Capelli
di Madama Pigna

01/07/14, ore 20:10

hai un modo molto concreto di descrivere le scene davvero bello, il paragone dello zucchero nell'acqua mi è piaciuto davvero molto!
vedere la scena dell'attacco del padre dal punto di vista di Helblindi è stato davvero un colpo di genio!
alla prossima :)

28/06/14, ore 00:01

Oh,cara Sif, ti dispiace che abbia i capelli più chiari dei tuoi,eh? È ovvio che ti piace Helblindi (e a chi non piace?),ma va beh. Non sono io che scrivo questa storia. Peccato! E tu dici di detestarlo! E dicono che Sif è intelligente!!

25/06/14, ore 16:12

Rieccomi qui dopo quasi tre settimane di assenza. Ti sei data da fare vedo, mi fa molto piacere. La storia ha preso una piega molto interessante, concedento man mano aspetti sempre piu' umani alla bella e temeraria Sif. Quest'odio, questo desiderio che prova nei confronti di Helblindi mostrano quanto Sif sia, oltre ad una terribile e spietata guerriera, una donna, sempre in preda a sentimenti contrastanti.
Quello che penso della tua fanfic in generale gia' lo sai.
Spero di poter presto recensire un tuo nuovo capitolo :)

21/06/14, ore 21:31

Allora premetto che sif non la posso sopportare ma il legame che comunque si ritrova ad avere con loki e company in questa tua ff mi incuriosisce. Inutile resistere al fascino dei tre jotun...dopo Thor ne è rimasta vittima anche lei...un altro colpo messo a segno dai figli di laufey.attendo successivi aggiornamenti

20/06/14, ore 23:56

"Ecco, aveva trovato un altro motivo per detestarlo" sì, certo sif, e noi anche ti crediamo stai tranquilla u.u
questa analisi del personaggio di helblindi è intrigante, anche il fatto di essere "diverso" dai suoi fratelli lo rende... non so, più vissuto, più maturo
e poi dai, come si può non apprezzare un tipo del genere? :3
preparo già i fazzolettini per domani -___-

12/06/14, ore 21:10

certo è che quei due fanno scintille, in tutti i sensi XD
non c'è da stupirsi se distruggono casa, chissà cosa succederà quando inizieranno una normale vita di coppia (perchè succederà vero?!?!? ) mi dispiace per i vicini che avranno ^__^
e poi il caro Helblindi si può vantare migliore di Thor! buon per lei ma è meglio se non lo viene a sapere Loki o ci sarà un altro taglio XD
sono felice che hai deciso di allungare la raccolta, sono curiosa di leggere gli altri punti di vista ^^

12/06/14, ore 08:58

Helblindi è un mito.poco ma sicuro.io lo adoro e lo adoro anche quando litiga con Sif.è divertente! per me starebbero bene insieme....comunque è un bel capitolo, spero che anche nei prossimi ci sarà Helblindi:-)

07/06/14, ore 00:39

OK forse ora mi spiace un pochetto per Sif. Ovvio che ti senti diversa ignorante: ti hanno fatto una nuova e indesiderata permanente!!!!!! Comunque secondo me lei sta iniziando a pensare troppo per gli standard asgardiani;)

06/06/14, ore 23:49

OK lo ammetto. Oltre ad essere sentimentale questo capitolo è anche tristissimo:( :( mi spiace un pó per Sif (un pochino) però ammettiamo: Loki è stato furbo e intelligente.

06/06/14, ore 23:42

Sì sì sì sì sì sì sì!!!!!!! Eccone se ho apprezzato:-) finalmente siamo arrivati alla parte in cui Loki le taglia i capelli facendoli diventare neri! Ora sono in due ad avere i capelli scuri:-) le sta bene!!!!
P.S. scusa è che sono un po malvagia anch'io;)

06/06/14, ore 21:21

sì beh. è triste per il nostro Loki. da parte mia no comment sulla coppia Thor x Sif. per carità non li odio,ma........
va bhe sicuramente non è meglio avere Loki come nemico,Sif lo scoprirà presto.....;)
sai,non sono brava con le recensioni per ciò....ciao:)

06/06/14, ore 19:03

povero il mio Loki! lo so Sif ha sempre fortuna! secondo me è troppo fanatica dei suoi capelli! (come Loki col colore verde*-*) comunque è GIÀ troppo arrogante. ma mi piace lo stesso.sennò sarebbe una femminuccia;)

06/06/14, ore 18:49

ciaoooo!!!! eccomi qua! allora,nn so perchè ho iniziato a leggere.boh mi ispirava. Sif non è uno dei miei personaggi preferiti,perchè tratta sempre male Loki (e io amo Loki),però me la immagino da bambina.bellissima.ecco come me la immagino.
ciao continua a scrivere:)

04/06/14, ore 20:18

direi che in questo capitolo mostri tutta la forza e la determinazione di Sif, ciò che la rende così diversa da tutte le altre
sopratutto è molto IC vedere come ritrova da sè la proprio forza, senza bisogno nè di Thor nè degli altri
insomma, direi che sei riuscita a cogliere perfettamente il suo carattere in questo capitolo in particolare u.u
ora sono curiosa di cosa t'inventerai per i prossimi capitoli!! voglio vedere come inserirai i veri fratelli di Loki!! o meglio, uno credo che sia facile capire come, ma l'altro...
aspetto un tuo aggiornamento ;)

02/06/14, ore 16:46

Lascio in un breve commento per esprimere un apprezzamento. Devo ancora capire come fai a racchiudere tutta questa carica emotiva in cosi poche righe, è una goduria da leggere.
Sei diretta, spontanea, e questo mi piace tanto. Qui iniziamo ad entrare nel vivo dei sentimenti dei diversi protagonisti, pieni di dubbi, paure e difetti. Sono curiosa di vedere come andranno le cose, e sono impiaziente di poter leggere dell'entrata in scena della Thorki. A presto!