Scusa, Peeta
di Erilan

29/08/14, ore 19:16

Ciao! Sì,sono ancora io...dopo aver letto la tua altra storia ho deciso di cercare qualcos'altro,sempre tuo,perchè mi piace molto come scrivi.
Come sempre,faccio una recensione generale dell'ultimo capeetolo pubblicato.
Il depistaggio di Peeta è trattato in molte fanfiction,ma di solito viene descritto dal suo punto di vista e i "medici" e i Pacificatori sono tutti una massa indistinta di gente odiosa e indifferente,ma tu hai aggiunto una cosa molto originale:Hayden,il capitolino pro-distretti,figura che,in generale,mi piace molto e che io stessa sto cercando di sviluppare in una storia che ancora non ho pubblicato(lei si chiama Evelyn e parteciperà agli Hunger Games della Vendetta,come amo definirli io).
Hayden poi è davvero simpatico.
E quel piccolo accenno di Hayden/Johanna...*-*
Dimmi che non l'ho notato solo io!
Ciao,a presto!

17/06/14, ore 19:03

Uhhhh hai aggiornato finalmente :))))
Te l'ho già detto che questa storia mi piace tantissimo? E' un'idea davvero originale ed è bello vedere che anche a Capitol city non sono tutti dei pazzi psicopatici che torturano le persone. Potremmo unire le nostre storie e farne un libro che dici? Ahahahah Secondo me ne verrebbe fuori un capolavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, e complimenti per il non-debito a matematica!
A presto, Sara :)

17/06/14, ore 12:41

Povero Peetaaa! La storia è bellissima, la adoro, prosegue bene, e non ti preoccupare del tempo che hai impiegato a fer questo capitolo, anzi il tempo che ho atteso è stato ricompensato da questo meraviglioso terzo episodio. Devo dire che Peeta, essendo una del suo Team, mi ha fatto davvero tenerezza :(
Sei una brava scrittrice,  GRACE_WHITE :)

12/06/14, ore 21:12

Questo capitolo è agshfikenfnwolero woooooow, sei bravissima a scrivere, è magnificooo!!! :)
GRACE_WHITE ^_^

03/06/14, ore 15:21

Ciao, complimenti per la storia, molto bella, amo Hunger Games! Scrivi molto bene, ti fermi molto a descrivere i dettagli, è una caratteristica che mi piace da morire! Se fossi in te la continuerei, non possiedo una casa editrice ma se ce l'avessi il tuo racconto (magari trasformatosi in un libro) sarebbe già in testa alle classifiche, per quanto è bello!
P.S. Secondo me dovresti pubblicare anche un racconto che non parla proprio di questo libro, ma magari sempre di questo genere :)
Ancora complimenti, GRACE_WHITE

05/05/14, ore 14:28

Ciao! E' davvero interessante questa storia! Hai inventato un nuovo personaggio davvero originale (un medico di Capitol City originario dai distretti) e hai raccontato cosa sta succedendo a Peeta mentre Katniss vaga confusa nel distretto 13. Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia!
Elvis

04/05/14, ore 12:07

Eccomi qui come promesso :)
Allora, la storia è scritta molto bene, ma la cosa che mi piace di più è l'idea. E' bello poter pensare che Peeta (ed altri come per esempio Johanna) durante periodi cosi orribili abbiano comunque avuto qualcuno vicino. Una specie di amico se cosi lo vogliamo chiamare xD
Bella, bella, bella :) La metto tra le seguite cosi posso controllare quando aggiorni!
Alla prossima :)

02/05/14, ore 15:18

Povero Peetonzolo! Mi dispiace sempre tantissimo per lui, gli hanno tolto anche la cosa che gli permetteva di vivere. lo ammiro sempre di più!
Aspetto il prossimo capitolo, Reby.

02/05/14, ore 14:27

Davvero davvero complimenti!
Sorprendente e molto originale, solitamente non scelgo storie come questa perchè deludono quasi sempre le mie aspettative, o perchè sono troppo noiose nel complesso o perchè troppo irreali! Ma questa mi è davvero piaciuta, soprattutto la parte finale quando arriva il momento dell'iniezione, è davvero molto ... boh, come dire, commovente. Davvero Bravissima!!!

25/04/14, ore 15:18

Benvenuta su efp anche io mi sono iscritta da poco, anche io sono una tribute e anche io shippo Everlark. Allora! Scrivi molto bene e sono curiosa di come descriverai tutto quello che succede a Peetuccio (?). Cmq spero che tu riceva molte recensioni perché so come ci si sente a ricevere poche recensioni e se fossi in te non scriverei che è la mia prima ff perché può darsi che a qualcuno passi la voglia di leggere. SE VUOI, ripeto, se vuoi, riripeto se vuoi, non ho voglia di ripeterlo, passa a leggere la mia long "un nuovo inizio" e SE VUOI, solo se vuoi, non ho voglia di ridirlo lascia qualche recensione COSTRUTTIVA. Continua cosí che finisci nelle mie seguite, Reby