Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    01/05/2014    5 recensioni
Viaggiando sulle note delle canzoni di "Spirit. Cavallo selvaggio", si scopriranno i pensieri e i momenti di vita vissuti da Portgas D. Ace, un giovane e coraggioso pirata, che, come Spirit cercava un posto nel mondo, pieno di ostacoli e avversità...
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sulle note di una canzone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sempre tornerò
 

 
 
Ascolto il grido del vento che
come non so mi porta da te!

 
Ci siamo! Finalmente, dopo tanto tempo, ci rincontriamo fratellino.
Sei cresciuto tantissimo dall’ultima volta che ti ho visto e, sicuramente, sarai diventato anche più forte, anche se il tuo carattere infantile non è cambiato per niente!
Sapevo che prima o poi saresti giunto ad Alabasta. Ti avevo fatto recapitare un messaggio all’isola di Drum, ma, a quanto pare, ti sei cacciato nei guai un’altra volta e sei scappato.
Vabbè! Una mia piccola sorpresa per te!
Sono contentissimo di rivederti Rufy, ti voglio bene…

 
la voce del vento che chiama il mio nome
è qui che oramai tornerò…

 
Sai una cosa Rufy? E’ come se il vento ci chiamasse per farci riunire.
Il mare è dalla nostra parte! Sapevamo che prima o poi ci saremmo ritrovati!
Qualunque cosa succeda, io sarò sempre accanto a te, tornerò sempre da te, mio piccolo combina guai!
 

Vedrai ti troverò
Ovunque tu sarai
Ovunque lo sai…

 
A-Ace…sniff…mi…p-prometti…sniff…che n-n-non morirai?” me lo chiedesti dopo la morte di Sabo, facendomi sorprendere un poco, perché, mi ero reso realmente conto di quanto tu mi voglia bene e di quanto tu tieni a me.
Ti detti un pugno in testa, promettendoti che non ti avrei mai lasciato e che un debole come te non ce l’avrebbe mai fatta da solo.
Ma ora che ti osservo assieme ai tuoi nuovi amici, ai tuoi compagni di ciurma, posso stare tranquillo. Tu riuscirai a farti volere bene da tutti…non sarai mai solo!
Anche se non lo sai…nel caso tu fossi triste e hai bisogno di un appoggio, io ci sarò sempre…correrò da te e tu potrai piangere sulla mia spalla, sfogandoti di tutto il tuo dolore.
Non importa dove sarai! Io ci sarò!
 

Per te correrò
Sei luce nel volo
Il Sole per me
Aquila che tocca il cielo…

 
Mi sei sempre stato vicino nei momenti di difficoltà grazie alla tua esuberanza, alla tua gentilezza e alla tua immensa generosità verso gli altri.
Tu non ti arrendevi mai! Anche se ti scansavo bruscamente, tu rimanevi, anche a costo di prendere botte.
Eri e sei la mia luce durante la mia vita, il mio Sole!
Non ti ringrazierò mai abbastanza, sarò sempre in debito con te, ma a te, questo non importa.
Ti basta sapere che io ti voglio bene e che hai una parte del mio cuore riservata unicamente a te e a Sabo…
 

Ti ritroverò
Non importa per quanto ti dovrò cercare
Come in un sogno ora vivo per te
E so bene cos’è, cos’è che vale per me…

 
“Sono contento di rivederti, fratellino!” ti dico sorridendo.
Vorrei abbracciarti, ma anche io ho un orgoglio da difendere! Sono un Comandante della Flotta di Barbabianca e non posso dimostrare sentimentalismi nei tuoi confronti.
Perderei la mia credibilità. Devo essere una figura di riferimento per i miei uomini e per te.
“Anche io sono felicissimo di rivederti, fratellone! E’ passato un mucchio di tempo!” mi rispondi con il tuo bel sorriso a illuminarti il volto.
Già Rufy! E’ passato un bel po’di tempo, ma questo non basta a separarci l’uno dall’altro.
L’importante è che ti abbia rincontrato…voglio darti un saluto…prima di iniziare la mia caccia all’uomo.
Forse sono pessimista, ma nel caso non ci rivedessimo più…voglio averti salutato un ultima volta…
Per me il tradimento è una cosa inaccettabile, una cosa che va punita severamente, soprattutto il fatto di aver ucciso un proprio fratello solo per loschi scopi!
Potrei rischiare la vita, ma non voglio preoccuparti troppo.
Anche se affermi che me la caverò benissimo e che riuscirò nel mio intento, tu stai cercando di placare la tua paura di perdermi come è successo con Sabo.
Ti conosco troppo bene, tu non hai segreti per me…è per questo che sei anche il mio tesoro più prezioso…

 
Sei l’unica terra, la sola per me
Come un fiume nel mare, corro da te…

 
Tranquillo fratellino!
Ti prometto ancora una volta che non morirò!
Non posso e non voglio morire perché hai bisogno del mio aiuto durante i tuoi momenti più cupi.
Sono il tuo punto di riferimento, ma anche tu sei il mio.
Quando sono triste penso sempre a te per tirarmi su il morale e alla mia nuova famiglia.
Penso al tuo sorriso, ai tuoi occhi luminosi e pieni di vita in grado di far cadere anche il nemico più potente e di farti voler bene da tutti coloro che ti stanno intorno…sei la mia gioia!

 
Grandi braccia per volare e avrò cura di te
La voce del vento sussurra al mio cuor…

 
Voglio che tu sappia una cosa fratellino, che per me è molto importante…
Tu sai che mi prenderò cura di te, che tu lo dia per scontato, ma…
 

…Ohhh , è qui che sempre e per sempre vivrò…
 
“Ti voglio bene Rufy!” esclamo un pochino imbarazzato, guardandoti però, dritto negli occhi.
Lo so che forse mi sto rendendo ridicolo, ma sentivo il bisogno di dirtelo, anche se tu mi stai guardando visibilmente sorpreso.
Non te l’aspettavi, eh? Nemmeno io, al dire il vero!
“…Anche io ti voglio bene…Ace!” mi rispondi mentre un altro dei tuoi bellissimi sorrisi fa capolinea sul tuo viso, coinvolgendomi.
Abbasso lo sguardo, sorridendo ancor di più, dandomi una nuova speranza… ed è quella che tornerò sempre da te…perché vivrò… per te e per la mia famiglia!

 







Angolo di Alyce: Buongiorno a tutti!
Mi scuso in anticipo per il mio ritardo e anche di non aver avverito che non sarei andata nell'ordine cronologico delle canzoni!
Spero mi perdoniate!
In questo capitolo troviamo Ace che rivede Rufy ad Alabasta, assieme ai suoi compagni di avventure.
Ha anche ammesso di volergli bene, "rinunciando" alla sua figura forte e che non si lascia andare ai sentimentalismi, poichè è convinto del fatto che forse non ritornerà più dal suo fratellino.
L'ho reso un po' OOC, solo che mi piaceva il fatto che Ace avesse questo lato tenero e protettivo.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione a tutti!!!
Alyce :))))))
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce