Riflessa allo specchio
di Skody

18/08/08, ore 01:54

Ciao skody, ho iniziato questa sera (direi notte dato che sono le 1.30) a leggere la tua storia e mi son dovuta fermare al secondo capitolo. Faccio un commento unico per questi primi due. La storia è interessante e non mi sembra banale, anzi è molto carina. Stai attenta che ci sono un pò di errori (di grammatica e di distrazione). mi terrò aggiornata sulla storia! Passa da me se vuoi (commento inutile questo, lo so xD)

21/07/08, ore 19:28

ciao! mi fa piacere che stai continuando la tua storia...continua ad incuriosirmi!! aggiorna presto, ciao e baci!

19/07/08, ore 16:53

ciao Skody, vedo con piacere che hai continuato la tua storia!Sono molto felice e mi congratulo con te per il secondo capitolo. Lo trovo molto bello!! Spero continuerai presto! ciao!

18/07/08, ore 23:12

ciao...! questo storia è molto bella...certo che vivere nel mondo della tua protagonista non dovrebbe essere niente male ;) ...spero di leggere presto il seguito! spero anche tu leggerai qualcosa di mio! baci a presto! :)

18/07/08, ore 20:24

Che carina!!! Veramente molto, molto carina! Mi piace davvero! Devo dire che Mary non mi sta molto simpatica, a essere sincera, e meno che mai Emily e Nikki. Insomma, sembra la solita ragazzetta viziata che si annoia ed è acida con tutto il mondo... spero sinceramente che non sia così, ma vedremo successivamente! Intanto io ti esorto a continuare, il tuo stile non è niente male! A presto Meg