the far far away love
di splattermove

15/10/14, ore 22:08

ciao , il tuo capitolo è stupendo ,mi piacciono molto le gelosie e sono molto curiosa ,chi sceglierà tra Niall e zyan Rebel ?, in realtà credo di sapere chi sceglierà sto continuando a seguire la storia, scusa se in questi ultimi capitoli nn ho recensito
by Roby

14/10/14, ore 23:21

Oh mamma *----* No tu continui cavolo! Amo questa storia! *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

11/10/14, ore 23:19

ALLORA NO, ADESSO TU CONTINUI PERCHE' IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE TRA REBEL E NIALL NOOO TI PREGO.
Sei una scrittrice bravissima, mi succede con poche FF di continuarle continuamente perché molte mi annoiano ma questa mi ha completamente presa, complimenti!
Baci xoxo

11/10/14, ore 12:21

STUPENDA!!! ME NE STO INNOMORANDO OGNI GIORNO DI PIÙ!!! continua così perché è una storia Magnifica non vedo l'ora di leggere qualcosa su Zayn e Rebel. Poverino è sempre la seconda scelta :'( complimenti per la storia continua a presto xxC

10/10/14, ore 21:22

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*

10/10/14, ore 19:51

Wooow *-* Spero continuerai questa storia bella <3 Baci x

06/10/14, ore 17:56

Io non ho idee..la storia mi piace moltissimo e non chiuderla ti prego❤️
...attendo con pazienza Zayn e Sam che si mettano insiemee😘 ciaoo

17/09/14, ore 22:14

ciao... allora essendo una nuova lettrice di questa storia, ragruppo tutte le mie opinioni in questa unica recensione.
Premetto col dire che la storia è carina, mi piace la trama; in un capitolo, se non sbaglio, non ricordo se era uno o più, hai smagliato a scrivere un paio di volte il nome Rebel, una volta hai scritto Tess, l'altra Emily e così via. Hai fatto anche alcuni errori di battitura.
Poi mi sembra che ti sia confusa un paio di volte, come ad esempio: a che dici che Rebel ha in comune con Niall solo in corso di Geografia a che lui va nell'aula di Filosofia quando invece la ragazza ha Geografia. Poi a che dici che Niall si è fatto cambiare i corsi come quelli di lei, ma lui va in un'aula differente alla sua.
Un altro errore individuato è stato il fatto che non metti quasi sempre le maiuscole nei nomi.
Mi sembra che non ho individuato nient'altro.
Solo per il fatto che mi piaccia la trama della storia, do una recensione "Neutra".
Spero che non te la prendi per l'opinione data.

14/09/14, ore 15:09

Woow *--* Bel capitolo ;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

08/09/14, ore 02:17

Wooow! *--*Bel capitolo ;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

07/09/14, ore 20:23

Il capitolo mi ha sorpreso molto sempre in senso positivo spero che continuerai presto

04/09/14, ore 21:54

ciaoo, ti volevo dire che la tua ff mi piace molto, non è per niente banale come molte altre , per favore continuala
by roby

01/09/14, ore 14:07

Ho letto quasta storia fino a questo punto e devo dire che mi piace molto.
Spero che aggiornerai al più presto per sapere cosa succederà

21/06/14, ore 19:30

mi piace moltissimo questo capitolo...scrivi molto bene!
(hai sbagliato a scrivere il nome un paio di volte, hai scritto Tessa al posto di Rebel)

11/06/14, ore 16:33

Niall! Oh mio principe azzurro!
okok non ti uccido solo perché devi continuare. No scherzo sono una pimpa innocente che non farebbe mai del male a nessuno. Aggiorna presto ciauu