Capelli
di Madama Pigna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/14, ore 14:13

muahahaha !!! sì, se te lo stai chiedendo sto ghignando tutta contenta u.u
comunque sia, sei riuscita a trasmettere bene i pensieri di Sif, sopratutto riguardo alla sua relazione con Thor
il fatto che il suo dispiacere maggiore sia di aver perso l'unica cosa che la caratterizzava con sua madre, mette ben in evidenza che alla fine la sua relazione con Thor era in secondo piano rispetto a questo, o almeno a me è parso così
sono curiosa di vedere come evolverà, e sopratutto vedere qualcosa dal punto di vista di Thor se ci sarà :)

19/05/14, ore 22:13

AH SÌ SÌ SÌ! (Questa é una delle cose di cui vado più fiero.) E fai bene, mio caro Loki. Malgrado a me stia molto simpatica Sif, nessuno può discriminare Loki. NESSUNO. (Esatto) Vabé, scleri mentali altamente contagiosi a parte (fai veloce che dobbiamo trovare il modo di staccare Jane da Thor in modo da ucciderla brutalmente, possibilmente strappandogli gli organi interni a mani nude. Così anche Thor soffrirà come un cane.) Beh, si é capito che ADORO Jane, no? *sarcasmo mode on*. Detto questo, mi piace il tuo stile di scrittura, le tue storie sono scorrevoli e piacevoli da leggere. Non ci sono errori di grammatica o battitura, i segni di punteggiatura sono al posto giusto e riesci a dare quel non-so-che alla storia che la rende brillante e pungente al punto giusto. Complimenti :3 (*elabora piani di guerra in attesa che la malata sadica che sta scrivendo questa recensione lo raggiunga per uccidere la Midgardiana*) Un bacio, al prossimo capitolo.

19/05/14, ore 20:09

la sottoscritta apprezza molto!! *sorriso da esaltata*
Loki ha fatto fin troppo bene a tagliarle i capelli u.u che poi dai, perchè farne una tragedia, è solo un taglio più moderno con una tinta permanente inclusa, Sif l'ha presa troppo sul personale u.u''
non vedo l'ora di leggere cosa succederà ^_^

19/05/14, ore 17:59

Oh oh, aria di guai. Povera Sif, le piacevano cosi tanto i suoi capelli... Comunque notevole colpo di scena, e chi se l'aspettava. Non oso immaginare cosa succederà a Loki quando Thor lo troverà xD

19/05/14, ore 12:05

Mi piace molto questa storia, è piacevole leggere qualcosa narrato dal punto di vista di Sif, personaggio secondo me altamente sottovalutato.
La forza che possiede la rende cosi speciale, e tu ne racconti lo sviluppo.
La disperata gelosia di Loki poi è resa quasi tangibile, cosi innamorato e deluso.
Brava brava, continua cosi :)

12/05/14, ore 21:21

e finalmente trovo il tempo di leggere!
ecco, devo dire che quando sono in queste situazioni ucciderei volentieri lei e prenderei a schiaffi lui per poi rinchiuderlo in una stanza con il suo adorabile fratellino risparmiando guai a tutti i nove regni u.u
scritta magnificamente nonostante la scena mi lasci con l'amaro in bocca, povero Loki :'(
ma tanto il taglio di capelli si avvicina e io sto già gongolando :3
alla prossima!

04/05/14, ore 19:29

l'idea che Thor le prenda da piccolo è fantastica! e io che credevo che fosse così perchè si era tirato Mjolnir in testa, quando invece è stata Sif, brava ragazza ù.ù
Non parliamo di maschi che crescono sempre più in fretta, è dalla prima elementare che sono la più bassa di tutti -__- ma noi ragazze compensiamo con il cervello u.u
E Loki che osserva la scena da lontano... m'immagino la nuvoletta sopra la sua testa "Taglio i capelli tra tre... due... uno..." XD
Alla prossima :)

26/04/14, ore 22:44

ordunque, nonostante Sif non sia esattamente in cima alla lista dei miei personaggio preferiti (ma nemmeno in fondo se è per questo, quel posto è occupato da una certa nana inutile da ogni punto di vista -___-) mi fido di te (e va bene! l'avvertimento incest e slash ha aiutato molto, lo ammetto ^__^''''')
direi che hai preso bene il suo carattere, un maschiaccio che però ha ancora qualche residuo di femminilità (almeno finchè un certo dio non le taglierà i capelli, ma presumo che ci sarà tempo per affrontare la questione)
e poi sono curiosa di vedere come c'inserirai i veri fratelli di Loki, perchè dalla presentazione mi par di avere capito che ci saranno anche loro, giusto?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]