , ossia aprirsi e collaborare con tutti quelli che ha lasciato abbandonando Konoha . Non dev` essere stato facile aprirsi ed e` per questo che e` arrivato dritto al punto della situazione senza preamboli , un discorso lungo non sarebbe stato da lui . Hinata e` stata davvero d` aiuto per lui e mi chiedo se davvero e` cosi intuitiva o se sa anche lei qualcosa di piu` riguardo questa situazione . Ho apprezzato che Sasuke sia arrivato alla soluzione osservando semplicemente la vita quotidiana degli abitanti del villaggio scorrergli davanti agli occhi mentre lui osservatore silenzioso si rifugia in un angolo . Ammettere i suoi sentimenti per Sakura davanti a tutti e dare mostra di aver bisogno di aiuto , lui l` orgoglioso Uchiha ha messo in luce il suo cuore che per usare le parole di Kakashi , ha nascosto per molti anni . Naturalmente si sa che la strada e` in salita e non tutti accetteranno cosi facilmente di aiutarlo , il cammino verso il perdono e` lungo e la vita e` sempre piena di imprevisti . Kakashi ha un po` il ruolo del maestro crudele che deve addestrare l` allievo in modo da metterlo in condizione da affrontare qualsiasi cosa gli si parera` di fronte . Sono curiosa di scoprire chi ha lasciato in casa la palla di vetro che a insaputa di Sasuke , gli mostra il luogo dove si trova Sakura .
Un bacione .
A presto !