Lettere da...a...
di GinnyMarauders26

04/06/14, ore 20:18

Ciao :) Non ho niente da aggiungere rispetto alla recensione precedente ma pensavo fosse giusto recensire il penultimo capitolo. MI dispiace che finisca così presto anche perchè avevi avuto un'idea piuttosto carina. Ma devi curare sicuramente la forma!! Nelle prossime fanfiction(che spero scriverai e che io seguirò sicuramente!) la curi di più.
Le tue note personali per chiarimenti o avvisi mettila o all'inizio o alla fine distaccandolo dal testo e magari usando un diverso carattere o dimensione. La lettera al solito va curata nella sua forma. Spero di non essere troppo dura ma lo dico per te! Cioè questi sono solo consigli che tu puoi seguire o meno,ovviamente!
Complimenti comunque!Inserirò sicuramente la fanfiction nelle seguite..
Un bacio,
Hoon21 <3

04/06/14, ore 20:14

Ciao :) Qui abbiamo una Lily già grandicella visto che frequenta il quarto anno. È scritto bene. Il linguaggio è abbastanza semplice e ogni tanto potresti renderlo più ricco. Sopratutto in questo capitolo che ha parlato Lily che è più grande rispetto ai protagonisti precedenti che avevano 11 e 6 anni.
Devi curare la forma e sicuramente dovresti scrivere capitoli più lunghi. Non dico chilometrici ma dovresti scrivere un po di più. In questo capitolo ho notato che non aveva molto senso il discorso di Lily. Cioè aveva una forma abbastanza confusa.
Nonostante ciò mi è piaciuto perciò non lascerò una recensione neutra o negativa.
Vado a leggere la prossima lettera!

04/06/14, ore 20:09

Ciao :) La lettera di James jr. è davvero tenera e buffa. Ovviamente gli errori sono stati commessi apposta anche perchè il bambino che sta parlando è abbastanza piccolo e sta imparando a scrivere. Potevi evitare di farne così tanti ma alla fin fine non è un problema!
Al solito...dovresti curare la forma.
Vado a leggere la prossima lettera!

04/06/14, ore 20:06

Oddio...ci può essere qualcosa di più dolce della lettera di Teddy ai suoi genitori? Teddy sa che loro sono sempre con lui.
Semplicemente stupendo. Dovresti cercare di sistemare di più la forma del testo e visto che è una lettera,dargli la forma di una lettera con l'intestatura,la firma e tutto il resto nell'ordine giusto.
Vado a leggere la prossima lettera...

25/04/14, ore 14:59

molto bella questa lettera.
mi ha sempre commosso la storia di Teddy Lupin e con questa lettera ho quasi pianto.
mi è piaciuto il finale soprattutto la parte che Teddy scrive che non gli interessa com'è il padre fisicamente.
bellissima storia.
a presto FredWeasley78