M o m e n t s ✧
di Halloween_

20/06/16, ore 15:03

Vorrei capire perchè qui non ci siano recensioni...vabbé rimedio subito ^^
Come coppia ammetto che i piú cucciolosi siano proprio Alibaba e Morgiana!
Li adoro e tu me li hai fatti amare ancora di piú attraverso questo piacevole capitolo (tanto che l'ho divorato se così si puó dire)
Mi é piaciuto davvero molto e come dico sempre... Complimenti e bravissima davvero, devo prendere tanto spunto dal tuo modo di scrivere.
Hai tutto il mio sostegno nel continuo di questa storia!!
Alla prossima e un saluto by elykyo!

20/06/16, ore 14:57

Eccomi nuovamente qui!
Premetto che amo alla follia questa coppia *lo sfondo si riempie di fiorellini*
Il capitolo é scritto BENISSIMO lo adoro!
La parte iniziale era triste, e molto (il che significa che hai trasmesso la sua tristezza con delle descrizioni da dio complimenti) ma non appena arriva Sharrkan (a parte che mi si sono illuminati gli occhi) ma mi ha messo subito il sorriso, certo amo i loro battibecchi ma questa volta quest'atmosfera piú calma tra i due mi é piaciuta molto ^^
Ora leggo il prossimo!
Un saluto by elykyo!

20/06/16, ore 14:51

Ehiii! Eccomi qui che continuo a recensire!
Prima di parlare del capitolo volevo darti ragione sul piccolo "sfogo" nell'ultima nota, sono autrice anche io e posso capirti xD
Emm posso passare al capitolo ora!
Questa fic non é un orrore ma che dici xD anzi a me é piaciuta moltissimo, anche perché, già come ho detto in precedenza, mi piace il tuo modo di scrivere e con le descrizioni! Io per esempio non é che ci riesca tanto, peró sto provando ovviamente! (Mi escono troppi dialoghi purtroppo xD)
Sinbad e Ja'far li stimo troppo anche se caratterialmente sono molto differenti!
Complimenti ancora e vado a leggermi il prossimo capitolo!
Un saluto by elykyo!

20/06/16, ore 14:44

Ehi ciao! Sono pure qui xD
Allora che dire, hai proprio ragione, Marga e Titus sono davvero davvero adorabili *-*
Voglio stritolare la piccola bambina se Titus me lo permette
Hai scritto questo capitolo rispecchiando perfettamente il loro rapporto e che altro dire se quel titolo ci sta azzeccatissimo?
Esatto... Affetto! Nulla puó rappresentare meglio il loro rapporto se non con quel titolo!
Vado a leggere i prossimi capitoli, complimenti ancora! Continua così!
Un saluto by elykyo

14/10/14, ore 21:37

è troppo carina! ç__ç
scritta bene, delicata e dolce al punto giusto.
e rosico perchè efp avrebbe bisogno di più storie del genere, su questi due.
o forse ne ho bisogno io, e basta.
who knows?
in ogni caso: brav@! ;-;

27/07/14, ore 15:27

Che tu ci creda o meno, Camy, io mi sono svegliata adesso.
E mi sono catapultata al computer per recensire questa SinJa, come
ti avevo promesso.
Io DEVO commentare questa flash. Mi sono da pochissimo avventurata nel mondo di Magi,
eppure lo amo già follemente, e adoro questa coppia come se la conoscessi già da anni,
anni e anni.
Beh, inutile dire che tutto ciò che le tue mani d'oro sfornano è sempre meraviglioso,
scritto come il sommo Afuro comanda, e incantevole da lasciare ammaliati.
Ti giuro, mentre leggevo questa fic sono rimasta meravigliata dalla maniera spontanea
in cui hai descritto Sinbad e Ja'Far, dalla complicità degli sguardi che si lanciavano l'un l'altro,
dal fatto che il giorno si rapportino in un modo più professionale, mentre la notte
in una maniera totalmente diversa e intima. E poi ho adorato il particolare delle labbra di Ja'Far,
del fiume di parole che fuoriesce da esse, ma che il Re ne segue soltanto il movimento, ù
immaginando di possederle fra le proprie.
Non puoi capire quanto mi sia piaciuto questo pezzo: "Però è ancora presto, c'è il sole che svetta nel cielo e la luce a illuminare ogni cosa; a lui - a loro - serve la complicità della nera notte."
E' stupenda, questa frase, è quella che mia più colpita dell'intera flash. E ho amato
anche ciò che ne segue: "Già se li figura, Sinbad: i loro corpi aggrovigliati tra le coperte sgualcite del
letto reale, a danzare sotto i raggi argentei della luna che li rischiara appena [...]
"
Questa è poesia: una descrizione così fluida e bella, romantica e intensa, una riflessione
di Sinbad perfetta. Scrivi con la penna d'oro, Camy. E' tutto meraviglioso, suggestivo, crei atmosfere
quasi oniriche, fantastiche.
Non finirò mai di complimentarmi con te per ciò che scrivi, sei pazzesca.
Ho notato un punto dove hai scritto "notta" invece di "notte", ma si tratta semplicemente
di una banalissima svista, il resto era ottimo.
Infilo questa raccolta nelle "seguite" e nelle "ricordate", così non mi perderò nada de nada uwu
Ho concluso, che dire se non che ho amato ogni singola riga di questa fic? :')

Ci si becca su fb <3

La Comparae-Broccocciolo

04/07/14, ore 17:10

Ciao! ^^
Bellissima. Sembra quasi scontato dirlo, ma attualmente non trovo le giuste parole per descrivere ciò che ho provato. È stata una fanfiction breve ma intensa, una ventata d'aria fresca; in essa hai condensato tutto ciò che Marga prova per Titus, ma non solo! Anche la voglia di vivere che anima la bambina: il suo voler esplorare il mondo e scoprirne i suoni e i colori.
Davvero complimenti! Un bacio :*

26/06/14, ore 15:53

E' da un bel po' che non passo nel fandom di Magi, ma quando ho visto Sharrkan e Yamurahia mi sono fiondata come se fosse stato l'ultimo gelato disponibile al mondo! Amo questa flash! Li hai resi benissimo, senza cadere nell'OOC, sono così cretini che non si direbbero che si amano nemmeno se ne varrebbe della loro vita. Tsè! Comunque Sharrkarn farebbe questo ed altro per Yamu *deal with it*
Bellissima, bellissimi e bellissimo! Complimentoni!
Caprico.

08/06/14, ore 21:00

Tu scrivi roba SinJa, ed io mi sento in dovere di recensire, soprattutto dopo aver letto l'ultimo capitolo uscito di "Sinbad no Bouken". Che meraviglia, mi piace moltissimo l'idea che Sinbad rimanga affascinato e ossessionato dalle labbra del suo più fido generale. Mi piace molto anche il pensiero che durante il giorno si rapportino in un modo, e che durante la notte, accada tutt'altro. Sono stupendi, complementari come due tessere di puzzle. Mi permetto di quotare la parte che mi è piaciuta di più:

"«Sin.» il tono è serio, quasi un invito obbligato a prestare ascolto, eppure il re non sente altro che il suo soprannome che scivola via da quelle labbra. Le sue labbra.
Però è ancora presto, c’è il sole che svetta nel cielo e la luce a illuminare ogni cosa; a lui –a loro– serve il buio, la complicità della nera notte. Già se li figura Sinbad: i loro corpi aggrovigliati tra le coperte sgualcite del letto reale, a danzare sotto i raggi argentei della luna che li rischiara appena, mentre affonda in un Ja’far preda dei piaceri dei sensi. Può quasi sentirlo urlare il suo nome nella notte, ma come sempre Sinbad lo zittirà lasciando che pronunci solo le prime tre lettere.
«Stanotte.» dice solo il re; ma Ja’far comprende in un istante e annuisce serioso, quasi fosse una faccenda di lavoro, lasciando però ben intendere con un’occhiata che dovrà ascoltare per davvero ciò che gli sta dicendo in quel momento se vuole trascorrere la notte con lui.
Prima il lavoro, poi il piacere."

Sono rimasta incantata. Li hai descritti in modo così spontaneo che quasi mi sembra di vederli parlare con gli occhi, scambiarsi occhiate complici, per il desiderio di concludere il prima possibile in modo da potersi poi ritrovare durante la notte.

C'è solo qualche errorino di battitura, ma niente di così pregnante. I miei più sinceri complimenti!

~ Nexys.

10/05/14, ore 18:06

Eccomi anche qui! Titus e Marga sono talmente adorabili che mi viene da piangere. E il tuo stile di scrittura e' stupendo. Comunque questo esperimento e' molto interessante e mi piacerebbe prenderci parte quindi aspettati tante richieste dalla sottoscritta. Valgono anche gli AU? Tipo Morgiana che lavora come maid nel locale di Hakuryuu e Alibaba che va li' solo per vederla anche se lui e Hakuryuu sono rivali? Non farci caso sono solo emozionata! E anche un po' triste che l'altra sta per finire. Mah, questa e' la vita! Ci si rivede!
-Biondy

05/05/14, ore 14:51

Awwww, che dolcezza infinita....li hai resi talmente adorabili e pucciosi da far venire la carie(non importa se mi faranno male i denti, finché potrò leggere qualcosa di così tenero)
Bhe,aspetterò con impazienza anche questa serie,anche se un pochino mi dispiace che memories stia per finire.
A presto, Milky

03/05/14, ore 22:23

Ehi ciao ^^ Premettendo il fatto che io ami Magi e che tu scriva i maniera assolutamente perfetta... Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Titus e Marga hanno un rapporto molto dolce e l'hai descritto in modo reale. Anche l'idea dei suggerimenti è bella e originale... insomma, pollice alzato per tutto! :D Al prossimo capitolo ^^