Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    04/05/2014    2 recensioni
Alternative 9s / Dorothy x Charlie / Dean x Cas
Ci sono incantesimi, maledizioni, asce e pugnali.
C`è Cas (umano), c`è Beckey, ci sono personaggi nuovi e tanti ritorni.
Ci sono valli Incantate, c`è un fiume Rambo, ci sono le stanze segrete giù al bunker e un laghetto a forma di ali d angelo.
C`è OZ, c è il bunker, c`è drago proveniente da una nobile casata e c`è Abaddon fan del Dottore.
( è una storia seria, lo giuro )
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Abaddon, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…E dopo un ultimo addio batté I tacchi tre volte, dicendo: “Portate me a la strega a casa, da Josie e papà! ”

Subito si ritrovò a vorticare nell’aria, così veloce che non riuscì a vedere o sentire altro che il vento che le fischiava nelle orecchie. Le scarpe d’argento fecero solo tre passi, e lei si fermò così di botto che rototò nell’erba aggrappata alla strega per parecchie volte prima di capire dove si trovasse. Era atterrata davanti al bunker, sopra quel prato che quei mentecatti si ostinavano così tanto a curare da farlo sembrare naturale. Dorothy si alzò e trascinò con se la strega, quando si accorse di essere scalza. Perché le scarpe le erano cadute in volo.

Lì, nel mondo reale è il 1935, Dorothy continuò a trascinate La Strega Maledetta di Oz verso il bunker; non si aspettava di rivedere il padre, magari seduto alla poltrona ad aspettarla, infatti venne accolta da Peter e James, due coglioni per quello che ricordava. Legò la strega e la portò dentro. I due uomini di Lettere cercarono inutilmente di aiutarla, sminuendo, se possibile, ancora di più l’idea che Dorothy si era fatta sugli uomini, specialmente quelli di Lettere. Ma la strega, riuscì a liberarsi e tentò di uccidere Dorothy impossessandosi di Peter. Però la ragazza ne sa una più del diavolo e intrappolò la strega in una bottiglietta dove imprigionò le loro anime.

Se c’è un motivo che spinge i cacciatori a fare quello che fanno, è sicuramente quello di proteggere gli altri. Vedi così tante persone morire che non ne sopporteresti un’altra, non per colpa tua. Ma Dorothy si imprigionò per disperazione. Lo fece per lo stesso motivo che la spinse a tagliare la lingua alla strega. Non le sopportava più. Non sopportava che la strega, quando la intrappolo nel suo castello,continuasse ad usare quelle parole :“Noe Skyult”, parole che le ritornavano in mente troppo spesso. Dorothy, in cuor suo sperava che una volta sbarazzatasi del proprio corpo, quel pensiero se ne sarebbe andato naturalmente.



2014
-Allora?
Abaddon era riapparsa. Come privilegio per aver servito Lucifero con fedeltà sin dai primi anni della sua campagna, lei come tutti gli altri cavaglieri aveva delle doti speciali. Doti angeliche. Erano dispendiose, ma utili. Per esempio era utile per allearsi con una antica e potente Strega di una lontana terra; i Buam erano brave persone per quello che ricordava Josie, ma Abaddon si accorse che non erano affatto furbi. Pubblicare un libro sulle avventure della tua figlioletta? Decisamente la scelta sbagliata. Abbadon aveva tante informazioni su cosa sarebbe successo che le sembrò quasi troppo semplice attuare il suo piano.

-Noe Skyult è iniziato.



Cacciatori, sempre pronti a uccidere prima di fare domande. O meglio, sempre pronti a rovesciare vasi senza aver letto l’etichetta. Ma grazie al cielo sulla sua strada Dorothy trovò lei, un’altra rossa, ma questa volta con più lentiggini e niente gonne, sarà che si è ritrovata nel ventunesimo secolo, ma Dorothy non si aspettava che una donna potesse sembrare così rude e così fragile allo stesso tempo. E già, perché nessuna strega, neppure se è maledetta e viene da Oz può tentare di far entrare le proprie legioni armate fino ai denti nel bunker dei Winchester se in giro c’è Charlie Bradbury. E c’è qualcosa di strano nel modo in cui a Charlie piace essere guardata, dopo la battaglia, che Dorothy quasi si sente spaesata. Quella ragazza le ricorda tutto quello che ha perso in questi anni, le ricorda Josie. Ma quello che le fa più paura adesso è il mondo là fuori, su cui non sa nulla. Se ci sono donne così tenaci in giro, Dorothy non sa se le andrebbe davvero di averci a che fare – anche perché le basta questa rossa scatenata- e quale cavolo di aiuto potrebbe dare ad una società in cui probabilmente i mostri camminano con un computer in groppa e si nascondo agli occhi dei cacciatori con potenti vestiti invisibili inventati nell'ultimo decennio? No, Dorothy non sa nulla di quello che l’attende fuori dalle porte del bunker, non sa neppure se c’è ancora il prato all'inglese, ma immagina di si, considerato che il tizio alto due metri ha tutta l’aria di essere un maniaco. L’unico posto in cui era utili era Oz, magari il suo vecchio amico Mr. Passeri aveva bisogno di una mano con la burocrazia del paese, o magari gli serviva qualcuno che tinteggiasse le mura della sua casa presidenziale; forse Jim il Leone voleva essere aiutato con le pulizie di primavera nella sua riserva per animali; o forse a Jack di Latta serviva uno sceriffo che controllasse tutto il territorio sotto la sua autorità. E magari, stavolta non sarebbe dovuta partire da sola. Questa Charlie avrebbe potuto accompagnarla. Non per sempre.. solo finché avrebbe gradito la sua compagnia. A Dorothy mancava quel tipo di compagnia, quello di una confidente, di un’amica, e perché no anche di un’amante. Ma non per forza. Magari col tempo.. Adesso voleva solo qualcuno a cui fare le treccine.

Allora raccolse tutto il coraggio che aveva e glielo chiese. “Vorresti venire con me?”

E fu subito si. Quella rossa non la smetteva un attimo di parlare di stupidaggini come elfi o nani o strade dorate- bhè quella non era un stupidaggine, ma andiamooo, era grande e vaccinata, cosa c’era di eccitante in un sentiero di mattoni gialli?- e dopo aver salutato i due bestioni, Charlie la seguì ad Oz, dove entrambe si aspettavano di trovare quello che li mancava, un’avventura, e una famiglia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees