Noe Skjult
di abhainnjees

09/06/14, ore 15:26

E' bellissimo che tu usi la frase "..Ma tornando alla vita reale...", questo mi fa capire quanto questi tuoi personaggi diventano veri mentre scrivi e la loro fantasiosa realtà riesce a portare anche me nel loro mondo. Ti giuro che mentre ti scrivo continuo a pensare a HolK ( e non credo che sia il fratello calmo di Hulk!!)
Brava come sempre. Capitolo come sempre intrigante e stuzzicante.
Alla prossima:):)

30/05/14, ore 22:52

Ok, ok, non so se essere più gasata per il fatto che hai citato il buon vecchio Fierobecco, o per l'inserimento di un drago (io amo i draghi. Da morire. Cioè, dai, sono una figata!Darei qualsiasi cosa per farli esistere. Sì, probabilmente ucciderebbero metà della popolazione della Terra, ma quelli sono solo piccoli effetti collaterali.). Già sono affezionata al piccolo Noe, ohoh v.v
Va bene, bando alle ciance, la storia mi prende sempre di più.
Ancora complimenti :3

30/05/14, ore 18:25

Ok! Ricapitoliamo: Siamo in una città, poi siamo a Oz, ci sono mostri e mutaforma e scimmie volanti e chi più ne ha più ne metta. C'è la protagonista di un romanzo e il personaggio nerd di un tvshow che se la spassano. Ci sono le valli Incantate, il Castello di Smeraldo. C'è anche un fiume Rambo ( sul serio??!!). Un drago simpatico, con tanto di nome e cognome, un accenno al caro Fierobecco. Cosa ti manca ancora?: La terra di mezzo e Frodo che racconta come in un universo parallelo c'è una scrittrice di racconti che gode nell'incasinare la testa di ogni povero lettore che in estasi pende dalle sue "parole".
Sei un fiume in piena di fantasia.
Alla prossima:):)

26/05/14, ore 21:32

Aaaaah, che belline che sono *v* *si scioglie tranquillamente all'angolo della stanza*
Questa storia mi piace un sacco, davvero.
Non ho ancora compreso il significato di noe skjult, I'm sorry ç_ç spero lo rivelerai.
In ogni caso bello anche questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo! :)

26/05/14, ore 17:03

E' sempre bello vedere come comincia una storia d'amore, che sia un inizio focoso, naturale o impacciato come in questo caso. Come al solito hai descritto bene le sensazioni dei tuoi personaggi e più vado avanti nella storia più cerco di capire che cosa "hanno da nascondere"!! (C'ho preso??!!)
Alla prossima :):)

04/05/14, ore 17:25

Aaaah, finalmente Dorothy e Charlie insieme *v* *esulta*
Mi è venuta quasi voglia di rileggere il Mago di Oz, anche perché non lo ricordo affatto è.è
Ok, vedo di terminare qui questa non-recensione.
Anche questo capitolo è stato molto interessante, continua così :)

01/05/14, ore 12:26

Uh, la storia si fa sempre più interessante *v*
Sono proprio curiosa di sapere il significato di "Noe Skjult", e il motivo dell'interesse della cara vecchia Abbie nei confronti di Dorothy.
In ogni caso, al prossimo capitolo! :3

27/04/14, ore 20:03

Mi sembra una storia molto interessante, considerando il fatto che Dorothy non è un personaggio di cui si legge spesso nelle fanfiction.
Comunque sono curiosa di vedere come andrà avanti *v*