the far far away love
di splattermove

03/01/15, ore 23:18

ehi..scusami se recensisco in ritardo...ma davvero non ho avuto tempo....comunque questo capitolo è davvero bello. per favore aggiorna presto che voglio leggere il seguito XD

27/12/14, ore 12:24

Oddio ti prego ,continuaaaaa *prega in ginocchio*
Te l'ho giá detto che amo quei due? Dio falli sposareeee
♥♥♥♥♥♥♥
Vabbhé ..sto sclerando troppo ahaha ...A presto ,baci :* :*
-A

26/12/14, ore 15:52

Oddio ti prego continua ,io amo
questa storia ♥
Amo quei 2 *^*
Baci a presto,
-A

25/12/14, ore 05:03

È dalle 10 di sera che leggo e ora sono le 5 di mattina.Amo questa storia.

15/12/14, ore 00:35

Ehiii che bello mi è mancato tanto leggere questa ff. Sono troppo curiosa di sapere cosa succedera a Rebel....oddio :-)

14/12/14, ore 10:44

Heii... oh cazzo! Perché Rebel non pensa? Aveva sparato lei stessa a suo padre, per giunta alla testa, se non sbaglio.. aaaah..
Rebel Rebel, dovevi capire che è una trappola, sicuramente Safaa vuole vendicarsi..
oddio voglio leggere il continuo, aggiorna presto

13/12/14, ore 22:43

Dan dan daaaaaaaaaaaaaan!
Ma sta tizia è pazza o cosa?!?
Andare a trovare il padre... pazzia!
Che razza di babbana farebbe sta stronzata?!? Ma in quella testa ha una nocciolina o l'amore per Zayn l'ha fatta impazzire?
Ceeeh poi Zayn la riempie di cazziate e li ci sta male
Mi sto comportando come mia madre, oddio.
Bellissima, grazie per aver aggiornato 💙

13/12/14, ore 19:35

Bello bello bello bello bello.
Aw lo amo, davvero. Continua al più presto mi raccomando.

12/12/14, ore 23:49

Sera bellissima.
Ho appena finito di leggere i capitoli della tua ff. La amo, davvero.
La trovo molto carina e te scrivi davvero bene se non fosse per qualche errore di grammatica, ma capita a tutti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci, Camz.

11/12/14, ore 21:07

Credimi. Sto sclerando.
Probabile che io abbia lo sclero facile ma oh non sai quanto mi hai fatta felice con sto capitolo.
Forza continua che attendo la risposta di Reby(?)
Alla prossimaaaaa

29/11/14, ore 09:01

Non chiudere la storia io la trovo bellissima...è una delle storie che mi sono piaciute di più

20/11/14, ore 00:26

Ciao,sicuramente tu non mi conoscerai,ma ho letto la tua storia ed è davvero FANTASTICA! E se lo dico io puoi credermi ;) (di solito commento solo le storie che mi piacciono molto) la tua è piena di colpi di scena e..ti ripeterei sempre le stesse cosa ma l'unica cosa che devi sapere è che la tua storia è davvero bella e cosa molto più importante non devi cancellarla!CONTINUALA CI CONTO!NON CANCELLARLA! ;)
-Mary <3

17/11/14, ore 07:35

Non ci provare a chiudere questo capolavoro, se no non rispondo delle mie azioni. L'unico momento libero lo passo au efp, su questa storia, dio io amo questa storia, e non voglio che tu chiuda! Promesso che da ora in poi se tu decidi di continuare recensionero tutti i capitoli! Promesso promesso promesso!!!!.. .
Però please continua!!!.
non abbandonarla ti prego!!!
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 07:26 pm)

15/11/14, ore 23:46

No per favore non chiudere la storia...a me piace troppo anche se non recensisco quasi mai soprattutto per mancanza di tempo. Ti prometto che se continuerai la storia recensirò sempre e ti farò sapere il mio pensiero. Io AMO questa ff...e ti giuro che ogni volta che entro spero di trovare un tuo aggiornamento. :'(

15/11/14, ore 21:04

Oh ma daiiii
Manco io per circa 2 settimane e tu decidi di cancellare la storia?!?
Io non posso sempre aprire l'account.
Io mi sveglio alle 6 di mattina e vado a scuola, il pomeriggio studio e la sera crollo quindi non sto su EFP spesso.
Dico la verità io lo apro proprio per questa ff e Dio, scoppierei a piangere se non avessi capitoli da leggere dopo tutta la fatica che faccio durante la settimana.
Ti prego fallo per meeeee non cancellare la storia : '(
Io ho sempre recensito anche se con enooorme ritardo.
Vabbè però non sei costretta a fare nulla se non vuoi.
In caso mai io aprirò l'account appena posso con la speranza di trovare qualche capitolo (l'altra volta mancai per tantissimo e ne trovai 3 lol)
Ciao <3