my life
di Monkey_D_Alyce

05/05/14, ore 11:30

Bello bello bello bello!
Ma perché non hai modificato gli eventi e fatto morire quel ciccione? Tanto è quello che si merita. Lui deve morire. Anzi, è già morto per quanto mi riguarda.
Comunque complimenti davvero, riesci a rendere benissimo le parole di queste magnifiche canzoni!
A presto, un bacione
Kiki~

05/05/14, ore 01:02

Il finale... I-il f-finale...!
Oddio sto trattenendo a stento le lacrime e... e sono strasicura che nel prossimo sarò le cascate del Niagara 2 - la vendetta!
Il mio Ace...
Sai rendere al meglio le parole di queste canzoni, giuro!
Sono capitoli bellissimi su di un personaggio meraviglioso, sotto molti aspetti! :')

04/05/14, ore 18:16

*Carica di bazooka, fucili a fuoco, braccialetti Algamalatoite ecc....*
Aly: A-aaspetta, c-cchiedo s-scusa ma...
Io: TEACH!!! SE TI BECCO, TI DARO' UNA BELLA LEZIONE, LURIDO SCHIFOSO DI UN PIRATA!!! *Va in cerca di Teach*
Aly:... Fiu, per un pelo...
Pc: Aspetta quando torna senza successo... Allooora, questo capitolo mi ha letteralmente distrutta T.T Povero Acecuccio-kun, ci vediamo al prossima capitolo <3

04/05/14, ore 17:32

questa è la mia canzone preferita del film e tu hai fatto proprio un ottimo lavoro. tanto di cappello.
i miei complimenti.
non sai quanto ho odiato Barbanera per quello che ha combinato ad Ace. non ne hai la minima idea.

02/05/14, ore 00:16

Ciao Alyce!
Quanta dolcezza infinita c'è in questo capitolo?
Si nota molto che Ace è OOC ma sai che ti dico, lo adoro! Sì è veramente stupendo, così tenerello verso Rufy! *^*
E' bellissimo, mi sono commossa leggendo...!
E'... Bellissimo!!!
Lo so, l'ho già detto ma non trovo altre parole XD

01/05/14, ore 15:06

Awww, Troppo tenero *^* ... Però mi viene da piangere, perché so che ci sarà la parte in cui...iiiiiiiih *piange*
Pc: Ma.. Stai piangendo?
Io: NO NON STO PIANGENDO!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima gnè gnè

01/05/14, ore 14:47

Dal momento che pubblichi capitoli così belli ti perdono ogni cosa ❤️
Ma, ti prego!, usa anche "tu non mi avrai così"... È... È...!!!!! dio, quanto la amo!
Comunque capitolo magnifico! Sul serio!
Ora ti devo lasciare mi amour! Ero in pausa sigaretta e ho approfittato per recensire :3 torno a fare caffè a tutta manetta!
A presto, un bacione
Kiki~

01/05/14, ore 14:39

bello anche questo capitolo, i miei più sinceri complimenti.
si, credo anch'io che Ace veglierà sempre su Rufy, anche a costo di menare qualcuno ai piani alti dell'aldilà.
sono sicura che Ace starà sempre accanto al fratellino combina guai.

27/04/14, ore 18:04

Aaww è bellissima!! Hai unito le "cose" che amo di più al mondo: Spirit ed Ace *-* è fantastica!! Continua a scrivere così. Il testo è scorrevole e quindi piacevole da leggere!! La trama è coinvolgente e anche, per quanto mi riguarda, commovente, i due scricciolini!!
Aggiorna presto un baciux Sel

27/04/14, ore 01:58

Ciao Alyce!
Il nostro Ace che vuole a tutti i costi la testa di Barbabianca mi ha sempre fatto scuotere la testa con il sorriso sulle labbra. Esattamente come il caro babbo.
Perché lui sapeva, in fin dei conti... Ha sempre saputo!
Ha lasciato che lo sfidasse, l'ha lasciato sfogare e gli ha lasciato la volontà di diventare chi volesse senza mettersi eccessivamente nei casini XD
Perché Ace è così, pieno di vita e desideroso di dimostrare la sua forza. Di dimostrare chi è Portgas D. Ace!

26/04/14, ore 23:37

Pensavo che saresti andata per ordine con le canzoni, ma vanno bene anche così!
Il capitolo è scritto da dio! Hai reso benissimo il nostro amato Ace! :D
Scusa se lascio una recensione così breve ma sono con la febbre da giorni e sarei in grado di scrivere solo baggianate ora come ora >.<
Spero che aggiorni presto!
Un bacione, Kiki~

26/04/14, ore 16:59

Alyyyyce-chaaaaan <3 <3 Bellissima song-fic <3 Di cui parla il tuo amore perduto, aww *^* non vedo l'ora di leggere il seguito, ciauu e alla prossima gnè gnè

26/04/14, ore 16:22

io pensavo volessi usare l'ordine cronologico delle canzoni, ma pazienza.
i miei complimenti anche per questo capitolo, veramente molto bello.
eh, si, Rufy è cocciuto come pochi, ma anche Ace non scherza. basta vedere cos'ha combinato pur di uccidere Barbabianca, anche se ha fallito. però ci ha guadagnato parecchio da questo fallimento.
comunque, ottimo capitolo

25/04/14, ore 01:35

Ciao Alyce!
Non avevo mai fatto caso a questa somiglianza ma devo dire che trovo la canzone perfetta. Si abbina benissimo con i pensieri che hai scritto del nostro amato Ace!
Questa canzone cantata da Zucchero è bellissima, l'hai mai ascoltata in inglese? Io la trovo meravigliosa ma anche in francese... Va beh, non siamo qui a parlare della canzone... In parte XD
Mentre leggevo in alcuni punti avevo la pelle d'oca per l'intensità delle emozioni, dico davvero!
Un bellissimo primo capitolo!!!

Ann

p.s. posso chiederti un piccolo favore? Se farai un capitolo sulle note di "Suona il corno" potresti avvertirmi prima? E' la mia preferita e mi commuovo sempre quando l'ascolto ;D

25/04/14, ore 00:52

AIUTO
Ho letto le prime righe e sono già in lacrime, nei prossimi capitoli dovrai venirmi a riprendere con la Sunny, perchè è colpa tua se galleggerò in un mare di lacrime. A parte il fatto che io ho dei forti problemi con Spirit (come avrai notato), che è e sempre sarà il mio film preferito. Se ci aggiungi anche Ace che è praticamente il mio personaggio preferito di One Piece, cerchi la mia morte. Mi piace un sacco questo tuo mash-up (?) e spero che continuerai perchè mi piace farmi del male con ff del genere <3
Probabilmente ti avrò spaventato, ma who gives a fuck.
Alla prossima comunque. :3