the far far away love
di splattermove

15/11/14, ore 15:01

Heyy... Trovo che la storia stia prendendo una buona piega :) e trovo anche che tu stia migliorando :D
Il capitolo mi piace parecchio, e poi come hai chiuso il capitolo, mi stai lasciando con il fiato sospeso..
Ho letto il tuo avviso, e mi dispiacerebbe tantissimo se tu interrompessi la storia così, davvero..
Adesso vado e spero che aggiornerai.. Alla prossima

15/11/14, ore 13:56

mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire chi è safaa

15/11/14, ore 13:14

Hei ciao
Volevo solo dirti che ti capisco anche io faccio il linguistico e anche io ho una marea di compiti infatti in questo periodo non ho potuto leggere un paio di capitoli della tua storia ma non ti preoccupare che appena posso li leggo :)
Secondo me non dovresti smettere di scrivere a me piace molto questa storia so che é demoralizzante il fatto che nonostante tu sia occupata continui a scrivere per poi non ricevere nessun commento..ma ti dico anche di non arrenderti almeno fallo per me e per quelle poche ragazze che magari lasciano qualche commento
Spero che ciò che ho scritto ti faccia cambiare idea
Non arrenderti..
<3 <3 <3

11/11/14, ore 21:40

Wooow! *---* Bel capitolo ;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

03/11/14, ore 16:09

... non ho parole.
È fantastico entrare dopo quasi una settimana e trovarsi DUE capitoli che sono letteralmente la fine del mondo.
Sai cosa? Hai talento da vendere, sei bravissima.
Sei riuscita a lasciarmi senza parole... non so cosa scrivere.
Sono rimasta scioccata per la storia che uccide il padre, se così si poteva definire.
Lei che si concede a Zayn, poi signore e signori Zayn finalmente fa una cosa giusta!
Dio non ho parole... davvero!
Sei BRAVISSIMA!

02/11/14, ore 00:57

Oh cavolo! *---* IO AMO QUESTO CAPITOLO! Dio supera tutti! Adoro soprattutto il finale e amo quei due. Complimenti, devo farteli! Adoro come scrivi e spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

01/11/14, ore 00:51

Woooow!*-* l'ultima frase poi.. brividi! Grazie per avermi menzionato nel tuo breve messaggio prima del capitolo, l'ho apprezzato molto! :') Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

29/10/14, ore 19:32

Io amo le frasi che tu scrivi qui.
Io me le segno tutte... e tra queste la più bella, per ora, è proprio "Abbiamo perso entrambi... io tempo e tu me" omg omg omg .
Io vivo di questa ff.
È l'unica che spero sia aggiornata ogni volta che apro l'account... sei bravissima. Complimenti e ti prego aggiorna prestooo :'(

29/10/14, ore 15:54

Cavolo, ma perché sta poraccia non riesce a trova pace, e poi e un po testarda, se ami zayn stai con lui no?! No lei deve essere testarda e far sempre delle complicazioni dove non ci sono. Vabbe parlando del capitolo e WOW! Ce dico e bellissimo, e poi a me ricorda un po Beautiful, tra persone che vanno e che ritornano, chi se dichiara chi rimane deluso delle decisione dell'altro, un mega storione..... un ultima cosa e poi smetto de romperti trovo la ff magnifica e aggiorna presto. . .
Un mega abbraccio
The dangerous girl
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 04:14 pm)

22/10/14, ore 00:30

Woooow! *---* ADORO QUESTO CAPITOLO! Spero aggiornerai presto bella, devi continuare! *-* Baci x

21/10/14, ore 23:47

Wow grande dichiarazione rebel, chi sa come reagira Zayn. Comunque il capitolo e fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.

21/10/14, ore 22:19

Omg omg omg omg omg omg omg "perché ti amo" omg omg omg omg omg omg omg "perché ti amo" omg omg questa è stupenda omg omg omg omg sei bravissima omg omg omg amo la tua storia omg omg omg è stupenda omg omg omg sto sclerandooooo ma sei bravissimaaaaa. Omg

16/10/14, ore 19:52

Ho mammina santa, stupendo il capitolo e spero che continui presto voglio sape chi scegliera tra i due, la mia curiosità è alle stelle per questo fatto! Beh che dire, spero in un seguito, ci conto ,sa!? Alla prossima.
Un bacio the dangerous girl♥

16/10/14, ore 19:16

Wooow!!! Magnifico questo capitolo! Non ho parole!♥.
Davvero veramente molto molto bello! Che dico bellissimo!

16/10/14, ore 08:19

Uhuh posso dire una cosa?
Aspettavo l'arrivo di Niall proprio pee vedere cosa succedeva e grazie per averlo fatto tornare così in fretta.
Zayn è uno stronzo. Quella povera ragazza gli dice apertamente che vuole lui, lui confessa che vuole lei ma che preferisce dimenticarla?!?!?
Cose da paaaazzi!
Poi Zayn se ne pentirà, ne sono sicura al 300% ma poi sarà tardi.
Comunque la tua fan fiction mi fa sempre piangere e non so se dovresti essere felice o triste.
Solo le fan fiction che mo prendono davvero riescono ad emozionarmi ma uff odio piangereee.
Per favore continua presto. Voglio sapere come va a finire
Ciauu -Ninnilla- 💙